Albericooooooooooooooooo benritrovato!la ditta per cui lavorari è il mio paradiso
Alberì! Ti aspettavamo a gambe aperte!!!!!!!!!!!Ben tornato!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
È un dolore enorme.
bentornato e facci sapere dell liquidazione che si sta organizzando una pizzata
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Ciao alberì, mi fa veramente piacere rileggerti...mi sono chiesto per molto tempo che fine avessi fatto...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Beh per me è stato un inferno Umanamente mi sono trovato malissimo perchè le persone con cui lavoravo erano molto indisponenti e io ho subìto un razzismo esagerato,mi intossicavo ogni giorno...alla fine stavo talmente esaurito che il medico curante mi ha prescritto il Prazene. Le due "colleghe" avevano un potere secciatorio esagggerato...a dicembre vennero a sapere che avevo una nonna che stava poco bene (e il 2 Gennaio mia nonna è venuta a mancare); a marzo vennero a sapere che tenevo un cane, uno yorkshire (detto fatto il 2 Aprile, il giorno di Napoli Lazio 4 a 3 il mio cane è deceduto); infine una sera (l'ultimo mio giorno di lavoro) mi fecero notare che non andava qualcosa alla mia macchina e dissi loro "vabbè domattina verrò con la macchina di mia sorella e la mia la lascio dal meccanico". Il giorno dopo prendo la macchina di mia sorella e vado a finire dentro a un camion. Tre mesi di infortunio (si, ho fatto il napoletano e in quei tre mesi ho fatto riccamente i cazzi miei....ma chest va pe chell). Vabbuò un giorno scriverò un libro sulle angherie subìte...Grazie a tutti quanti per l'accoglienza siete meravigliosi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma dov'è che lavoravi?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Un altro segno, il ritorno di Alberico è chiaramente foriero di positività
nonchè quello di diobrando
E già, Alberì, tra le varie novità, purtroppo non c'è l'abbandono di Angelo, sta ancora qua. Però lo vogliamo bene, dopotutto, ci fa sentire fortunati al confronto
Ringrazio tutti per l'accoglienza, siete troppo belli! Angelo è un patrimonio dell'Unesco, questo forum non può assolutamente fare a meno di lui. Un'azienda di vernici e bricolage del valdarno (fiorentino). Tra l'altro non capivano un cazzo di pallone, gli unici simpatici erano i rumeni che tifavano per lo Steaua. Le colleghe oltre che essere stronze erano due cessi scardati e, una delle due, se la tirava pure.