Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]
Neutrino:
l'ho vista allo stadio, in prima persona, e ancora non ci credo.
ma è successo davvero?
Starfred:
i figli degli oasis ci stanno mettendo malamente gli occhi addosso sui loro forum...
Gabbie:
--- Citazione da: papasouth - 23 Novembre, 2011, 00:26:36 am ---wendell e gabbie :pariamm:
--- Termina citazione ---
:chupa:
--- Citazione da: signor groucho - 23 Novembre, 2011, 00:45:41 am ---A me è piaciuta la scelta della maglia del City, a volte sembrava di battere ancora il Milan.
Ho pensato la stessa cosa dall'inizio :asd:
pappasouth:
--- Citazione da: Starfred - 23 Novembre, 2011, 00:58:40 am ---i figli degli oasis ci stanno mettendo malamente gli occhi addosso sui loro forum...
ed io la butto sul razzismo dicendo che è desolante avere gli oasis come massima espressione culturale cittadina. Canzoni tutte ripetitive ed uguali a se stesse come la mia battuta sulle shampiste e donnie darko.
Starfred:
--- Citazione da: papasouth - 23 Novembre, 2011, 01:11:59 am ---ed io la butto sul razzismo dicendo che è desolante avere gli oasis come massima espressione culturale cittadina. Canzoni tutte ripetitive ed uguali a se stesse come la mia battuta sulle shampiste e donnie darko.
ho letto velocemente ma credo ci abbiano dato dei ricchioni o na cosa e chest...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa