Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]
AyeyeBrazov:
bellissima emozione ma voglio ribadire il mio concetto, baratterei questa partita per la vittoria a Bergamo
WhiteManCanJump:
Appena tornato dallo stadio, non so che dire. Grazie mi sembra troppo poco !!
FistingTopo:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 23 Novembre, 2011, 00:07:41 am ---bellissima emozione ma voglio ribadire il mio concetto, baratterei questa partita per la vittoria a Bergamo
--- Termina citazione ---
Idem.... cmq .... la propaganda fatta a base di culi sul forum potrebbe portare i suoi risultati. Iniziate a mettere culi sulle firme porta bene :sad:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: signor groucho - 23 Novembre, 2011, 00:07:29 am ---Voi non capite il mio punto di vista. Non posso vedere il Napoli quasi mai, una sfaccimma di partita ogni tanto e me la devo intossicare per colpa della Champions. Per carità, bellissime vittorie, sono orgogliosissimo, eppure non posso fare a meno di pensare che quest'anno si poteva davvero provare a vincere il campionato. Bella vittoria, ma quanto ci è costata? Ci costa i vari Chievo, Parma, Catania, Cagliari, Fiorentina. Non per smorzare l'entusiasmo, è che tornare a Napoli, avere tanti pollici da gustarsi con l'hd e vedere Lavezzi che passa al compagno che si scalda col Catania mi rode ancora.
vabbè Claudio ma purtroppo si sapeva che la Champions ci avrebbe tolto punti. Per mò ne abbiamo persi 4-5, qualcun altro ne perderemo ancora se passiamo il turno, in campionato speriamo di sfruttare il calendario favorevole fino alla fine del girone di andata e di avere margine poi per recuperare qualcosa alla fine. L'anno scorso siamo arrivati a 70 facendo 5 punti nelle ultime 6 partite, quest'anno se saremo ancora in corsa senza mollare psicologicamente potremmo fare meglio nel finale, il senso è quello
il campionato non lo avremmo vinto MAI in ogni caso così come in un campionato di 38 partite il City ci darebbe 20 punti
moleman:
--- Citazione da: signor groucho - 23 Novembre, 2011, 00:07:29 am ---Voi non capite il mio punto di vista. Non posso vedere il Napoli quasi mai, una sfaccimma di partita ogni tanto e me la devo intossicare per colpa della Champions. Per carità, bellissime vittorie, sono orgogliosissimo, eppure non posso fare a meno di pensare che quest'anno si poteva davvero provare a vincere il campionato. Bella vittoria, ma quanto ci è costata? Ci costa i vari Chievo, Parma, Catania, Cagliari, Fiorentina. Non per smorzare l'entusiasmo, è che tornare a Napoli, avere tanti pollici da gustarsi con l'hd e vedere Lavezzi che passa al compagno che si scalda col Catania mi rode ancora.
e una volta che hai vinto il campionato, che hai risolto?
la società guadagna molto di più arrivando agli ottavi/quarti di Champion's che vincendo il campionato, dal punto di vista economico. non te ne parlo proprio invece del rispetto e della considerazione che avrebbero nei nostri confronti gli altri team europei.
eh, ma vabbè, però abbiamo alzato un trofeo. e poi continuiamo ad essere la cenerentola della Champion's :certo:
ps: ma perchè dobbiamo parlare di questo stasera, dopo questa vittoria stratosferica? :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa