Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (28/83) > >>

Sam Ent:
Oasis - Imola 2005. Liam drunk leaves the stage!

Me facist spenner 50 euro po biglietto  e altri 50 per il treno, e dovetti perdere i playoff per fare un regalo a quella cessa della mia ex...e  dormii pure per terra ad Imola...

erano 6 anni che volevo dirlo...

MBRIACON E SFACCIM MO ZUCAT O LIMON!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Sam Ent - 23 Novembre, 2011, 00:16:46 am ---Oasis - Imola 2005. Liam drunk leaves the stage!

Me facist spenner 50 euro po biglietto  e altri 50 per il treno, e dovetti perdere i playoff per fare un regalo a quella cessa della mia ex...e  dormii per terra ad Imola...

erano 6 anni che volevo dirlo...

MBRIACON E SFACCIM MO ZUCAT O LIMON!
--- Termina citazione ---

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Dude:

--- Citazione da: signor groucho - 23 Novembre, 2011, 00:07:29 am ---[...]
 è che tornare a Napoli, avere tanti pollici da gustarsi con l'hd e vedere Lavezzi che passa al compagno che si scalda col Catania mi rode ancora.

:rotfl:

angels:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Novembre, 2011, 00:13:40 am ---il campionato non lo avremmo vinto MAI in ogni caso così come in un campionato di 38 partite il City ci darebbe 20 punti

ecco...sacrosanta verità..

io non capisco cosa cazzo andate trovando, mi incazzo pure io tantissimo in campionato, ma purtroppo è difficile anche pretendere di più, non abbiamo 22 campioni, questo lo sapevamo dall'inizio! Ora questi ragazzi nessuno di loro ha mai fatto la Champions...e credo sia normale che diano qualcosa in più in questa competizione, vorrei vedere voi scendere in campo in queste partite e pensare ad altro. Per ora non possiamo pretendere di più, finchè non saremo in grado di costruire una rosa con tutti giocatori di livello, per questo c'è bisogno ancora di crescere, arrivare agli ottavi di CHL aiuterà questa crescita.

Io stasera GODO e basta...poi sabato mi incazzerò come una iena nel caso..ma questo è un altro discorso.

signor groucho:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Novembre, 2011, 00:13:40 am ---vabbè Claudio ma purtroppo si sapeva che la Champions ci avrebbe tolto punti. Per mò ne abbiamo persi 4-5, qualcun altro ne perderemo ancora se passiamo il turno, in campionato speriamo di sfruttare il calendario favorevole fino alla fine del girone di andata e di avere margine poi per recuperare qualcosa alla fine. L'anno scorso siamo arrivati a 70 facendo 5 punti nelle ultime 6 partite, quest'anno se saremo ancora in corsa senza mollare psicologicamente potremmo fare meglio nel finale, il senso è quello

il campionato non lo avremmo vinto MAI in ogni caso così come in un campionato di 38 partite il City ci darebbe 20 punti

Calendario agevole? Giochiamo di nuovo con le milanesi? Comunque io l'ho detto dall'inizio che il mercato non era affatto soddisfacente, tutti a dare 8, poi però la rosa non è sufficiente, il fatto che il Napoli sia in grado di asfaltare Milan, Inter, City, mi fa incazzare ancora di più se poi perde con Chievo, Catania, Parma, dai, cazzo, col Parma abbiamo perso! 5 punti minimo li abbiamo persi là, poi Cagliari e Fiorentina anche sono punti persi... Io sono fermamente convinto che senza Champions il campionato ce lo giocavamo fino all'ultimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa