Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (26/83) > >>

Jena Plissken:
Io comunque in questa stagione non ricordo una partita in cui ho avuto più ansia, tensione e adrenalina. Questa CL sta dando parecchie emozioni, spero che il cammino continui ancora per almeno 3 partite. La partita col Villarreal sarà ancora più importante di quella di stasera :sisi:

bat86:

--- Citazione da: signor groucho - 22 Novembre, 2011, 23:53:18 pm ---Ora è impegnato, ma ha detto che se vuoi puoi farlo a me  :look:

Io comunque sono soddisfattissimo e compiaciuto ma il City vincerà la Premier e noi manco il cazzo :mascaralook:

--- Termina citazione ---
non puoi pensare a questo stasera... non puoi!!

Ian Curtis:

--- Citazione da: signor groucho - 22 Novembre, 2011, 23:53:18 pm ---Ora è impegnato, ma ha detto che se vuoi puoi farlo a me  :look:

No, nun m'interesse! Neanche Cavani, voglio lui!

aqualung:

Io comunque sono soddisfattissimo e compiaciuto ma il City vincerà la Premier e noi manco il cazzo :mascaralook:
[/quoteNon vinceremo nulla  ma ...Giugno 2006 giocavamo in serie C, Novembre 2011 giochiamo (alla pari) con i Top club in Champions..eccheccazz...

signor groucho:
Voi non capite il mio punto di vista. Non posso vedere il Napoli quasi mai, una sfaccimma di partita ogni tanto e me la devo intossicare per colpa della Champions. Per carità, bellissime vittorie, sono orgogliosissimo, eppure non posso fare a meno di pensare che quest'anno si poteva davvero provare a vincere il campionato. Bella vittoria, ma quanto ci è costata? Ci costa i vari Chievo, Parma, Catania, Cagliari, Fiorentina. Non per smorzare l'entusiasmo, è che tornare a Napoli, avere tanti pollici da gustarsi con l'hd e vedere Lavezzi che passa al compagno che si scalda col Catania mi rode ancora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa