Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 938669 volte)  Share 

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #7140 il: 21 Giugno, 2011, 20:12:56 pm »
Intanto sono quel genere di eventi che possono favorire la consacrazione di un giocatore.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7141 il: 22 Giugno, 2011, 10:29:47 am »
Bronzetti: "De Laurentiis non vende. Ha rifiutato offerta del Real per Lavezzi"
Ernesto Bronzetti, consulente di Real e Milan ha rilasciato un'intervista a Il Mattino
22.06.2011 10:22 di Redazione Tutto Napoli.net 
Fonte: Il Mattino
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Ernesto Bronzetti, consulente di Real e Milan ha rilasciato un'intervista a Il Mattino

E’ vero che tra i suoi compiti c’era quello di portare Lavezzi al Real?

"No, la richiesta a De Laurentiis non l’ho fatta io".

Dunque, Mourinho voleva il Pocho?

"Dopo aver sondato l’Udinese per Sanchez il club madrileno ha bussato alla porta del Napoli, penso offrendo una ventina di milioni. Ma il presidente è stato chiaro con tutti: non vende i suoi pezzi migliori".

Questa è una bella notizia. Neppure Hamsik, dunque?

"Credo proprio di no. Credo che De Laurentiis non cederà il suo centrocampista per nessuna offerta al mondo".

E le famose strategie di Raiola non sono un’insidia?

"Ma lo slovacco non è Ibrahimovic: altra cultura, altri valori, poi attaccamento alla maglia. Ho l’impressione che certi comportamenti con il presidente del Napoli non funzioneranno".

E se andasse lo stesso alla carica?

"Questa volta Raiola sbatterà davvero il muso contro un autotreno. Sotto questo aspetto il presidente del Napoli è uno che non molla facilmente".

Allora, Bronzetti, non è che fa da tramite per portare al Napoli uno dei campioni del Real?

"Non è facile. Ma non certo per l’appeal di questa società o di questa città. Io l’ho detto recentemente a qualche giovane calciatore: tra il Manchester City e il Napoli io non avrei dubbi ad andare a giocare nel Napoli".

Chi sono questi giocatori?

"Per carità, non me li faccia dire".

Non è che sta esagerando?

"Affatto. Il Napoli è una società con i conti sani, che rispetta il fairplay finanziario e che giocherà la Champions League. Senza dubbio è tra i top club d’Europa".

E allora perché uno come Inler tentenna?

"Quando uno fa così io lo lascerei perdere. Non capisco perché gli stiano ancora dietro".

Anche qualcun altro ha delle esitazioni per la storia dei diritti d’immagine.

"Al Real si fa così, si tratti di Cristiano Ronaldo o di uno della cantera: si offre il 50 per cento. Impossibile per i club trattenere il 100 per cento".

Perché?

"Anche per non dare alibi ai giocatori: se non guadagnano nulla di più sono sempre pronti a inventare mille scuse per non fare una cosa. Pure se è sul contratto".

Consigli al ds Riccardo Bigon?

"Non ci penso neanche. E’ bravissimo, si muove molto bene e con grande riservatezza. Meglio lui del padre allenatore".

E De Laurentiis?

"Costruisca il prima possibile uno stadio di proprietà. Faccia come ha fatto la Juve che grazie a questo investimento entro due anni tornerà al vertice. Posso darne anche un altro?".

Dica pure, prego.

"Non si lasci sfuggire Lamela. E’ fortissimo".

Offline nocerino

• *
« Risposta #7142 il: 22 Giugno, 2011, 10:35:07 am »
sempre strane le idee di mercato di mourinho...deco,carvalho,quaresma,melo,lavezzi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7143 il: 22 Giugno, 2011, 11:08:15 am »
sempre strane le idee di mercato di mourinho...deco,carvalho,quaresma,melo,lavezzi...
o forse mourinho non si fa accecare dai pregiudizi.
Deco è stato un grandissimo regista, uno dei migliori al mondo titolare nel grandissimo barca di dinho fino al 2009 quando per età se ne tornato in brasile.
Carvalho è ancora attualmente uno dei migliori centrali per caratura tecnica e esperienza al mondo anche se l'età si fa sentire
quaresma il vero pacco
Melo è un buon mediano che va messo nel contesto giusto e come panchinaro andrebbe bene al Real
Lavezzi è un'ottima ala (non attaccante), e sarebbe stato un acquisto per la panchina.

Che poi era palese che il Real cercasse un giocatore di quel tipo(nonostante ne avesse gia abbastanza) tra neymar aguero sanchez etc.

Alemao

« Risposta #7144 il: 22 Giugno, 2011, 14:44:44 pm »
E' una palla di Bronzetti. Fa il pari con quella che lo voleva a Barcellona con l'amico Messi.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7145 il: 26 Giugno, 2011, 12:36:07 pm »
Lunga intervista rilasciata dall'attaccande del Napoli, Ezequiel Lavezzi, al quotidiano argentino Canchallena.com. Il Pocho ha confessato tanti particolari della sua vita prima di diventare un calciatore affermato. Ecco quanto alcuni tratti dell'intervista evidenziati da AreaNapoli.it: "Sono nato a Rosario, più precisamente nel quartiere di Gobernador Galvez, i miei genitori si sono separati quando avevo solo 2 anni. Mia madre era una cameriera ed ha lavorato tantissimo per cresce me ed gli alti miei due fratelli. Su mio padre posso dire molto poco, mi ha lasciato solo. Quale era il tuo sogno? Non avevo sogni in particolari, ho sempre vissuto giorno per giorno. Hai patito la fame da piccolo? Nei momenti difficili il cibo era sempre lo stesso: mate con il pane, ma mia madre ha sempre fatto tanto per noi. Sognavi di far vivere tua mamma come una regina? Penso che merita questo per tutto quello che mi ha dato, ha fatto tanti sacrifici per me. Primi soldi? Avevo 17 ann ho iniziato a giocare per Estudiantes de Caseros, guadagnavo 100 pesos al mese. Prima soddisfazione economica? Quando andai al Genoa in Italia. E 'stato un trasferimento bello, perché ebbi una percenutale sulla cessione, in quella categoria si guagnava molto. Quale è stata la prima cosa che hai comprato? Ho dati i soldi a mia madre per non farla lavorare più, poi le ho comprato una casa. Comprai anche una macchina. L'amore dei tifosi del Napoli? L'affetto dei tifosi azzurri è veramente pazzesco solo chi vive a Napoli può capire certe cose. Ora che auto hai? Una Ferrari ed una Mercedes. Tatuaggi che senso hanno? Non saprei, ho iniziato a farli quando avevo 12 anni, e da lì non sono più riuscito solo a smettere Hai mai pensato di snobbare la tua famiglia dopo il successo? Questo mai, anzic erco di essere sempre lo stesso, mi piace passeggiare per il mio quartiere o mangiare una zuppa con i miei amici i Ti cercano gli amici d'infanzia? Sì, tutti. Prossimo obiettivo? Mi piacerebbe giocare in una grandissima squadra. Maradona? L'ho avuto come allenatore con me è stato eccezionale, al di là della mancata convocazione ai mondiali. Hai avuto problemi con la droga? No, mai. Grazie a Dio, no. Fondazione Ansur? L'ho fondata insieme a mio fratello per i bambini in difficoltà. Abbiamo già aiutato 40 bambini. L'intenzione è cercare di dare loro una prospettiva migliore".

:patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7146 il: 26 Giugno, 2011, 12:37:08 pm »
ciao ciao Pocho  :ciao: (semi-cit.)

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
« Risposta #7147 il: 26 Giugno, 2011, 12:41:40 pm »
Gli costa troppo a questi zingari del pallone tenersele per se certe cose?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7148 il: 26 Giugno, 2011, 12:43:43 pm »
il primo che se ne esce con un post stizzito o preoccupato, riceverà in omaggio una rascata color verde smeraldo in fronte  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7149 il: 26 Giugno, 2011, 12:44:18 pm »
Vabbuo', inutile rimarciarci ogni volta. E' l'aspettativa di ogni giocatore, lo dice Hamsik, lo dice Cavani.
Comunque chist tiene già 26 anni, mi auguro che prima che se ne vada ci faccia vincere qualche coppetta di merda. Altrimenti sarà ricordato per le giocate divertenti e i rigori sbagliati.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7150 il: 26 Giugno, 2011, 12:45:15 pm »
Ecco perché Sosa non è andato al Pana :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #7151 il: 26 Giugno, 2011, 12:46:44 pm »
effettivamente l'argentina non è una grande squadra

Offline Moebius

• *
« Risposta #7152 il: 26 Giugno, 2011, 12:47:43 pm »
il primo che se ne esce con un post stizzito o preoccupato, riceverà in omaggio una rascata color verde smeraldo in fronte  :ok:
post stizzito
Gli costa troppo a questi zingari del pallone tenersele per se certe cose?

post preoccupato
Ecco perché Sosa non è andato al Pana :look:

post rassegnato

E' l'aspettativa di ogni giocatore

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7153 il: 26 Giugno, 2011, 12:47:57 pm »
cacciiisssoooorrrddddiiiii (cit)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7154 il: 26 Giugno, 2011, 12:55:15 pm »
post stizzito
post preoccupato :look:

post rassegnato

puuuuuuuuah (cit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7155 il: 26 Giugno, 2011, 13:03:03 pm »
Hai avuto problemi con la droga? No, mai. Grazie a Dio, no, nonostante i cattivi esempi in società

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #7156 il: 26 Giugno, 2011, 13:13:58 pm »
Sempre gli stessi discorsi :asd:

Il Napoli è una squadra importante, ma oggi non vince ed è questo che non ci rende un Top Club. Dobbiamo servirci di questi giocatori per migliorarci anno dopo anno: tenimm e potenzialità :truz: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #7157 il: 26 Giugno, 2011, 13:30:18 pm »
non c'è niente da fare come per Lavezzi, così per cavani sicuramente...e sono convinto anche per Hamsik...siamo una squadra di passaggio....e credo che finchè non avremmo stipendi da top club e conseguentemente giocatori di altissimo livello...saremmo sempre una squadra di passaggio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7158 il: 26 Giugno, 2011, 13:39:16 pm »
Il napoli sarà una grande squadra quando in un futuro spero non troppo lontano potrà permettersi ingaggi di 4-5 mln anche, ma prima di allora, saremo una lazio o una fiorentina con + potere economico, ma con un clown alla guida del club !

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7159 il: 26 Giugno, 2011, 14:07:21 pm »
Speriamo che quella frase ha convinto De Laurentiis a vendere 'sto grande pacco :sbav:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.