bisogna avvertire il buon fabio che deve.... "fare di nuovo annanz e a ret" (cit) altrimenti da melito ...puo venire al centro ...e si prende un appuntamento
sì è che mattia miu aveva avvertito che avevamo spazio solo per due persone ma io me l'ero scurdat anche perchè poensava veniste solo tu e stefano
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Scusate ma quanti ne siete? se siamo troppi mi votto in un'altra organizzazione
tu sei sempre in formissima???oggi devi giocare per due...
malaussenecirog.pettistefanomarittiellocripplerfabiopeesukerforse dimentico qualcuno...starfred???
ma da melito alla stazione non è poi cosi lontano, cioè, è un po una scocciatura , ma senza traffico dovrebbe essere un quarto d'ora....ci si puo far trovare li...
non è vero che mattia non è bello.
mario controlla se ti trovi una maglietta "partenopeo-gravatar"
Sì, ho solo quella, ma la mia AYEYEBRAZOV (di Nando) mo chi ce l'ha????
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ah quindi la tenevi tu? Gerardo non ha dormito per una settimana
ok allora a stefano e gerardo dico ci vediamo alle 18.45 a tecchio ok?
HO appena scoperto di avere io tutte e due le maglie. Gerardo se vuoi la tua pagami, l'ho sequestrata!
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di