Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (35/83) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Novembre, 2011, 01:19:55 am ---Calcio di rigoreee! Nooo, non l'ha dato, ma cosa ha indicato con la manooo? :rotfl:

--- Termina citazione ---

grande Compagnoni, anche se bilanciato in negativo da un Massimo Mauro che prima il pataterno se lo chiama e meglio è per tutti.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: signor groucho - 23 Novembre, 2011, 01:18:29 am ---Mah, su bluemoon io ho notato quasi tutti commenti che dicevano che il Napoli è stato superiore, per lo più si scagliavano contro i propri giocatori e tecnico (Kolarov martorizzato), e qualcuno giustamente ha sottolineato che non è ancora finita. Nient'altro. Uno ha osato dire che Lavezzi si tuffa ed è stato sbranato. Si consolano con la Premier.

Beati loro  :look: :look:

Starfred:

--- Citazione da: signor groucho - 23 Novembre, 2011, 01:18:29 am ---Mah, su bluemoon io ho notato quasi tutti commenti che dicevano che il Napoli è stato superiore, per lo più si scagliavano contro i propri giocatori e tecnico (Kolarov martorizzato), e qualcuno giustamente ha sottolineato che non è ancora finita. Nient'altro. Uno ha osato dire che Lavezzi si tuffa ed è stato sbranato. Si consolano con la Premier.

http://www.mancityforum.co.uk/forums/showthread.php?t=9536&page=3

Nice to see this thread has descended into greasy bumming and cock severance rather than another plastic love-in

I would imagine a lot of Italian men are closet homosexuals. They certainly seem to wear tight pants and that's pretty much the same as having a rainbow car window sticker if you ask me

groucho servo dei petroldollari

Gabbie:

--- Citazione da: papasouth - 23 Novembre, 2011, 01:21:35 am ---grande Compagnoni, anche se bilanciato in negativo da un Massimo Mauro che prima il pataterno se lo chiama e meglio è per tutti.

Massimo Mauro a quanto pare ha la straordinaria capacità di farsi odiare dai tifosi di tutta Italia, senza distinzioni :asd:

Io ho Premium e l'ho vista con Pardo e Nela che pure ci hanno fatto stare bello :sisi:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: blackpower - 23 Novembre, 2011, 01:15:52 am ---Sempre convinti che Balotelli non sia un grande calciatore?

convintissimo

è un fuoriclasse

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa