Staff > Stagione 2011/12

Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (44/191) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Dicembre, 2011, 17:27:32 pm ---Ho capito, ma chi?
Se mi portano il F.Cannavaro o il Nesta dei bei tempi, è ovvio che è meglio. Ma, a parte che sti giocatori in giro non ci sono, anche se ci fossero non li darebbero via a Gennaio nè tantomeno sarebbero raggiungibili dal Napoli, visto che i difensori oggi vengono venduti a prezzi esorbitanti.

Inoltre ripeto, i goal presi sono venuti da pecche della fase difensiva (soprattutto di un centrocampo spompato) o da errori singoli di gente che farà la 5°-6° scelta nel reparto. Come se il Milan acchiappasse goal per una papera di De Sciglio..

--- Termina citazione ---

Non capisco proprio il ragionamento, è come dire poiché non ci sono difensori forti in giro (opinabile) meglio tenerci le nostre puzze anche se sono numericamente insoddisfacenti :look:

SalvyTheCrow:
Ma se serve un difensore si posano 10 bomboloni in mano al presidente del Siviglia, che sta con l'acqua alla gola per la crisi economica, e si porta Caceres a Castelvolturno e pens che Campagnaro s'assett proprio, altro che vice  :boh:

Comunque questo è il topic su Villareal - Napoli, concentriamoci sulla gara, di mercato parliamone nel punto della situazione nell'apposita sezione  :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 04 Dicembre, 2011, 17:30:03 pm ---Non capisco proprio il ragionamento, è come dire poiché non ci sono difensori forti in giro (opinabile) meglio tenerci le nostre puzze anche se sono numericamente insoddisfacenti :look:

--- Termina citazione ---

Si, perchè innanzitutto chi viene non è detto che giochi meglio di chi già c'è. Ed inoltre spendere soldi per un difensore mediocre toglierebbe risorse da spendere a centrocampo, dove numericamente siamo pochi e dove si puo' prendere un giocatore che darebbe più copertura alla stessa difesa.

I goal di martedi scorso sono arrivati perchè la difesa non aveva la copertura del centrocampo, ad esempio; non perchè teniamo Totò Aronica da Paliemmo...

vechabla:
No ma Zaccardo a destra non sarebbe male :look:
cmq credo che nell'immediato abbiamo bisogno maggiormente di un centrocampista bello dinamico che porti cm al centrocampo(Capouè)cosa che purtroppo non avverrà perchè la società punta su Donadel.
io temo che a Gennaio non faremo nulla.

bubba:
L'investimento in difesa verrà fatto, ma a giugno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa