Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (21/78) > >>

domyssj:

--- Citazione da: dostoieschi - 29 Novembre, 2011, 23:46:07 pm ---Domè, a parte che non credo che per gestire il pallone servano piedi fantascientifici, basta avere sempre un uomo che si fa vedere per ricevere palla ed essere calmi e precisi. Comunque, il nostro sistema tattico ci impone, dalla cintola in giù, gente che corre e che contrasta. Bene. Allora, se così il vantaggio non riesci a gestirlo, infoltisci il centrocampo. E se manco riesci a fare sta sostituzione maledetta, gioca a spezzare il gioco e le gambe degli avversari.

Niente. :maronn:

--- Termina citazione ---
tieni ragionissima. Infatti oggi dovevano entrare dossena e/o dzemaili per un selvaggio 451 caprone.

Cmq l'uomo preciso e calmo non lo teniamo.

bat86:

--- Citazione da: moleman - 29 Novembre, 2011, 22:51:10 pm ---ma quelli che stanno attaccando Mazzarri, dove l' hanno vista la partita? ma soprattutto l' avete anche ascoltata o avevate messo il muto?
Ugolini (di sky) al 20' aveva detto che Pandev, 5 minuti prima, AVEVA CHIESTO IL CAMBIO perchè non ce la faceva più (lo stesso macedone aveva detto di poter resistere giusto altri 5 minuti). ch' cazz iat truann a Mazzarri?
l' altro cambio pure era sacrosanto: Fernandez fa schifo, e d' accordo, ma Aronica non ce la faceva più e stava lasciando uno spazio esagerato a Vucinic che aveva cominciato a diventare pericolosissimo.
uagliù, ma vuje e partit comm' v' e v'rit???

ok pandev non ce la fa...metti dzemaili per pandev...passi a un 3-5-1-1...poi  togli aronica che  è in difficolta e  metti dossena .. togli zuniga e metti mascara....passando a una difesa a 4.. con dossena e maggio terzini e campagnaro e cannavaro centrali ..facendo un 4-4-1-1 avendo superiorita' a centrocampo...io la vedo cosi'..sto come un pazzo :sbonk:

Hwarang:
Ma noi dovevamo mettere dentro difensori e centrocampisti e buttare tutti i palloni a mare....
Qua pare che nel calcio moderno chi osa solo pensare a difendere il risultato viene punito con 20 punti di penalizzazione...

Artem Dzyuba:
Esoneratelo..........Cambi vergognosi!!Al centro concedevamo praterie alle merde e questo non è stato cazzo di mettere Dzemaili per Pandev!!Il cambio Aronica-Fernandez ha del fantascientifico..................Non si può buttare una partita così nel cesso.Ah,dimenticavo, a giugno esigo che Hamsik se ne vada e che Inler gli faccia compagnia.

bat86:

--- Citazione da: Crippler - 29 Novembre, 2011, 23:10:10 pm ---SONO TROPPO SCHIFATO, CHE IL VESUVIO BRUCI QUESTA CITTA' DI MERDA CHE MI FA PERDERE LA VOCE E LA SPERANZA.

DOVETE MORIRE GIOCATORI INGRATI, MI FATE SCHIFO PIU' DELLA MERDA, UN SECONDO TEMPO INDEGNISSIMO, NON HO MAI VISTO UNA COSA COSI SCHIFOSA IN VITA MIA...CI SIAMO FATTI MASSACRARE, CHE VERGOGNA...

ADESSO SI PUO' SCRIVERE UFFICIALMENTE:

GAME OVER

capisco la rabbia..e tutto..:pianto: è meglio che spengo il computer..se no lo spacco..non ci posso pensare..meglio che me scendo.. :sbonk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa