visto che i per lavezzi ce ne offrono 31 why not? 
ah hai creduto a quella notizia... cmq stiamo parlando sempre di De La eh, i 31mln andrebbero "a progetto per comprare giocatori dal costo propredeutico ad un ammortamento se no poi a 33anni a chi li vendo?" La bucchina della mamma.
infatti ho detto tutti chiederanno soldi in più. Io semplicemente non dimentico i comportamenti fuori e dentro al campo.

ancora con sta storia ma che ha fatto di tanto criminale lavezzi fuori dal campo non lo so. Solo il litigio con Marino con fuga 2 anni fa. Mah questo astio contro il giocatore che è il napoli da 4 anni e che solo quest'anno ha trovato dei compagni che non lo rendessero l'unico salvatore della patria mi pare un pò assurdo ma vabbeh.
Finchè lo si critica perchè è un cieco, non sa tirare etc ci sta poi quando lo si vuol far passare per il cattivone drogato non professionalista mi girano un pò. Nessuno ha detto niente quando Cavani si è fatto squalificare per la lite con Lichcoso, Cavani che si appiccica tutte le partite e la passa liscia solo perchè si è costruito la figura di atleta di cristo

.
Cmq vabbè mi so rotto di dover sempre difendere Lavezzi, il fatto è che faccio fatica a capire tanto astio soprattutto in periodo di ottimi risultati.