Staff > Stagione 2011/12
Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
bat86:
--- Citazione da: papasouth - 04 Dicembre, 2011, 15:46:09 pm ---per me il napoli se fa il mercato a gennaio può tranquillamente lottare per lo scudetto pure quest'anno.
--- Termina citazione ---
:sisi:
FistingTopo:
--- Citazione da: bubba - 04 Dicembre, 2011, 17:50:57 pm ---L'investimento in difesa verrà fatto, ma a giugno.
Benatia e Bocchetti che li prendi per na 20..... difensori pronti per serie A, per un eventuale europa, e infine per la difesa a 3. Fosse per me manderei a funculo pure Britos dal quale mi aspetto veramente poco, e mi fionderei su Jesus Juan. Fernandez deve fare il centrale di difesa di riserva, pensioni Grava e Aronica e mandi a fangul Rinale munnezza gobbentina.
Cmq già Cannavaro, Campagnaro, Benatia, Bocchetti, Britos, Fernandez è un bel reparto.
Cmq non diciamo gatto prima di averlo nel sacco, tocca vince contro gli spagnoli che nonostante stanno con le pezze nel culo contro di noi cacceranno la scienza divina sicuramente.
vechabla:
per me Bocchetti è il cesso,mi tengo Totò tutta la vita.
FistingTopo:
--- Citazione da: vechabla - 04 Dicembre, 2011, 18:23:33 pm ---per me Bocchetti è il cesso,mi tengo Totò tutta la vita.
:nonquoto:
Se mi dici che è un piscione mi trovi d'accordo ma a livello di potenziale sta sopra aronica. Si spera poi che con mazzarri possa rivalutarsi (magari giocando in europa un pò sarà maturato). Come difensore conoscendo la difesa a 3 sarebbe un ottima scelta dai :sisi:
vechabla:
--- Citazione da: Kohiba - 04 Dicembre, 2011, 18:32:27 pm --- :nonquoto:
Se mi dici che è un piscione mi trovi d'accordo ma a livello di potenziale sta sopra aronica. Si spera poi che con mazzarri possa rivalutarsi (magari giocando in europa un pò sarà maturato). Come difensore conoscendo la difesa a 3 sarebbe un ottima scelta dai :sisi:
mmm io l'ho sempre trovato molto sopravvalutato,non so quanto possa essere migliorato in Russia però quando era al Genoa mi ha sempre fatto una brutta impressione...c'è di meglio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa