Staff > Stagione 2011/12
(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]
Neutrino:
--- Citazione da: Marittiello - 28 Novembre, 2011, 23:46:44 pm ---Raga io non so se sono off topic o no ma io NON POSSO ACCETTARE che napoletani tifosi della juve vadano ad accogliere quelle merde all'hotel e si mettano anche a cantare che LORO NON SONO NAPOLETANI. Sono cose che mi fanno salire una rabbia incredibile, sarei andato con una mazza lì in mezzo a vuttà mazzat a cecata e fare quanti più danni possibili. Vi giuro che quando ho visto il video ho avuto uno scatto d'ira tremendo e ho sbattuto il portapenne che ho sulla scrivania per aria.
PEZZI DI MERDA, domani voglio vedere scoppiare il pallone ad ogni contrasto e non voglio sentire volare una mosca dal settore di quelle merde.
Scusate lo sfogo.
--- Termina citazione ---
sono malati e disadattati, ci vuole un po' di pietà e di compassione :ok:
luka7:
--- Citazione da: Marittiello - 28 Novembre, 2011, 23:46:44 pm ---Raga io non so se sono off topic o no ma io NON POSSO ACCETTARE che napoletani tifosi della juve vadano ad accogliere quelle merde all'hotel e si mettano anche a cantare che LORO NON SONO NAPOLETANI. Sono cose che mi fanno salire una rabbia incredibile, sarei andato con una mazza lì in mezzo a vuttà mazzat a cecata e fare quanti più danni possibili. Vi giuro che quando ho visto il video ho avuto uno scatto d'ira tremendo e ho sbattuto il portapenne che ho sulla scrivania per aria.
PEZZI DI MERDA, domani voglio vedere scoppiare il pallone ad ogni contrasto e non voglio sentire volare una mosca dal settore di quelle merde.
Scusate lo sfogo.
è gente di merda....domani anna murì.
troveranno un inferno.......
Artem Dzyuba:
Devono ammalarsi di SLA :look: :look: :look:
Moebius:
--- Citazione da: Suker88 - 29 Novembre, 2011, 00:13:10 am ---Devono ammalarsi di SLA :look: :look: :look:
napoletani tifosi della juve?
quoto
Jethrotull:
--- Citazione da: Moebius - 29 Novembre, 2011, 00:15:02 am ---napoletani tifosi della juve?
quoto
anche torinesi tifosi della juve, senò se piglian coller :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa