HO appena scoperto di avere io tutte e due le maglie. Gerardo se vuoi la tua pagami, l'ho sequestrata!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
mi sono "sparagnato" un lavaggio...
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Ci vediamo stasera al campo...BELLI CARICHI FRATELLI, SI PROSPETTA UNA MISSIONE ARDUA STASERA..
hai pure aperto la borsa dopo due giorni per lavare i panni, NZIVAT stacco froci, se avete qualche comunicazione urgente sono rintracciabile solo via cell...A STASERAche la forza divina del capitano sia sempre con voi
un giorno chiavico...un solo giorno...
comunque qualche somiglianza con grava c'è effettivamente, devi assolutamente ritornare al look "sobrio" con i capelli tirati un pò indietro...questo capello alla super sayan non mi piace, non è adatto ad un leader "elegante" come te FORZA FORZA, PIMPANTI, STASERA DOBBIAMO MANGIARE E CAPUZZELL E PEPPE LAURO E TOTTINO E SPERETIARE SAETTE!!
stasera abbuscamm
lo sappiamo...è sul quanto che si discute...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ah vabbè figurati, io mi sto portando una tuta per non raffreddarmi troppo mentre vi guardo e una bottiglia di vodka per farvi dimenticare la paliata
Penso sia semplice pretattica stile "chiagn e futt'" xkè sennò nn mi spiego tutta questa sfiducia nei vostri mezzi... stasera chi è messo male siamo noi e non voi, non vinciamo da 4 giornate... tenimm a tottin in campo, rischiamo di nn avere il portiere... insomma baratterei volentieri quella bottiglia di vodka con la partita...
ragazzi a che ora si gioca?
ore 20.15vieni
troppo presto per me il lunedì è difficile. ma vengo a vedervi molto probabilmente.
dai siete i superfavoriti, si sa...noi andiamo in campo per l'onore...