Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (22/78) > >>

Ian Curtis:
Dài, ragà, possiamo jastemmare tutti gli errori individuali che volete (diagonali, palle perse), possiamo provare ad immaginare con altri cambi come sarebbe andata e, di conseguenza, prendercela con Mazzarri, possiamo condannare alcune scelte di mercato o maledire il calo fisico, ma non si possono criticare la prova, l’impegno e la voglia di vincere spese in campo. Hanno dato tutto, pochi cazzi! E, per me, è quello che conta. Mentre qui pare che la rabbia e collera per non aver vinto, stiano tirando fuori eresie assurde.
Gli errori sono stati commessi e c'è da svegliarsi, ma non ci gira neanche a favore, eh. E che cazzo di sfaccimma!
Arriveranno momenti migliori.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: moleman - 29 Novembre, 2011, 22:51:10 pm ---ma quelli che stanno attaccando Mazzarri, dove l' hanno vista la partita? ma soprattutto l' avete anche ascoltata o avevate messo il muto?
Ugolini (di sky) al 20' aveva detto che Pandev, 5 minuti prima, AVEVA CHIESTO IL CAMBIO perchè non ce la faceva più (lo stesso macedone aveva detto di poter resistere giusto altri 5 minuti). ch' cazz iat truann a Mazzarri?
l' altro cambio pure era sacrosanto: Fernandez fa schifo, e d' accordo, ma Aronica non ce la faceva più e stava lasciando uno spazio esagerato a Vucinic che aveva cominciato a diventare pericolosissimo.
uagliù, ma vuje e partit comm' v' e v'rit???
--- Termina citazione ---
:sisi:

Cmq abbiamo sofferto i primi 10 minuti, poi MAZZARRI l'ha dominata fino al 45' con alcune piccole modifiche tattiche (leggi allargamento Lavezzi, Hamsik centrale che andava più in profondità rispetto ai soliti compiti di raccordo). Nel secondo tempo, invece, MAZZARRI l'ha persa, mettendo dentro Santana (e non Dzemaili) e togliendo Aronica, quando urgeva rinforzare il centrocampo e cambiare qualcosa sull'asse sinistro.

Il fatto è che noi siamo scoppiati fisicamente...ed è normale se giocano sempre gli stessi coi ritmi del Napoli.

Alla fine, pareggio giusto: il Napoli è MOLTO più FORTE della Juve (l'ha dimostrato quando ne aveva nelle gambe), ma questi corrono di più ora ed hanno molto entusiasmo.

Credo che ormai, per quanto concerne il campionato, dovremmo "accontentarci" di giocarci la qualificazione Champion's in primavera con Inter, Lazio ed Udinese.

Ai catastrosti: oggi fin quando le gambe hanno retto ne abbiamo dati 3 alla prima in classifica. E non siamo manco ad un terzo di campionato.

dostoieschi:

--- Citazione da: Ian Curtis - 29 Novembre, 2011, 23:55:02 pm ---Arriveranno momenti migliori.

--- Termina citazione ---

No.

 :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 29 Novembre, 2011, 23:10:10 pm ---CHE IL VESUVIO BRUCI QUESTA CITTA' DI MERDA

--- Termina citazione ---

tanto a noi nun ci arriva che ce ne fotte :look:

Marittiello:
Appena tornato. Sarebbe stato meglio perderla 3 a 0 nel primo tempo. Sto vivendo un incubo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa