ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Per me tra quest'anno e il prossimo s'adda cedere, l'ho programmata 4 stagioni fa questa cosa Il problema è che teniamo troppi cazzi che ci ballano per le cerevella e, a parte Sanchez e Hazard, non vedo la possibilità di migliorarci.30 mln sono una barzelletta, a 22 il Napoli lo porta a Milano con me in omaggio
un "Lavezzi"
È un dolore enorme.
Costano tutti 10 mln in più. Tevez ha pure un ingaggio alto.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Parliamo della squadra che pagò 19 mln + 6 un certo Ricardo Quaresma. E l'anno dopo prese a 13-15 mln Amantino Mancini
Moratti ha tirato i cordoni della borsa da un anno, ora butta anche lui l'occhio al bilancio...
Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: "Il Napoli in Champions ha dato gioia a tutta l'Argentina. Speriamo che il Pocho possa giocare anche la Coppa America. Negli USA, insieme a Messi ,ha fatto una strepitosa partita. Lavezzi via da Napoli? Bisogna vedere se arriva un'offerta da 30 mln, come scritto nella clausola, la si valuterà con la società e poi si decide in tutta tranquillità. Tottenham? Non posso dirlo ... Ci sono due o tre squadre in Inghilterra interessate al Pocho; se arriva qualcosa di concreto la valuteremo. Oggi, Lavezzi è felice a Napoli e vuole giocare la Champions a Napoli, è legato alla città e ai napoletani .Tuttavia se dovesse arrivare un'offerta consona ne parleremo prima con il Napoli; ma ripeto, non c'è nulla di concreto. Il Milan interessato? Non lo so, le inglesi, invece, mi hanno chiesto qualcosa."
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Certo, 30 milioni spesi come si deve ci renderebbero meno pocho-dipendenti
Secondo noto il portale di calciomercarto tedesco 4-4-2.com il Liverpool sarebbe pronto a presentare un'offerta di 30 milioni di euro per Ezeqiuel Lavezzi. Il Pocho come dichiarato dal suo stesso agente è seguito con attenzione da diversi club di oltremanica.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ma il Tottenham chi ha in attacco ?? perchè l'offerta di 25 milioni per Zarate,alla fine di agosto 2010, fu confermata da un sacco di parti, anche Lotito andò a Londra....in linea di massima non escluderebbe una strategia simile su Lavezzi