Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]
bubba:
--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2011, 23:47:24 pm ---Ma che vuol dire :rofl: :rofl: :rofl:!Si inizia a vincere in Italia e poi in Europa...................Una cosa è essere provinciali e perdenti dentro,un'altra è essere realisti.Comunque la globalizzazione veramente vi ha dato alla testa e vi fa perdere di vista le cose importanti.............Ma vi rendete conto che cazzo ha detto il nostro presidente?Ma voi veramente fate?Noi per 8 partite di merda c'amma ntussecà nu CAMPIONATO,ma vuje sit pazz??
--- Termina citazione ---
:kaboooooooom:
signor groucho:
--- Citazione da: Ian Curtis - 22 Novembre, 2011, 23:52:13 pm ---Voglio fare un pompino a Campagnaro!
Ora è impegnato, ma ha detto che se vuoi puoi farlo a me :look:
Io comunque sono soddisfattissimo e compiaciuto ma il City vincerà la Premier e noi manco il cazzo :mascaralook:
aqualung:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Novembre, 2011, 23:50:16 pm ---io nn so come fate ad incazzarvi.. cioè :sad:
la colpa è della societa che nn abbiamo seconde linee all'altezza per fare bene in tutte le competizioni(al di la della difficolta psicologica e dei cali di tensione prima delle partite piu facili sulla carta), dzemaili ad esempio oggi ho deciso che lo boccio senza diritto di replica, è inconsistente e sta semp nterr, nn è nè carne nè pesce!
per il resto oggi sono stati cosi grandi che nn riesco ancora a crederci :sad:
Non ci credono manco Mancini e tutti i commentatori delle varie TV assortite(eccetto Ancelotti).Per dire che cazzo di imresa abbiamo fatto.
bat86:
EROICI!!!! ditemi quello che volete..io tengo al campionato perche' voglio vincere e voglio tornare in champions..queste partite sono incredibili da un punto di vista di emozione adrenalina e ambiente..e non so cos'altro ...sono commosso :pianto:
manuelito:
:sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa