Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
Starfred:
comunque sto davvero depresso, non mi sentivo così da italia francia 1 2 dts del 2000. Porca puttana di eva, sento che mi hanno rubato...
vinceval:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 29 Novembre, 2011, 22:45:18 pm ---sono morto dentro
--- Termina citazione ---
la stessa mia sensazione....il cazzo e`che non riesco neppure a dormire...ho bisogno di sfogarmi. A caldo avrei ucciso uno di loro perche`rappresentano il male ...non ho altro modo di descriverli. A freddo provo a fare la mia anlisi: loro sono sicuramente tosti, la qualita pero ce l`ha solo Pirlo (e`pur vero che mancava Marchisio) e hanno sicuramente mostrato palle pero sorretti e tenuti in partita da un arbitro compiacente che gli ha permesso di picchiare impunemente tanto il secondo giallo non arrivava mai (sono pazzo a ritenere che Lichsteiner doveva essere espulso 7 volte...e pure quella merda di Bonucci. per non parlare di quello schifoso di Pepe non ammonito dopo aver avvracciato Lavezzi per mezzora...detto cio quindi considerando chirurgico e sistematico il fattore arbitrale ho visto un buon Napoli (non il miglior Napoli) per 60 minuti di partita per poi avere un calo fisico spaventoso (il terzo gol e`arrivato al 70esimo ma gia Pandev stava in debito cosi come altri suoi compagni....certo non vanno dimenticate le amnesie sul primo e il secondo gol....invece il terzo gol e`frutto di una carambola da flipper clamorosa....ora mi leggo tutte le altre pagine lasciate indietro....
PS: non cè`partita, il mio odio per loro non ha confini e sono disposto a tifare CHIUNQUE contro ste merde.
vampyr8:
sul 3-3
bat86:
mannaggia tutt cos!!!!!!!!!! :sbonk: ho una delusione dentro..che non provavo da molto tempo con il napoli..:pianto: mi viene da piangere...
dostoieschi:
--- Citazione da: domyssj - 29 Novembre, 2011, 23:33:23 pm ---sappiamo giocare solo di corsa al 100% perchè in tutta la rosa abbiamo 3 giocatori che sanno toccare la palla e stopparla: zuniga lavezzi e hamsik. Infatti le azioni offensive le iniziano solo loro. Quando ci pressano il lancio caprone non tarda più di 5 secondi ad arrivare.
--- Termina citazione ---
Domè, a parte che non credo che per gestire il pallone servano piedi fantascientifici, basta avere sempre un uomo che si fa vedere per ricevere palla ed essere calmi e precisi. Comunque, il nostro sistema tattico ci impone, dalla cintola in giù, gente che corre e che contrasta. Bene. Allora, se così il vantaggio non riesci a gestirlo, infoltisci il centrocampo. E se manco riesci a fare sta sostituzione maledetta, gioca a spezzare il gioco e le gambe degli avversari.
Niente. :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa