Staff > Stagione 2011/12
(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Neutrino:
il sito del Napoli dice che non è stato ammonito ma è poco affidabile
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=4480&content=0
Piskyno89:
--- Citazione da: bubba - 26 Novembre, 2011, 23:04:11 pm ---Eh appunto, ma dopo un primo tempo in cui oltre il possesso palla non arriva niente e una ripresa di quello schifo il pareggio è un lusso che manco Briatore..
Io sono incazzatissimo per la prestazione, ma sinceramente ci avrei messo la firma per portarmi 1 punto.
Appena ha segnato Cavani non ho manco esultato... poi alla fine quando ho visto i bergamaschi tristi e incazzati diciamo che ho emesso un leggero gridolino (cit.)
--- Termina citazione ---
io ho esultato dopo 5 secondi aspettando di sentire il telecronista che dicesse è buono, e gridare un "vaffanculo, denis di merda. devi morire"
djcarmine:
per quello che è il nostro livello, punto importantissimo. non voglio sentire critiche da veggenti mancati del tipo "mazzarri doveva mettere lavezzi 3 minuti prima". il turnove andava fatto ed era giusto farlo così. i giocatori questi sono ed oggi hanno fatto del loro meglio. purtroppo si è deciso che quest'anno deve andare così, credo che solo la morte prematura di de laurentiis, con conseguente cessione della società (a quel punto penso si inserirebbero sceicchi o petrolieri russi) può cambiare le cose
bat86:
--- Citazione da: cicciograna - 26 Novembre, 2011, 22:58:04 pm ---Bella domanda. Esperti di regolamento, com'è la storia?
se è stato ammonito..non giochera' contro la juve..premium portava 4 ammonizioni ..ma la grafica ha visionato niente..sul sito della lega è segnata l'ammonizione..per chi ha sky che dicono??
mk89:
--- Citazione da: Moebius - 26 Novembre, 2011, 23:03:55 pm ---ma se mascara non è infortunato,non era meglio lui al posto dello scucciato malefico?
Vallo a capire. Ma io davvero non capisco perchè quella merda umana abbia più spazio di Mascara che quando ha giocato ha SEMPRE dato il suo contributo. Una volta con un assist, na vot cu nu gol ... no davvero no capisco. Non dico che abbiamo il campione incompreso, però porco giuda ... Santana il campo non lo deve più guardare. :sbonk:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa