Autore Topic: L'obiettivo stagionale  (Letto 28775 volte)  Share 

Starfred

Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #220 il: 04 Dicembre, 2011, 17:46:02 pm »
ripeto: Sculli, Kozak... Noi abbiamo Lucarelli e Chavez che fanno il pari con Del nero e Makinwa... Ma la rosa della Lazie ce l'hai presente??

Diobrà ma tu la rosa del napoli ce l'hai presente? :asd: Cavani, Hamsik, Lavezzi, Pandev è decisamente meglio di Klose, Cissè, Rocchi, e Kozak...abbiamo fatto la CL e loro l'EL e sono solo 5 punti avanti a noi e si ci avessero convalidato il gol in casa (dove li abbiamo pecorizzati) sarebbero a due punti. Vedi quale laziale non scambierebbe le rose... :rotfl: Dire che sono "usciti dalle coppe" conta praticamente zero, visto che il girone è finito ed al massimo ci faremo altre due partite (a meno che non prendiamo una squadra mongoloide) perciò la situazione è la stessa.
Per me non c'è paragone.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #221 il: 04 Dicembre, 2011, 18:06:12 pm »
non scherziamo la lazio sta una categoria sopra rispetto al napoli, è una squadra completa in ogni reparto.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #222 il: 04 Dicembre, 2011, 18:08:20 pm »
non scherziamo la lazio sta una categoria sopra rispetto al napoli, è una squadra completa in ogni reparto.
io non credo proprio... :boh:

Starfred

« Risposta #223 il: 04 Dicembre, 2011, 18:09:11 pm »
io non credo proprio... :boh:

lascialo perdere, è un pagliaccio di merda. Non apprezza diobrando ed è pieno di odio.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #224 il: 04 Dicembre, 2011, 18:22:51 pm »
La Lazio l'anno scorso con il 2-0 contro di noi andò ben 9 punti di vantaggio su di noi, poi sappiamo com'è andata.
A me preoccupa più l'Udinese perchè ha un gioco, non vince le partite con episodi di fortuna, com'è capitato alla Lazio qualche volta, ma perchè ogni loro vittoria è frutto di un bel calcio. L'Udinese è più squadra della Lazio per me.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #225 il: 04 Dicembre, 2011, 18:37:17 pm »
Diobrà ma tu la rosa del napoli ce l'hai presente? :asd: Cavani, Hamsik, Lavezzi, Pandev è decisamente meglio di Klose, Cissè, Rocchi, e Kozak...abbiamo fatto la CL e loro l'EL e sono solo 5 punti avanti a noi e si ci avessero convalidato il gol in casa (dove li abbiamo pecorizzati) sarebbero a due punti. Vedi quale laziale non scambierebbe le rose... :rotfl: Dire che sono "usciti dalle coppe" conta praticamente zero, visto che il girone è finito ed al massimo ci faremo altre due partite (a meno che non prendiamo una squadra mongoloide) perciò la situazione è la stessa.
Per me non c'è paragone.

aspetta, io sto dicendo che loro hanno buttato a mare l'EL da subito, per questo stanno avanti... E si, la nostra rosa è mediamente migliore come qualità, ma ha meno ricambi in ruoli chiave.... Non dovresti sottovalutare il fatto che si, Pandev è meglio di Kozak, Sculli e Rocchi, ma se  noi dobbiamo metter fuori due degli attaccanti, oltre a Pandev ci tocca metter dentro Mascara o Santana, che coi tre laziali poco hanno da spartire.... Stesso discorsi a centrocampo, a noi deve fare gli straordinari Inler o Gargano, perchè non abbiamo altri da metterci, loro hanno abbondanza di centrocampisti... Il punto è che noi siamo migliori nei titolari e in tre-quattro riserve, ma poi da noi c'è il vuoto siderale in caso di bisogna....

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #226 il: 04 Dicembre, 2011, 18:39:15 pm »
Ma Kozak è una pippa e Rocchi ormai va verso fine carriera.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #227 il: 04 Dicembre, 2011, 18:42:27 pm »
aspetta, io sto dicendo che loro hanno buttato a mare l'EL da subito, per questo stanno avanti... E si, la nostra rosa è mediamente migliore come qualità, ma ha meno ricambi in ruoli chiave.... Non dovresti sottovalutare il fatto che si, Pandev è meglio di Kozak, Sculli e Rocchi, ma se  noi dobbiamo metter fuori due degli attaccanti, oltre a Pandev ci tocca metter dentro Mascara o Santana, che coi tre laziali poco hanno da spartire.... Stesso discorsi a centrocampo, a noi deve fare gli straordinari Inler o Gargano, perchè non abbiamo altri da metterci, loro hanno abbondanza di cnetrocampisti... Il punto è che noi siamo migliori nei titolari e in tre-quattro riserve, ma poi da noi c'è il vuoto siderale in caso di bisogna....

ma non è vero, assolutamente...loro giocano con brocchi titolare, vorresti dirmi che è meglio di gargano oppure konko è superiore a maggio? :look:
per me siamo complessivamente superiori alla Lazio, pari livello della Juve e sotto il Milan. L'Udinese è squadra ma ha un Sanchez e un Inler in meno, la Roma sta a pezzi e l'Inter è inqualificabile.
La nostra squadra non è, sulla carta, equivalente ad una terza inglese o tedesca ma (oltre al fatto che il suo lo fa sempre) è comunque superiore alle contendenti. Se a gennaio arrivano un difensore ed un attaccante, poi, ci sarà da divertirsi...certo, se avessimo fatto un'altra campagna acquisti probabilmente saremmo a pari punti col Milan o giù di lì ma bastavano quei 4 punti BUTTATI tra juve e lazio per essere a -3 dall'udinese terza disputando, però, il girone di CL più difficile della storia...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #228 il: 04 Dicembre, 2011, 18:44:02 pm »
Ma Kozak è una pippa e Rocchi ormai va verso fine carriera.

ma che dici? ad averceli... :patt:

SpamMattia

« Risposta #229 il: 04 Dicembre, 2011, 18:46:48 pm »
ma la vogliamo finire co sta lazio? questi sono destinati a crollare... noi la nostra crisi l'abbiamo già avuta. IMO se non arriviamo terzi quest'anno ci dobbiamo solo vergognare perchè sto campionato è ridicolo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #230 il: 04 Dicembre, 2011, 18:48:23 pm »
Secondo me Kozak con Gasperini farebbe 20 goal  :sisi:

Alemao

« Risposta #231 il: 04 Dicembre, 2011, 19:21:04 pm »
come disse qualcuno: il tempo è galantuomo... :tardi: Mi riprendo degli insulti con gli interessi ed una sonora risata dedicata a chi diceva che il pappone non era in malafede, che Mazzarri non aveva le fisse e che non mandavamo a puttane il campionato per la champions... Salut... :ciao:

Ma poi  si è avverata la profezia da te lanciata dello sfratto dal S. Paolo? :cazzimm:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #232 il: 04 Dicembre, 2011, 20:53:12 pm »
ma non è vero, assolutamente...loro giocano con brocchi titolare, vorresti dirmi che è meglio di gargano oppure konko è superiore a maggio? :look:
per me siamo complessivamente superiori alla Lazio, pari livello della Juve e sotto il Milan. L'Udinese è squadra ma ha un Sanchez e un Inler in meno, la Roma sta a pezzi e l'Inter è inqualificabile.
La nostra squadra non è, sulla carta, equivalente ad una terza inglese o tedesca ma (oltre al fatto che il suo lo fa sempre) è comunque superiore alle contendenti. Se a gennaio arrivano un difensore ed un attaccante, poi, ci sarà da divertirsi...certo, se avessimo fatto un'altra campagna acquisti probabilmente saremmo a pari punti col Milan o giù di lì ma bastavano quei 4 punti BUTTATI tra juve e lazio per essere a -3 dall'udinese terza disputando, però, il girone di CL più difficile della storia...

Non capisco questa risposta, è come non avessi letto il post. Ho detto che gli 11 e 4 riserve sono meglio dei loro, ma che poi la nostra panca finisce con quelli... Mentre loro hanno una media più bassa qualitativamente (e comunque alcuni ottimi li hanno anche loro: Hernanes, Klose, Radu, Dias, Marchetti) ma hanno più ricambi di una qualità superiore ai nostri deceduti in panchina...  Non capisco davvero la tua risposta... Che poi è la stessa cosa dell'Udinese, hanno una qualità media più bassa nei titolari, ma hanno ricambi all'altezza superiori ai nostri....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #233 il: 04 Dicembre, 2011, 20:54:01 pm »
Ma poi  si è avverata la profezia da te lanciata dello sfratto dal S. Paolo? :cazzimm:

???? :scratch:

Ma de che parli???

Mi sa che ti confondi con qualcun altro.
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 20:57:40 pm da DioBrando »

Starfred

R: Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #234 il: 04 Dicembre, 2011, 21:07:25 pm »
Non capisco questa risposta, è come non avessi letto il post. Ho detto che gli 11 e 4 riserve sono meglio dei loro, ma che poi la nostra panca finisce con quelli... Mentre loro hanno una media più bassa qualitativamente (e comunque alcuni ottimi li hanno anche loro: Hernanes, Klose, Radu, Dias, Marchetti) ma hanno più ricambi di una qualità superiore ai nostri deceduti in panchina...  Non capisco davvero la tua risposta... Che poi è la stessa cosa dell'Udinese, hanno una qualità media più bassa nei titolari, ma hanno ricambi all'altezza superiori ai nostri....

ma non è così :asd:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #235 il: 04 Dicembre, 2011, 22:41:45 pm »
ma non è così :asd:

quindi mi stai dicendo che siamo meglio in tutto ma stiamo dietro per sfortuna, visto che fanno anche loro le coppe? :scratch:

Cioè mi spieghi come mai abbiamo 7 punti meno dell'Udinese e probabilmente, dando una percentuale del 90% di vittoria col Novara, 5 meno della Lazio? Arbitraggi? Sfortuna? La wallera di Mazzarri scesa? :scratch:

PS ti perdonerò una risposta irriverente per la firma con Daenerys, non di più... :mhh:
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 22:43:38 pm da DioBrando »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #236 il: 04 Dicembre, 2011, 22:43:17 pm »
quindi mi stai dicendo che siamo meglio in tutto ma stiamo dietro per sfortuna, visto che fanno anche loro le coppe? :scratch:

Cioè mi spieghi come mai abbiamo 7 punti meno dell'Udinese e probabilmente, dando una percentuale del 90% di vittoria col Novara, 5 meno della Lazio? Arbitraggi? Sfortuna? La wallera di Mazzarri scesa? :scratch:

Champions League, nel girone forse piu' difficile degli ultimi 10 anni. Che è un'altra cosa rispetto all'altra coppetta.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #237 il: 04 Dicembre, 2011, 22:44:46 pm »
Champions League, nel girone forse piu' difficile degli ultimi 10 anni. Che è un'altra cosa rispetto all'altra coppetta.

Scusa patetica, se dici che sono più scarsi di noi automaticamente quegli impegni sono altrettanto gravosi per Lazio ed Udinese....

Altrimenti dici che sono forti uguale e sono avvantaggiati a fare l'EL...  Questione logica, non ci scappi...

« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 22:48:43 pm da DioBrando »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #238 il: 04 Dicembre, 2011, 22:52:26 pm »
Scusa patetica, se dici che sono più scarsi di noi automaticamente quegli impegni sono altrettanto gravosi per Lazio ed Udinese....

Altrimenti dici che sono forti uguale e sono avvantaggiati a fare l'EL...  Questione logica, non ci scappi...

Se si critica il mercato, posso pure essere d'accordo ma non credo che il Napoli stia facendo male.
Alla fine stiamo facendo praticamente lo stesso campionato dello scorso anno con qualche punto in meno in campionato a discapito di grandi prestazioni nella competizione più importante al mondo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #239 il: 04 Dicembre, 2011, 23:00:35 pm »
Se si critica il mercato, posso pure essere d'accordo ma non credo che il Napoli stia facendo male.
Alla fine stiamo facendo praticamente lo stesso campionato dello scorso anno con qualche punto in meno in campionato a discapito di grandi prestazioni nella competizione più importante al mondo.

Sono i punti che ha in più la Lazio giocando l'EL più o meno come la giocammo noi lo scorso anno, l'Udinese addirittura non aveva le coppe (ma qui ci metto la preparazione anticipata per i preliminari)... Se il campionato seguisse l'andamento dello scorso anno, teoricamente arriveremmo dietro queste due, anche a fronte del mercato fatto, della minore fortuna (sia come risultati acciuffati all'ultimo che come infortuni) e di un impegno nelle coppe internazionali che l'anno scorso non abbiamo profuso in EL...

Quindi non dico tutto è perduto per il terzo posto, ma non fate le avversarie più abbordabili di quanto in realtà siano... Ci rimarrste male e ne fareste una colpa alle persone sbagliate, come Mazzarri...
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 23:02:19 pm da DioBrando »