L'esperto operatore di calciomercato, Ernesto Bronzetti, è intervenuto ai microfoni ai microfoni di Radio Gol su Radio KissKissNapoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Sarà un mercato povero. Dalla Spagna ci saranno solo Real e Barcellona che possono permettersi qualcosa in più: i blancos non faranno una campagna acquisti molto onerosa, il Barça penso prenderà solo Giuseppe Rossi. Le altre cercheranno solo di vendere, come l'At. Madrid che farà a meno di Aguero e il Valencia ha problemi finanziari, solo il Malaga può spendere grazie allo sceicco. Gli sceicchi in Italia? Non li vedremo mai se le società non avranno gli stadi di proprietà. Hamsik e Lavezzi? Resteranno perchè il presidente De Laurentiis nelle ultime esternazioni a fine campionato è stato molto di parola, gli credo e mi è sembrato di capire che le cose che ha detto si sono realizzate. Lo slovacco indubbiamente piace al Milan, però prendere un giocatore dal Napoli adesso è difficile perchè è diventato un grande club ed avendo doppi impegni ci vogliono 24 giocatori di livello assoluto. Non credo che De Laurentiis smobiliti la squadra in questo momento. Lavezzi? Piace a tutti ma chi può permetterselo preferisce puntare su Sanchez"
Bronzetti fa parte del gruppo MAFIA con Raiola e Galliani di solito è attendibile.