Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (33/83) > >>

Neutrino:
l'ho vista allo stadio, in prima persona, e ancora non ci credo.

ma è successo davvero?

Starfred:
i figli degli oasis ci stanno mettendo malamente gli occhi addosso sui loro forum...

Gabbie:

--- Citazione da: papasouth - 23 Novembre, 2011, 00:26:36 am ---wendell e gabbie :pariamm:

--- Termina citazione ---
:chupa:

--- Citazione da: signor groucho - 23 Novembre, 2011, 00:45:41 am ---A me è piaciuta la scelta della maglia del City, a volte sembrava di battere ancora il Milan.

Ho pensato la stessa cosa dall'inizio :asd:

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 23 Novembre, 2011, 00:58:40 am ---i figli degli oasis ci stanno mettendo malamente gli occhi addosso sui loro forum...

ed io la butto sul razzismo dicendo che è desolante avere gli oasis come massima espressione culturale cittadina. Canzoni tutte ripetitive ed uguali a se stesse come la mia battuta sulle shampiste e donnie darko.

Starfred:

--- Citazione da: papasouth - 23 Novembre, 2011, 01:11:59 am ---ed io la butto sul razzismo dicendo che è desolante avere gli oasis come massima espressione culturale cittadina. Canzoni tutte ripetitive ed uguali a se stesse come la mia battuta sulle shampiste e donnie darko.

ho letto velocemente ma credo ci abbiano dato dei ricchioni o na cosa e chest...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa