Staff > Stagione 2011/12

(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (8/53) > >>

noel:

--- Citazione da: domyssj - 26 Novembre, 2011, 23:02:10 pm ---cmq bibbo ha ragionassima io gia mi vedo fuori al 99% dai primi 3 e rischia pure l'EL.

Quanod la testa non c'è, è peggio dei limiti tecnici  o fisici.

--- Termina citazione ---
Concordo pienamente.

Moebius:
ma se mascara non è infortunato,non era meglio lui al posto dello scucciato malefico?

bubba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Novembre, 2011, 23:01:09 pm ---sono serio. se tu fai possesso palla per 45 minuti senza mai tirare in porta, non sei tanto diverso dalla roma di luigienrico... cioé una cosa assurda. l'unico tiro in porta: zuniga ca nun se sap manc iss comm ha tirat. non puoi dopo 45 minuti in cui loro hanno superato la metà campo 2 volte, fare un secondo tempo del genere.

Eh appunto, ma dopo un primo tempo in cui oltre il possesso palla non arriva niente e una ripresa di quello schifo il pareggio è un lusso che manco Briatore..

Io sono incazzatissimo per la prestazione, ma sinceramente ci avrei messo la firma per portarmi 1 punto.
Appena ha segnato Cavani non ho manco esultato... poi alla fine quando ho visto i bergamaschi tristi e incazzati diciamo che ho emesso un leggero gridolino (cit.)

bubba:

--- Citazione da: Moebius - 26 Novembre, 2011, 23:03:55 pm ---ma se mascara non è infortunato,non era meglio lui al posto dello scucciato malefico?

Mascara va in ballottaggio con Santana.
L'ultima volta è andato lui a giocare con la Primavera..

Starfred:

--- Citazione da: Moebius - 26 Novembre, 2011, 23:03:55 pm ---ma se mascara non è infortunato,non era meglio lui al posto dello scucciato malefico?

per fortuna che non l'hanno convocato, altrimenti sarebbe entrato lui al posto di Santana che ha ingarrato il tiro da cui è nato l'1-1 :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa