Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 937791 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6760 il: 12 Maggio, 2011, 14:14:00 pm »
cmq vi dico che per quanto sia talvolta irritante in campo, fuori dal campo mi è diventato simpatico, sorride sempre, poi si veste a tamarrone, fa ridere  :asd:
:dignità:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6761 il: 12 Maggio, 2011, 14:14:46 pm »
Sosa si conferma re del lunedì mattina.

Ezequiel Lavezzi, ospite del salottino di Marte Sport Live, ha svelato le caratteristiche del suo calciatore perfetto del Napoli. Ecco quanto dichiarato dal Pocho: "Come piede sinistro prendo Sosa, piede destro Cavani, fisicamente il più forte è Campagnaro. Colpo di testa Yebda, come grinta a metà tra Gargano e Blasi. Visione tattica Sosa, mentre per fiuto del goal scelgo Hamsik. Dribbling? Scegliete voi (ride ndr), vabbè scelgo il mio dribbling allora. Cazzimma? Cannavaro che è napoletano!".

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6762 il: 12 Maggio, 2011, 14:15:25 pm »
cmq vi dico che per quanto sia talvolta irritante in campo, fuori dal campo mi è diventato simpatico, sorride sempre, poi si veste a tamarrone, fa ridere  :asd:
è un idolo  :love: ten semp gen e pazzia e nun so crer particolarmente.

Pocho bandierone :love:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6763 il: 12 Maggio, 2011, 14:15:53 pm »
cmq vi dico che per quanto sia talvolta irritante in campo

io mi ricordo più le volte che mi ha fatto arricreare, sinceramente... :buondio:

AyeyeBrazov

« Risposta #6764 il: 12 Maggio, 2011, 14:17:01 pm »
io mi ricordo più le volte che mi ha fatto arricreare, sinceramente... :buondio:
devi campare cento anni e te ja cuccà cu 'e femmene belle  :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6765 il: 12 Maggio, 2011, 14:17:13 pm »
:look: tu stai provocando canmattia che dorme  :look:
:dignità:

Offline domyssj

• *
« Risposta #6766 il: 12 Maggio, 2011, 14:22:34 pm »
devi campare cento anni e te ja cuccà cu 'e femmene belle  :sisi:
:sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6767 il: 12 Maggio, 2011, 14:25:23 pm »
Cavani è un amico. Gli ho anche regalato un cane e lui l'ha chiamato come me :rotfl:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6768 il: 12 Maggio, 2011, 14:25:40 pm »
tien propr na memoria e fierr p t'arricurdà e cos bon e 3 ann fa :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6769 il: 12 Maggio, 2011, 14:29:08 pm »
tien propr na memoria e fierr

Gliel'ha fatta Fabbrezzi.  :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #6770 il: 12 Maggio, 2011, 14:32:46 pm »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=60305

Ezequiel Lavezzi, attaccante del Napoli, è il protagonista del salottino esclusivo di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Manca un punto per tagliare un traguardo pazzesco. Vogliamo essere tranquilli. Invito anche la gente alla calma. Sono sicuro che questo obiettivo lo centriamo. Contro l’Inter giocare diventa un piacere estremo. Lo stadio si riempie in ogni ordine di posto e quando i tifosi impazzano con le loro grida mi caricano tantissimo. In Argentina è lo stesso”

IL SEGRETO - “In ritiro nessuno pensava si potesse arrivare a questo punto. E’ anche vero però che durante l’anno abbiamo fatto molto bene. Credo che avremmo potuto tranquillamente lottare per il campionato. Potevamo vincerlo. Per vari errori nostri ed un pizzico di inesperienza poi le cose si son messe così. Adesso parlare è facile però questo è il mio pensiero. La stagione prossima sarà differente. La vedo molto più dura”

LA SVOLTA - “Dovendo scegliere direi contro la Roma. Abbiamo saputo gestirla veramente al meglio quella gara lì. Così come s'è perso qualche punto per strada (vedi Milan e Udinese, ndr.), all’Olimpico siamo riusciti a fare veramente bene”

I GOL E GLI ASSIST - "Il giorno in cui riuscirò a segnare con costanza potrò dirmi un giocatore veramente importante. Sono al servizio della squadra. Non mi tiro mai indietro"

MARADONA - "E' un piacere che il mio nome venga accostato al suo, ma con me il paragone non regge. Non mi ci avvicino nemmeno. La cosa è sotto gli occhi di tutti. Se l'ho sentito? Lo tengo per me.Il mondiale scorso? Non è un problema. Non ce l'ho con lui. Il lavoro di un allenatore è fatto di scelte. Ho connazionali molto forti nel mio ruolo. Va bene così"

COPPA AMERICA - "Vorrei assistere ad una finale tra Argentina e Uruguay. Starò poi ai napoletani decidere per chi fare il tifo. E' un appuntamento importante, ma per ora non ci penso. Voglio blindare il terzo posto col Napoli. Il resto verrà dopo"

SIPARIETTO CON LE IENE ARGENTINE - “Mi sono prestato a farlo con gran simpatia. Al pocho piacciono le donne. Vi assicuro. Con Edy c’è solo un grande amicizia. Presi a Cavani un cagnolino per il piccolo Bautista dicendo che poteva chiamarlo come me. Io sono un cane in campo (sorride, ndr)”

FEDERICO FERNANDEZ - "In Argentina si dice un gran bene di lui. Non l'ho ancora visto giocare. Vedremo"

GIOCATORE PERFETTO - "Un assemblaggio? Direi il destro di Sosa, il sinistro di Ruiz. La testa di Yebda. Il tiro di Cavani e il fiuto del gol di Marek Hamsik. La grinta di Blasi e la corsa di Gargano. La cazzimma? Di Cannavaro che è napoletano. Il fisico di Campagnaro e la personalità di tutto il gruppo".

MESSI - "Si sta avvicinando tanto a Maradona, ma non credo che nessuno arriverà mai ad essere grande come lui"

cioè, idolo oltre ogni misura.

Citazione
GIOCATORE PERFETTO - "Un assemblaggio? Direi il destro di Sosa, il sinistro di Ruiz. La testa di Yebda. Il tiro di Cavani e il fiuto del gol di Marek Hamsik. La grinta di Blasi e la corsa di Gargano. La cazzimma? Di Cannavaro che è napoletano. Il fisico di Campagnaro e la personalità di tutto il gruppo".

Oddio, sul fisico di campagnaro avrei da ridire. E pure sulla testa di Yebda :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6771 il: 12 Maggio, 2011, 14:36:51 pm »
tien propr na memoria e fierr p t'arricurdà e cos bon e 3 ann fa :asd:

jà Angelo, con ste fissazioni che vi pigliate siete ridicoli... siamo la terza forza del campionato e ci siamo arrivati crescendo vertiginosamente di anno in anno, qualcuno che sa giocare a pallone in squadra è evidente che ci sta e ci sono buone probabilità che lavezzi sia tra questi... :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #6772 il: 12 Maggio, 2011, 14:37:19 pm »
jà Angelo, con ste fissazioni che vi pigliate siete ridicoli... siamo la terza forza del campionato e ci siamo arrivati crescendo vertiginosamente di anno in anno, qualcuno che sa giocare a pallone in squadra è evidente che ci sta e ci sono buone probabilità che lavezzi sia tra questi... :asd:
:asd: :rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6773 il: 12 Maggio, 2011, 14:39:38 pm »
:asd: :rotfl:

per altro mi sono appena accorto che ho dato del voi a quella scumma di cachiss nolana  :pariamm:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6774 il: 12 Maggio, 2011, 14:39:44 pm »
Gliel'ha fatta Fabbrezzi.  :sisi:
a me fabbrezzi ma fatt e fierr nata cos :contract:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6775 il: 12 Maggio, 2011, 14:44:35 pm »
E' uno scarparo, nun pazziam proprio. Se Cavani non avesse fatto 26 goal staremmo a lottare con la Juve tra il sesto ed il settimo; la differenza l'ha fatta lui quest'anno.
Spoiler

Spoiler

Offline domyssj

• *
« Risposta #6776 il: 12 Maggio, 2011, 14:53:26 pm »
E' uno scarparo, nun pazziam proprio. Se Cavani non avesse fatto 26 goal staremmo a lottare con la Juve tra il sesto ed il settimo; la differenza l'ha fatta lui quest'anno.
mode topic ciclico ridondante ON
 :look:

falceEmarcello

« Risposta #6777 il: 12 Maggio, 2011, 14:55:04 pm »
pero' tu non hai mezze misure angiole', non sara' elegante ma non e' uno scarparo e' uno che, vuoi o non vuoi, in un discreto numero di partite la differenza la fa' (il primo anno di piu' mo cmq e' temutissimo dalla linea difensiva avversaria vedi sputazzate provacazioni e fallacci)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6778 il: 12 Maggio, 2011, 15:20:01 pm »
Citazione

così però mi tenta nel creare un mostro composto con le sembianze di tutti questi giocatori  :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6779 il: 12 Maggio, 2011, 15:25:20 pm »
pero' tu non hai mezze misure angiole',

questo è un eufemismo per dire che dice solo stronzate. che poi è pure la verità. :patt: