Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 938995 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #7180 il: 26 Giugno, 2011, 17:01:36 pm »
vabbuo' la cosa interessante è quando dice a gago,(che deve traferirsi):vieni a giocare con noi la champions
gago non lo vedo molto convinto.. :peppe: :look:

gago si sarà spaventato quando ha sentito il verbo "giocare",non ne ricorda il significato

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7181 il: 26 Giugno, 2011, 17:11:25 pm »
E' il prezzo di Di Maria per dirne uno solo.

Parli di Di Maria in modo generico quando è di 3 anni più giovane ed ha già esperienza in Champions.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7182 il: 26 Giugno, 2011, 17:16:10 pm »
Parli di Di Maria in modo generico quando è di 3 anni più giovane ed ha già esperienza in Champions.
e quando era stato preso dal Benfica aveva il palmares di Quaresma (con tutti il rispetto, e dico anche che cmq è un giocatore che mi piace anche se ha 1 piede solo)

Inoltre, se dobbiamo confrontare il valore attuale non cambierei Lavezzi e Di Maria, per quanto mi riguarda il secondo si fa preferire solo per l'età. Forse è anche più arruffone del Pocho.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #7183 il: 26 Giugno, 2011, 17:49:13 pm »
su repubblica napoli titola lavezzi prepara l'addio.
u mamma stiamo messi bene

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7184 il: 26 Giugno, 2011, 18:04:37 pm »
Scusate,ma questa l'avete già postata?

Pura Química - Entrevista a Ezequiel "El Pocho" Lavezzi y Fernando Gago- 24/06/2011 - Parte 2

Chiedo gentilmente a Rafael o a qualcun altro che mastica lo spagnolo(si lo so è brutta :look:)se può tradurre la parte verso il minuto 11:50 dove il tizio con la camicia rosa gli chiede se ha mai fatto a mazzate con qualche compagneros e lui risponde si,in italia :buondio:

Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline candish

• *
« Risposta #7185 il: 26 Giugno, 2011, 18:06:33 pm »

Pura Química - Entrevista a Ezequiel "El Pocho" Lavezzi y Fernando Gago- 24/06/2011 - Parte 2

Chiedo gentilmente a Rafael o a qualcun altro che mastica lo spagnolo(si lo so è brutta :look:)se può tradurre la parte verso il minuto 11:50 dove il tizio con la camicia rosa gli chiede se ha mai fatto a mazzate con qualche compagneros e lui risponde si,in italia :buondio:

si,esatto dice questo io ricordo santacroce,se non erro

comunque vergognosa la repubblica,nemmeno gli altri siti hanno messo sti titoli

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7186 il: 26 Giugno, 2011, 18:12:23 pm »

Si capisce espulsione, secondo me parla di Cagliari-Napoli :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7187 il: 26 Giugno, 2011, 19:10:31 pm »
su repubblica napoli titola lavezzi prepara l'addio.
u mamma stiamo messi bene

DeLa ha detto che Azzi di Repubblica è tra i pochi a scrivere cose vere :sisi: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline candish

• *
« Risposta #7188 il: 26 Giugno, 2011, 19:12:01 pm »
DeLa ha detto che Azzi di Repubblica è tra i pochi a scrivere cose vere :sisi: :asd:
non credo sia azzi,non c'è firma
hanno riportato la fantomatica intervista invece i video dicono altro

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7189 il: 26 Giugno, 2011, 19:12:10 pm »
Beh se lo cerca il Barca come sostituto di Bojan sta poc a fà...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline candish

• *
« Risposta #7190 il: 26 Giugno, 2011, 19:23:17 pm »
difatti il corriere ha un titolo normale c'è il video del programma

Offline domyssj

• *
« Risposta #7191 il: 26 Giugno, 2011, 19:27:03 pm »
Loop :wall:

Offline candish

• *
« Risposta #7192 il: 26 Giugno, 2011, 19:39:40 pm »
Loop :wall:
ma solo io ho capito dai video che resta?

Offline domyssj

• *
« Risposta #7193 il: 26 Giugno, 2011, 19:55:18 pm »
ma solo io ho capito dai video che resta?
ma resta sicuro come gli altri 2 ma i giornali devo azzuppare.

E' tutto un mega loop prima hamsik -- presidente smerda e chiude tutto ---> allora cavani offerte inglesi---- presidente smerda e chiude tutto ----- allora lavezzi in spagna ------ presidente smerda e dice che c'è la clausola ----- allora il napoli deve prendere scartine in entrata ------- ricomiancia il loop.

Perchè per i media non è mai possibile che facciamo una squadra forte e teniamo i migliori non sia mai finisce una delle strisciate senza champions.

Offline candish

• *
« Risposta #7194 il: 26 Giugno, 2011, 19:59:20 pm »

E' tutto un mega loop prima hamsik -- presidente smerda e chiude tutto ---> allora cavani offerte inglesi---- presidente smerda e chiude tutto ----- allora lavezzi in spagna ------ presidente smerda e dice che c'è la clausola ----- allora il napoli deve prendere scartine in entrata ------- ricomiancia il loop.

Perchè per i media non è mai possibile che facciamo una squadra forte e teniamo i migliori non sia mai finisce una delle strisciate senza champions.

ma il bello è che prendono in considerazione solo un frase non  ancora identificata e il resto lo saltano

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7195 il: 26 Giugno, 2011, 22:42:37 pm »
TESTE DI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7196 il: 26 Giugno, 2011, 23:54:19 pm »
Hanno travisato tutto come al solito quindi? :mangia:

Offline candish

• *
« Risposta #7197 il: 27 Giugno, 2011, 00:52:59 am »
praticamente nell'intervista dice che sta bene a napoli,invita gago a venire e parla di napoli,tifosi,etc etc ...e basta

sta frase del futuro ipotetico io non l'ho sentita

in pratica avranno sbagliato traduzione da qualche media argentino o l'hanno inventata ( :look:)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #7198 il: 27 Giugno, 2011, 09:36:09 am »

No, peggio, i media sono pilotati per cercare di danneggiare il Napoli, nessuno me lo leva dalla testa, siamo arrivati in posti dove diamo fastidio.

Ma credo che Dela abbia le spalle larghe....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7199 il: 29 Giugno, 2011, 11:11:47 am »
C'è una contendente di meno, decisamente quella principale, nella folle corsa ad Alexis Sanchez. Se il Barcellona continua ad attestarsi alla sua offerta di 28 milioni più bonus e Jeffren che ha rifiutato però la soluzione friulana, il Manchester City, per bocca di Mancini, ha invece deciso di uscire di scena ritirandosi dall'asta, per somma disgrazia dell'Udinese: "Ci siamo ritirati dalla trattativa per poter acquistare Alexis Sanchez, anche se abbiamo fatto delle offerte che non possono non essere ritenute importanti. L'ho anche sentito personalmente ed il giocatore aveva dato il suo assenso a venire a giocare da noi. Lavezzi? E' un giocatore che mi piace molto". Dichiarazioni che non solo aprono ad altre strade diverse dal Barcellona, soprattutto perchè raccontano come non aderisca esattamente alla realtà la voce che vuole il cileno disposto solo a sposare la causa blaugrana, e che mettono in apprensione la piazza napoletana, perchè se è vero che De Laurentiis si priverebbe del suo talento solo a fronte di offerte da capogiro, questo tipo di proposte non fanno certo difetto allo sceicco Mansour ed al Manchester City.

Vendiamolo, ma a max 20 mln altrimenti ci vengono i giramenti di testa  :contract: