Autore Topic: I AM BACK  (Letto 5356 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:I AM BACK
« Risposta #20 il: 02 Dicembre, 2011, 16:53:38 pm »
Albericooooooooooooooooo  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

benritrovato!

la ditta per cui lavorari è il mio paradiso :love:

Beh per me è stato un inferno  :sisi:

Umanamente mi sono trovato malissimo perchè le persone con cui lavoravo erano molto indisponenti e io ho subìto un razzismo esagerato,mi intossicavo ogni giorno...alla fine stavo talmente esaurito che il medico curante mi ha prescritto il Prazene. Le due "colleghe" avevano un potere secciatorio esagggerato...a dicembre vennero a sapere che avevo una nonna che stava poco bene (e il 2 Gennaio mia nonna è venuta a mancare); a marzo vennero a sapere che tenevo un cane, uno yorkshire (detto fatto il 2 Aprile, il giorno di Napoli Lazio 4 a 3 il mio cane è deceduto); infine una sera (l'ultimo mio giorno di lavoro) mi fecero notare che non andava qualcosa alla mia macchina e dissi loro "vabbè domattina verrò con la macchina di mia sorella e la mia la lascio dal meccanico". Il giorno dopo prendo la macchina di mia sorella e vado a finire dentro a un camion. Tre mesi di infortunio (si, ho fatto il napoletano e in quei tre mesi ho fatto riccamente i cazzi miei....ma chest va pe chell).

Vabbuò un giorno scriverò un libro sulle angherie subìte...

Grazie a tutti quanti per l'accoglienza siete meravigliosi. :sad:

Alberì! Ti aspettavamo a gambe aperte!!!!!!!!!!!
Ben tornato!
 :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

:sbav:

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #21 il: 02 Dicembre, 2011, 17:11:01 pm »
Alberì, mi sei mancato.
Per rispetto nun aggia mai cagnat la scheda che mi facesti.  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #22 il: 02 Dicembre, 2011, 17:33:02 pm »
bentornato e facci sapere dell liquidazione che si sta organizzando una pizzata  :bacino:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #23 il: 02 Dicembre, 2011, 18:50:15 pm »
bentornato e facci sapere dell liquidazione che si sta organizzando una pizzata  :bacino:

Vuoi fargliela offrire ?  :buondio:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #24 il: 03 Dicembre, 2011, 09:32:57 am »
Ciao alberì, mi fa veramente piacere rileggerti...mi sono chiesto per molto tempo che fine avessi fatto... :bacino:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #25 il: 03 Dicembre, 2011, 09:43:46 am »
Ciao alberì, mi fa veramente piacere rileggerti...mi sono chiesto per molto tempo che fine avessi fatto... :bacino:
E già, Alberì, tra le varie novità, purtroppo non c'è l'abbandono di Angelo, sta ancora qua. Però lo vogliamo bene, dopotutto, ci fa sentire fortunati al confronto :siasd:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #26 il: 03 Dicembre, 2011, 10:43:06 am »
Beh per me è stato un inferno  :sisi:

Umanamente mi sono trovato malissimo perchè le persone con cui lavoravo erano molto indisponenti e io ho subìto un razzismo esagerato,mi intossicavo ogni giorno...alla fine stavo talmente esaurito che il medico curante mi ha prescritto il Prazene. Le due "colleghe" avevano un potere secciatorio esagggerato...a dicembre vennero a sapere che avevo una nonna che stava poco bene (e il 2 Gennaio mia nonna è venuta a mancare); a marzo vennero a sapere che tenevo un cane, uno yorkshire (detto fatto il 2 Aprile, il giorno di Napoli Lazio 4 a 3 il mio cane è deceduto); infine una sera (l'ultimo mio giorno di lavoro) mi fecero notare che non andava qualcosa alla mia macchina e dissi loro "vabbè domattina verrò con la macchina di mia sorella e la mia la lascio dal meccanico". Il giorno dopo prendo la macchina di mia sorella e vado a finire dentro a un camion. Tre mesi di infortunio (si, ho fatto il napoletano e in quei tre mesi ho fatto riccamente i cazzi miei....ma chest va pe chell).

Vabbuò un giorno scriverò un libro sulle angherie subìte...

Grazie a tutti quanti per l'accoglienza siete meravigliosi. :sad:

:sbav:
alberico mi spiace spero che ora vada meglio... almeno però dovevi cautelarti come nostra cultura prevede...rattatorium e palla e cuorn ca pal

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27 il: 03 Dicembre, 2011, 10:45:27 am »
ma dov'è che lavoravi?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

R: Re:I AM BACK
« Risposta #28 il: 03 Dicembre, 2011, 11:03:28 am »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #29 il: 03 Dicembre, 2011, 14:59:11 pm »
bentornato alberì!! si sentiva la tua mancanza :sad:  :bacino:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #30 il: 03 Dicembre, 2011, 19:02:57 pm »
Un altro segno, il ritorno di Alberico è chiaramente foriero di positività :ruoss:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #31 il: 03 Dicembre, 2011, 19:20:52 pm »
Un altro segno, il ritorno di Alberico è chiaramente foriero di positività :ruoss:
nonchè quello di diobrando :ruoss:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #32 il: 03 Dicembre, 2011, 19:55:35 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #33 il: 03 Dicembre, 2011, 19:57:26 pm »
nonchè quello di diobrando :ruoss:
questo è foriero e basta
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #34 il: 05 Dicembre, 2011, 09:58:40 am »

:asd:

Ringrazio tutti per l'accoglienza, siete troppo belli!

E già, Alberì, tra le varie novità, purtroppo non c'è l'abbandono di Angelo, sta ancora qua. Però lo vogliamo bene, dopotutto, ci fa sentire fortunati al confronto :siasd:

Angelo è un patrimonio dell'Unesco, questo forum non può assolutamente fare a meno di lui.

ma dov'è che lavoravi?

Un'azienda di vernici e bricolage del valdarno (fiorentino). Tra l'altro non capivano un cazzo di pallone, gli unici simpatici erano i rumeni che tifavano per lo Steaua. Le colleghe oltre che essere stronze erano due cessi scardati e, una delle due, se la tirava pure.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #35 il: 05 Dicembre, 2011, 10:10:08 am »
:asd:

Ringrazio tutti per l'accoglienza, siete troppo belli!

Angelo è un patrimonio dell'Unesco, questo forum non può assolutamente fare a meno di lui.

Un'azienda di vernici e bricolage del valdarno (fiorentino). Tra l'altro non capivano un cazzo di pallone, gli unici simpatici erano i rumeni che tifavano per lo Steaua. Le colleghe oltre che essere stronze erano due cessi scardati e, una delle due, se la tirava pure.
M'ero perso la perla di ottimismo di Gabbie. Ecco perché piove!

Angelo purtroppo è la nostra minoranza, ci serve per legge...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: