Staff > Stagione 2011/12

(14) Napoli 4-2 Lecce [POSTPARTITA]

<< < (5/22) > >>

cicciograna:

--- Citazione da: Jethrotull - 03 Dicembre, 2011, 23:14:38 pm ---E' goffo, lento, distratto, pessimo nelle marcature e pessimo nel far partire le azioni; ti basta ?  :asd:

--- Termina citazione ---
Non sono d'accordo su nessuna delle cose che hai detto, tantopiù che non hai circostanziato.

socruel:

--- Citazione da: cicciograna - 03 Dicembre, 2011, 23:12:34 pm ---Nè uagliù, ma voi mi dovete spiegare perchè ce l'avete così tanto con Fideleff. Io tutta questa prestazione scarsa non l'ho vista, anzi, ha recuperato pure bei palloni, per non parlare del salvataggio sulla linea nel 1° tempo. Davvero, non capisco perchè lo schifiate così tanto.

non mantiene la posizione, non fa una diagonale, fa gli anticipi sbagliati e poi si ferma in mezzo all'area di rigore e si fa anticipare dal quel nano leccese

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: cicciograna - 03 Dicembre, 2011, 23:12:34 pm ---Nè uagliù, ma voi mi dovete spiegare perchè ce l'avete così tanto con Fideleff. Io tutta questa prestazione scarsa non l'ho vista, anzi, ha recuperato pure bei palloni, per non parlare del salvataggio sulla linea nel 1° tempo. Davvero, non capisco perchè lo schifiate così tanto.

è durato 50 minuti in cui è stato complessivamente sufficiente, poi come al solito è calato drasticamente di concetrazione e stava per fare una puttanata epica. Di certo ha più grinta di Fernandez, che tecnicamente e tatticamente sta messo meglio, ma può migliorare, perchè comunque attualmente è il classico difensore che con un po' d'esperienza e mestiere può fare molto bene in Italia.

Comunque proprio lento non è, vista la stazza, non ho mai visto uno di 192 cm e tipo 80 kg correre tantissimo, lui comunque lo scatto nel breve lo tiene e riesce a non farsi staccare troppo dall'attaccante.

cicciograna:

--- Citazione da: socruel - 03 Dicembre, 2011, 23:15:27 pm ---non mantiene la posizione, non fa una diagonale, fa gli anticipi sbagliati e poi si ferma in mezzo all'area di rigore e si fa anticipare dal quel nano leccese

Questa è stata l'unica sbavatura che ho visto stasera.

Moebius:

--- Citazione da: cicciograna - 03 Dicembre, 2011, 23:12:34 pm ---Nè uagliù, ma voi mi dovete spiegare perchè ce l'avete così tanto con Fideleff.

è lui che ce l'ha con noi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa