Staff > Stagione 2011/12

(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]

<< < (35/129) > >>

vampyr8:
Bigò:

Inler? È arrivato un’ora prima degli altri a Castel Volturno, ha svolto un lavoro differenziato e poi si è integrato ai compagni ma ha saltato una parte dell’allenamento per non sollecitare la zona contusa. Non sta benissimo, abbiamo la fortuna di giocare la sera e c’è tempo per tentare il recupero. È in dubbio ma speriamo di recuperarlo.

Cavani? Anche lui si è fermato quest'oggi. Edi soffre di un problema sopra la caviglia a causa del contrasto con Cigarini. Ha un taglio pronunciato e ha dolore, non posso dire che il Matador sia in dubbio ma sicuramente non è al 100%.

Marco78:
Chill omm e merd e Cigarini!! Quella femmenella!!

Marittiello:
Raga io non so se sono off topic o no ma io NON POSSO ACCETTARE che napoletani tifosi della juve vadano ad accogliere quelle merde all'hotel e si mettano anche a cantare che LORO NON SONO NAPOLETANI. Sono cose che mi fanno salire una rabbia incredibile, sarei andato con una mazza lì in mezzo a vuttà mazzat a cecata e fare quanti più danni possibili. Vi giuro che quando ho visto il video ho avuto uno scatto d'ira tremendo e ho sbattuto il portapenne che ho sulla scrivania per aria.

PEZZI DI MERDA, domani voglio vedere scoppiare il pallone ad ogni contrasto e non voglio sentire volare una mosca dal settore di quelle merde.

Scusate lo sfogo.

domyssj:

--- Citazione da: Marittiello - 28 Novembre, 2011, 23:46:44 pm ---Raga io non so se sono off topic o no ma io NON POSSO ACCETTARE che napoletani tifosi della juve vadano ad accogliere quelle merde all'hotel e si mettano anche a cantare che LORO NON SONO NAPOLETANI. Sono cose che mi fanno salire una rabbia incredibile, sarei andato con una mazza lì in mezzo a vuttà mazzat a cecata e fare quanti più danni possibili. Vi giuro che quando ho visto il video ho avuto uno scatto d'ira tremendo e ho sbattuto il portapenne che ho sulla scrivania per aria.

PEZZI DI MERDA, domani voglio vedere scoppiare il pallone ad ogni contrasto e non voglio sentire volare una mosca dal settore di quelle merde.

Scusate lo sfogo.

--- Termina citazione ---
hai pienissimamente ragione, io ho avuto la stessa reazione. Il Tifoso gobbo medio è proprio l'idiota per antonomasia assurdo...

vampyr8:
Inler su Facebook: "Avverto ancora un pò di dolore ma domani voglio esserci!"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa