Autore Topic: (11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 29608 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 30 Novembre, 2011, 10:41:38 am »
E' inutile autoconvincersi. La realtà è che siamo tifosi e che nostro malgrado ci crediamo e ci crederemo fino alla fine. Meglio prenderne atto e darsi fiducia.
:brà:...mai parole furono piu' giuste..se mi arrendo per una campionato di calcio a 26 giornate dalla fine..allora è la fine..per ora prevale la delusione..questo è chiaro..ma da domani tutto sembrera' meno nero..il napoli è una malattia  :boh:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #221 il: 30 Novembre, 2011, 10:46:44 am »
cagatemi, datemi almeno la vostra cazzo di compassione adesso! Immaginate che vita di merda mi aspetta da qui a non so quanto... :fuga:
ma che cazzo hanno da parlare sti gobbi? hanno preso un punto, mica vinto la coppa intercontinentale. questo sto dicendo ai gobbi che parlano

PS spero tanto nel milan per fargli mangiare il limone a fine anno :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #222 il: 30 Novembre, 2011, 10:48:07 am »
Ma perchè noi non l'abbiamo rimontati 2 gol alla Juve (e abbiamo pure vinto)?
Al Milan?
Allo Steaua?

A differenza di quelle rimonte, ieri noi eravamo stremati.
Anche io sono incazzato perchè non pensavo di poter andare in vantaggio per 2 volte di 2 reti e a quel punto voglio vincere, poco ma sicuro.
Quando è cosi basta serrare i ranghi per una 15ina di minuti, ma ieri andavamo a vento...

Io sto parlando con l'odio per chi so io, quindi scusatemi.
Pero' sapevamo tutti che quella di ieri sera era una partita chiave, una partita fondamentale....ieri non ci si poteva permettere il lusso di sbagliare.
Anche perchè abbiamo già commesso errori in passato...in questa stagione. Sbagli una volta, ok...sbagli 2, ok...sbagli 3, ok ci sta la champions, posso capire...ma questa no. Io non trovo giustificazioni ora.

Online vampyr8

• *
« Risposta #223 il: 30 Novembre, 2011, 10:56:43 am »
è l'anno della Juve
contro il Milan come hanno vinto? coi rimpalli
ieri come hanno pareggiato? coi rimpalli

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #224 il: 30 Novembre, 2011, 11:05:23 am »
Pero' sapevamo tutti che quella di ieri sera era una partita chiave, una partita fondamentale....ieri non ci si poteva permettere il lusso di sbagliare.
Anche perchè abbiamo già commesso errori in passato...in questa stagione. Sbagli una volta, ok...sbagli 2, ok...sbagli 3, ok ci sta la champions, posso capire...ma questa no. Io non trovo giustificazioni ora.

Ti capisco, io non mi sono tirato indietro quando si doveva puntare il dito su Mazzarri (ricordo ancora le discussioni post Verona per es..), purtroppo, partita dopo partita, ci sono sbagli di inesperienza anche da parte di un allenatore che si trova per la 1a volta a fronteggiare le massime competizioni da protagonista, ma la coperta è corta ragazzi. Molti errori li fa per questo.

Può sembrare un esempio banale, ma se avessimo noi Mancini e il City Mazzarri, adesso ci stavamo occupando solo del campionato.

E ripeto, dico questo con tutto che non sono un suo grande estimatore e che durante le sue interviste mi si contorce il fegato.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #225 il: 30 Novembre, 2011, 11:08:29 am »
ma che cazzo hanno da parlare sti gobbi? hanno preso un punto, mica vinto la coppa intercontinentale. questo sto dicendo ai gobbi che parlano

PS spero tanto nel milan per fargli mangiare il limone a fine anno :look:

ma tu devi vedere con che cazzo di sorrisone si presentano....per loro è una vittoria. Per loro potevano anche vincere con quell'occasione di chiellini all'ultimo. E' impossibile mantenere i nervi saldi, non farsi avvicinare da queste merde umane senza urtarsi anche solo per la faccia che hanno. Questi non hanno capito che la partita siamo stati noi a fargliela pareggiare...che devono ringraziare il signore perchè siamo calati fisicamente e per il culo che hanno avuto altrimenti gliene mettevamo 5. Per 20 minuti buoni che hanno fatto credono di essersi meritati il pareggio. Per me non è una tragedia la nostra situazione, perchè mazzarri ha fatto qualche errore tattico ma il peggio l'abbiamo passato per via del calo fisico (inevitabile), è più che altro una tragedia quel che dovrò vivere in mezzo a questa landa di rottinculo ladri schifosi.
Tanto gli basta per sentirsi superiori, e a noi poco ci bastava per dimostrargli che non lo sono...
la mia firma nuova

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #226 il: 30 Novembre, 2011, 11:10:09 am »

E così pure io. Sono passato sopra tutto, ma la partita di ieri non gliela perdono.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #227 il: 30 Novembre, 2011, 11:10:24 am »
è l'anno della Juve
contro il Milan come hanno vinto? coi rimpalli
ieri come hanno pareggiato? coi rimpalli

Vabè questo sarebbe un altro argomento da trattare bene....perchè io ieri veramente sono rimasto allibito dalla condotta di gara da parte dell'arbitro

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #228 il: 30 Novembre, 2011, 11:13:05 am »
ma tu devi vedere con che cazzo di sorrisone si presentano....per loro è una vittoria. Per loro potevano anche vincere con quell'occasione di chiellini all'ultimo. E' impossibile mantenere i nervi saldi, non farsi avvicinare da queste merde umane senza urtarsi anche solo per la faccia che hanno. Questi non hanno capito che la partita siamo stati noi a fargliela pareggiare...che devono ringraziare il signore perchè siamo calati fisicamente e per il culo che hanno avuto altrimenti gliene mettevamo 5. Per 20 minuti buoni che hanno fatto credono di essersi meritati il pareggio. Per me non è una tragedia la nostra situazione, perchè mazzarri ha fatto qualche errore tattico ma il peggio l'abbiamo passato per via del calo fisico (inevitabile), è più che altro una tragedia quel che dovrò vivere in mezzo a questa landa di rottinculo ladri schifosi.
Tanto gli basta per sentirsi superiori, e a noi poco ci bastava per dimostrargli che non lo sono...
le vedo quelle facce di cazzo, le vedo... in ufficio sono usciti dei gobbi insospettabili e che in questi mesi (sto qua da luglio) avevano fatto il cesso... fin'ora parlavo di pallone giusto con un paio di genoani e sampdoriani.
gli rispondo come ti ho detto, aggiungendo che a natale facciamo un pò di beneficenza

falceEmarcello

« Risposta #229 il: 30 Novembre, 2011, 11:14:55 am »

Ma come?
loro non erano quello dello stile senza tempo ?
non erano quelli delle pagine di storia e noi dei dvd per una vittoria ?
e ora festeggiano un 3 a 3 fuori casa con regalo dell'arbitro come un foggia qualsiasi ?
contenti loro.

Comunque dite quello che volete, e' sicuramente il loro momento e' pur vero che hanno fatto una cosa come 7 punti con i rimpalli (e dico RIMPALLI) ma sono di una pochezza allarmante quando (e se) i rimpalli li prenderanno contro sara' dura arripigliarsi

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #230 il: 30 Novembre, 2011, 11:20:06 am »

A me pare che quattro anni consecutivi hanno apparato solo figure di merda, senza dimenticare l'umiliazione massima del 2-0 trasformatosi in 2-3 in casa loro. Secondo me se tengono un poco di cervello (cosa ce dubito) dovrebbero capire che ci vuole ben altro per tirarsela. Tra l'altro non hanno fatto ancora un cazzo e non hanno lo scudetto in tasca.
E' come il napoletano che fa lo sbruffone per il 3-0 a Milano con l'Inter scordandosi di anni di figure di merda. E almeno noi lì l'hamm schiattati, a juve che a fatt?  :boh:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #231 il: 30 Novembre, 2011, 11:23:32 am »
Vabè questo sarebbe un altro argomento da trattare bene....perchè io ieri veramente sono rimasto allibito dalla condotta di gara da parte dell'arbitro

Diciamo che se Bonucci e Linchmerd non finivano la partita, non era per niente scandalosa come cosa. Per il resto le merde hanno avuto anche il coraggio di recriminare sull'arbitro, sono fantastici  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per il resto con tutto che eravamo fuori fase, questa partita la gettata nella monnezza Mazzarri facendo dei cambi alla cazzo di cane. Sei stremato ? Allora fai le barricate perchè un altro goal non lo fai se sei stanco. Leva Pandev ok ma metti Dzemaili, non quella merda fottuta di Santana. Campagnaro stava con la lingua a terra, e da un pò che non capisce una fottuta minchia, e tu me sostituisci Aronica,  il migliore della partita ? andiamo su .........

Loro invece sono tornati .... arbitro + culo, sono proprio tornati in tutto e per tutto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #232 il: 30 Novembre, 2011, 11:26:59 am »
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline Gius

• *
« Risposta #234 il: 30 Novembre, 2011, 11:34:09 am »
 :asd:  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #235 il: 30 Novembre, 2011, 11:38:17 am »
il mio obiettivo di oggi è prendere una copia del tuttosport, cagarci sopra e piazzarla davanti alla sede dei figli della merda
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #236 il: 30 Novembre, 2011, 11:50:17 am »
Marò come sto schifato, non riesco proprio a riprendermi, sto troppo ingrippato...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #237 il: 30 Novembre, 2011, 11:54:22 am »
Ho il morale a pezzi  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #238 il: 30 Novembre, 2011, 12:01:02 pm »
Io forse sto più tranquilla perchè non ho occasione di interagire con nessun gobbo di merda :boh:

Cmq la pagheranno, la fortuna gira, ci andassero piano ad esaltarsi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #239 il: 30 Novembre, 2011, 12:06:32 pm »
Io forse sto più tranquilla perchè non ho occasione di interagire con nessun gobbo di merda :boh:

Cmq la pagheranno, la fortuna gira, ci andassero piano ad esaltarsi.
Marò mi sta uscendo il sangue dagli occhi, sono veramente un' iradiddio non mi riesco a controllare, so sciut e cap, sto bestemmiando, augurando morti, stragi, dolore e sofferenza...cioè se mi capitasse uno juventino a tiro in questo momento sono certo che lo picchierei talmente tanto da fargli uscire il sangue dal culo...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di