Staff > Stagione 2011/12

(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]

<< < (37/129) > >>

mk89:
maronn se stasera non li umiliate non commento più un solo topic sul calcio  :mhh:

bat86:

--- Citazione da: Marittiello - 28 Novembre, 2011, 23:46:44 pm ---Raga io non so se sono off topic o no ma io NON POSSO ACCETTARE che napoletani tifosi della juve vadano ad accogliere quelle merde all'hotel e si mettano anche a cantare che LORO NON SONO NAPOLETANI. Sono cose che mi fanno salire una rabbia incredibile, sarei andato con una mazza lì in mezzo a vuttà mazzat a cecata e fare quanti più danni possibili. Vi giuro che quando ho visto il video ho avuto uno scatto d'ira tremendo e ho sbattuto il portapenne che ho sulla scrivania per aria.

PEZZI DI MERDA, domani voglio vedere scoppiare il pallone ad ogni contrasto e non voglio sentire volare una mosca dal settore di quelle merde.

Scusate lo sfogo.

--- Termina citazione ---
ti quoto..io non ho parole per loro...che schifo!!! :maronn:

Jethrotull:
Stasera salto per prove quindi nun me ntussecat  :maronn:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Jethrotull - 29 Novembre, 2011, 09:26:03 am ---Stasera salto per prove quindi nun me ntussecat  :maronn:

--- Termina citazione ---
L'unica prova per cui, in casi rarissimi, e' consentito saltare il Napoli e' quando uno Adda pruva' a chiava'

Dorix:
Stasera ESIGO i 3 punti  :diavolopazzo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa