Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
Sempre convinti che Balotelli non sia un grande calciatore?
pappasouth:
--- Citazione da: Starfred - 23 Novembre, 2011, 01:13:50 am ---ho letto velocemente ma credo ci abbiano dato dei ricchioni o na cosa e chest...
--- Termina citazione ---
e linka, mannaccia alla matrioska!
Starfred:
--- Citazione da: papasouth - 23 Novembre, 2011, 01:15:58 am ---e linka, mannaccia alla matrioska!
ricchione sto da tapatalk. Cerca manchester city forum su google, è il primo che esce, vedi a pagina 3 sul topic della partita dicono che gli italiani hanno una latente omosessualità o così mi è sembrato di capire!
signor groucho:
--- Citazione da: Starfred - 23 Novembre, 2011, 01:13:50 am ---ho letto velocemente ma credo ci abbiano dato dei ricchioni o na cosa e chest...
Mah, su bluemoon io ho notato quasi tutti commenti che dicevano che il Napoli è stato superiore, per lo più si scagliavano contro i propri giocatori e tecnico (Kolarov martorizzato), e qualcuno giustamente ha sottolineato che non è ancora finita. Nient'altro. Uno ha osato dire che Lavezzi si tuffa ed è stato sbranato. Si consolano con la Premier.
Gabbie:
--- Citazione da: Trenz - 23 Novembre, 2011, 00:30:08 am ---http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=u6rp1hB4ZE8#!
Compagnoni :sad:
Calcio di rigoreee! Nooo, non l'ha dato, ma cosa ha indicato con la manooo? :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa