Staff > Stagione 2011/12

Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (43/191) > >>

Starfred:

--- Citazione da: grohl - 04 Dicembre, 2011, 17:18:30 pm ---:asd: scherzi a parte se deve venire uno tanto per apparare e fargli 12 anni di contratto preferisco tenere 6 mesi di buco e provare a pigliare qualcuno di decente a giugno

--- Termina citazione ---

ma le cose vanno fatte nella giusta maniera :sisi:

il buco va colmato subito perchè questa è un'annata fondamentale e già abbiamo sbagliato troppo, non bisogna fare contratti lunghissimi (tipo quinquennali o quadriennali ma manco triennali per me :asd: ) poi a giugno grava va via SICURO e quindi il sesto comprato diventerebbe il settimo per la nuova stagione lasciando spazio ad un nuovo arrivo...
...ma poi si sa, gennaio è il mercato dei mestieranti e delle apparate, ed io più di tanto non pretendo...l'errore è stato non comprare quest'estate

FistingTopo:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Dicembre, 2011, 17:22:31 pm ---E proprio perchè la nostra forza è l'organizzazione difensiva (e perchè numericamente i difensori ci sono) è inutile prendere un altro difensore, perchè chi arriva deve apprendere gli schemi difensivi e poi dobbiamo vedere se s'adatta in tempo per la fine del campionato. Quando quasi sicuramente verrà bocciato e regalato in giro, se si riesce a piazzare.

Benatia (che non è sicuramente più forte dei nostri) non è in vendita, oltre al fatto che non puo' giocare in Europa (ma si potrebbe pure tralasciare sto fatto, se ne vale la pena).

Ma infatti questo dico.... a sto punto meglio andare avanti cosi e intervenire a giugno puntando però su acquisti oculati, ne tirando troppo il braccino, ne cercando lo sparagno guadagno.

Starfred:

--- Citazione da: Kohiba - 04 Dicembre, 2011, 17:23:20 pm ---Non penso che il Montpellier abbia grandi obbiettivi, magari se gli fai una discreta offerta  :love:

Cmq si deve pensare anche ad un'ottica diversa.... Zaccardo va per i 30 .... se dobbiamo prenderlo in prestito ok, altrimenti ci ritroviamo un altro trentenne difficile da sbolognare. A sto punto anche se adattato preferisco Fernandez, magari matura un pò.... o si agisce direttamente a giugno prendendo il Benatia di turno. Basta 30enni sono sparagn ma non guadagn (vedi Santana e Donadel)

si ma comunque non sapremmo come si inserisce nel campionato italiano è comunque un giocatore di 25 anni e rischi di bruciarlo per senza niente...non lo so, al momento a scatola chiusa (sarò pure un apparone) preferirei molto più un Borriello.

per me prendere il trentenne è una cosa che ci sta perchè una squadra dev'essere fatta anche da gente con esperienza/mestieranti. Il punto è fare contratti di durata breve (biennali con opzioni, ad esempio), prendere gente che sia ancora in attività e che abbia un impatto comunque positivo con realtà e squadra

Dario Uchiha:
vincere...
il passaggio del turno è fondamentale...
arriverebbero una bella pioggia di €...sperando di investirli a gennaio per giocatori di livello...si spera...
dai ragazzi !!!

Hwarang:

--- Citazione da: mk89 - 04 Dicembre, 2011, 17:20:35 pm ---Nicò, e che cacchio. Leggi almeno quello che ho scritto. Ho detto che non voglio un difensore tipo cannavaro +. Ci vorrebbe uno forte. Uno che poi diventa titolare e lascia la panchina a cannavaro!
Perciò dobbiamo cacciare i soldi e quindi assolutamente non voglio nomi sparati a caso di cui sentiamo l'esigenza solo perchè stiamo subendo qualche gol così. Ci serve uno con le palle, tutto qui. Rinaudo se n'adda je.

Ho capito, ma chi?
Se mi portano il F.Cannavaro o il Nesta dei bei tempi, è ovvio che è meglio. Ma, a parte che sti giocatori in giro non ci sono, anche se ci fossero non li darebbero via a Gennaio nè tantomeno sarebbero raggiungibili dal Napoli, visto che i difensori oggi vengono venduti a prezzi esorbitanti.

Inoltre ripeto, i goal presi sono venuti da pecche della fase difensiva (soprattutto di un centrocampo spompato) o da errori singoli di gente che farà la 5°-6° scelta nel reparto. Come se il Milan acchiappasse goal per una papera di De Sciglio..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa