Staff > Stagione 2011/12

(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (7/53) > >>

noel:

--- Citazione da: rafel - 26 Novembre, 2011, 22:59:41 pm ---Dicevo all'altro lato che per me era fuorigioco pero non ho visto il replay.
COmunque sta merda di Mazzarri ancora non ha capito come funziona il turn over.
Mo glielo dico e spero che mi legga o qualcuno glielo faccia arrivare

Le scartine le devi mettere a risultato acquisito non cuando devi recuperare pezzo di merda provinciale che non sei altro

--- Termina citazione ---
Stavolta invece non ha fatto il provinciale fino in fondo,e grazie a questa sua nuova "visione" ha rischiato un mentecatto subumano figlio di puttana che ha avuto la brillante idea di farsi ammonire al 92esimo.

SalvyTheCrow:
Atalanta inguardabile nel primo tempo e noi che non ne approfittiamo; Noi ridicoli nel secondo tempo, con un Campagnaro impazzito e un Gargano ignobile col pallone tra i piedi; menomale che Cavani c'è.

Comunque SE Lavezzi è stato ammonito, è una cosa da ufficio indagini.

P.S. Gol regolarissimo, c'era il terzino sinistro loro che era andato a contrastare Lavezzi che ha tardato a rimettersi in linea e ha mantenuto nettamente in gioco Cavani, c'era un metro tra lui e sto tizio.

domyssj:
cmq bibbo ha ragionassima io gia mi vedo fuori al 99% dai primi 3 e rischia pure l'EL.

Quanod la testa non c'è, è peggio dei limiti tecnici  o fisici.

Moebius:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 26 Novembre, 2011, 23:01:56 pm ---Comunque SE Lavezzi è stato ammonito, è una cosa da ufficio indagini.

affidiamoci all'avvocato chiacchio
 :mascaralook:

Piskyno89:

--- Citazione da: rafel - 26 Novembre, 2011, 22:59:41 pm ---Dicevo all'altro lato che per me era fuorigioco pero non ho visto il replay.
COmunque sta merda di Mazzarri ancora non ha capito come funziona il turn over.
Mo glielo dico e spero che mi legga o qualcuno glielo faccia arrivare

Le scartine le devi mettere a risultato acquisito non cuando devi recuperare pezzo di merda provinciale che non sei altro

non è fuorigioco, lo teneva in gioco uno che era fermo sulla bandierina del calcio d'angolo dall'altro lato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa