Non ci lasciare più 
pensi che ho portato fortuna?

Il calcio è uno sport su cui si possono fare pronostici con un livello di approssimazione discreto, c'è sempre l'eccezione, ma se il Lecce ultimo in classifica senza i giocatori chiave viene a giocare al San Paolo, la probabilità di sconfitta è di almeno il 90%. Non è questione di turn over... La qualità media del Lecce è equivalente a Fideleff... Loro oggi avevano almeno 7 Fideleff in campo... Muriel, Bertolacci e Mesbah sono gli unici giocatori del Lecce stasera che vanno oltre il valore tecnico della nostra loffa argentina in difesa... Ergo per cui, a meno di non mettere anche in campo Mascara, Chavez, Lucarelli, Rinaudo e Donadel, difficilmente l'avremmo persa... Resta il fatto indiscutibile che di Lecce ce n'è uno, già il Novara in casa è più ostico, e non parliamo di Genoa, Palermo e Roma... Molto dipenderà da come usciamo dalla partita di Villareal, possiamo concedere un punto alla Roma o al Genoa? Non credo, perchè dopo abbiamo il Palermo in casa è la tra le più ostiche del campionato.. Io la do 1X la partita coi rosanero, quindi i punti dobbiamo farli con la banda di Luis Enrique e quella di Malesani....