Starfred abbi pazienza, se non leggi la sequenza di post che porta alla risposta sull'Apoel, chiaramente non si capisce il senso...
Detto questo i "dovevamo", "abbiamo scagato", etc... sono ormai il passato, i punti sono quelli e non possiamo farci più niente, cerchiamo di non perderne altri piuttosto. Inoltrenon critico la squadra, ho già detto che se cercate i colpevoli finite per accusare le persone sbagliate, come Mazzarri... Io critico la società intesa come dirigenza, che nell'anno in cui il nostro fatturato pareggia e supera quello della Roma, non siamo stati capaci di prendere giocatori di valore che aggiungessero forza alla squadra.... I giocatori fanno quello che possono, compreso Dzemaili, ma lui e gli altri quelli sono, di più non gli posso chiedere perchè sarebbe come chiedere a Lavezzi di mettarla anche dentro... Si chiamava Messi e giocava altrove in quel caso....
La società ha fatto delle scelte sciocche preoccupandosi di spendere più di cartellino, che ammortano meglio e gli permette di pagare meno tasse, invece che di ingaggi, che sono la chiave di volta oggi dell'acquisto dei calciatori... Settimo monte ingaggi della A, lo disse anche Mazzarri, non si può pretendere di più... Per farlo devono arrivare Vidal, Criscito e Vucinic invece di Dzemaili, Fideleff e Santana.... Purtroppo si è scelto il risparmio sugli ingaggi e le conseguenze non potevano che esser queste...