Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 935461 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6060 il: 10 Aprile, 2011, 19:40:54 pm »
è bello che stiamo a discutere di questo... :asd: se lavezzi ha un rendimento più che sufficiente, o se invece è buono...da quanto non scende sotto la sufficienza, del fatto che se è in palla vince praticamente da solo :sisi:

ci stiamo viziando :sbav:
:asd:

Il prossimo step sarà "Mannagg a Marosk cavani ha fatto solo tripletta, mentre messi ha fatto poker e ronaldo cinquina, deve fare di più è andato sufficiente ma può dare di più!!!"  :rotfl:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6061 il: 10 Aprile, 2011, 19:41:06 pm »
Appiccichiamoci   :baruff: :sbav:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6062 il: 10 Aprile, 2011, 19:42:36 pm »
per me l'unico problema è che ora è in diffida di nuovo  :wall:

Offline domyssj

• *
« Risposta #6063 il: 10 Aprile, 2011, 19:43:21 pm »
da fanta gazzetta: migliori attaccanti:
ID    Calciatore G    MV    FM    FMA    GF    R+    R-    As    Am    Es    Sq.    Q
450    CAVANI    31    6,61    8,87    8,97    21    4    1    3    4    0    NAP    47
462    ETO'O    29    6,53    8,34    8,52    14    5    1    5    3    0    INT    39
482    LAVEZZI    25    6,48    7,08    7,44    6    0    0    9    6    0    NAP    26
605    IBRAHIMOVIC    27    6,46    7,69    8,09    11    3    1    11    6    1    MIL    39
459    DI NATALE    31    6,45    8,82    9,02    21    5    1    6    3    0    UDI    52
510    RAGATZU    5    6,3    6,8    6,8    1    0    0    0    1    0    CAG    7
519    TOTTI    24    6,29    7,38    7,62    5    6    1    6    6    1    ROM    34
610    DI MICHELE    16    6,25    6,53    6,66    5    0    3    2    3    0    LEC    9
477    INZAGHI F.    4    6,25    7,75    7,75    2    0    0    0    0    0    MIL    3
491    MICCOLI    15    6,23    7,63    7,77    7    0    0    2    0    0    PAL    23
506    PINILLA    13    6,23    7,31    7,31    5    0    0    0    2    0    PAL    9
509    QUAGLIARELLA    16    6,22    7,91    7,91    9    0    0    0    0    0    JUV    9

Cavani è il migliore, e lavezzi il terzo. :love:

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #6064 il: 10 Aprile, 2011, 19:43:29 pm »
ma io non capisco alcuni tifosi
pensate che lavezzi sia un giocatore ottimo ma non straordinario??quindi perchè poi vi aspettate vinca da solo la partite
perchè spesso ha fatto pure questo

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6065 il: 10 Aprile, 2011, 19:45:34 pm »
da fanta gazzetta: migliori attaccanti:
ID    Calciatore G    MV    FM    FMA    GF    R+    R-    As    Am    Es    Sq.    Q
450    CAVANI    31    6,61    8,87    8,97    21    4    1    3    4    0    NAP    47
462    ETO'O    29    6,53    8,34    8,52    14    5    1    5    3    0    INT    39
482    LAVEZZI    25    6,48    7,08    7,44    6    0    0    9    6    0    NAP    26
605    IBRAHIMOVIC    27    6,46    7,69    8,09    11    3    1    11    6    1    MIL    39
459    DI NATALE    31    6,45    8,82    9,02    21    5    1    6    3    0    UDI    52
510    RAGATZU    5    6,3    6,8    6,8    1    0    0    0    1    0    CAG    7
519    TOTTI    24    6,29    7,38    7,62    5    6    1    6    6    1    ROM    34
610    DI MICHELE    16    6,25    6,53    6,66    5    0    3    2    3    0    LEC    9
477    INZAGHI F.    4    6,25    7,75    7,75    2    0    0    0    0    0    MIL    3
491    MICCOLI    15    6,23    7,63    7,77    7    0    0    2    0    0    PAL    23
506    PINILLA    13    6,23    7,31    7,31    5    0    0    0    2    0    PAL    9
509    QUAGLIARELLA    16    6,22    7,91    7,91    9    0    0    0    0    0    JUV    9

Cavani è il migliore, e lavezzi il terzo. :love:
nel 2010 secondo la media voto del corriere è stato il miglior giocatore del campionato :sad: :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6066 il: 10 Aprile, 2011, 19:48:54 pm »
nonostante una partita da 5.5

il "decisivo sul primo gol" (ahahahahahha) non lo quotavano nemmeno...non mi sorprendo.

non credevo invece si arrivasse a dire che è stato protagonista anche sul secondo, procurandosi il rigore.
quando invece ha fatto tutto quello che non si doveva fare...o meglio, tutto quello che si deve fare quando si vuole mandare a puttane un 2vs portiere.

ma se vogliamo essere onesti è hamsik che fa la cazzata passandola quando lì bisogna solo segnare al 99% lavezzi se tirava l'avrebbe tirata addosso a viviano, ma per fortuna l'ha dribblato e si è procurato il rigore, e si sarebbe procurato anche l'espulsione con un qualsiasi altro arbitro

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6067 il: 10 Aprile, 2011, 19:51:23 pm »
:asd:

Il prossimo step sarà "Mannagg a Marosk cavani ha fatto solo tripletta, mentre messi ha fatto poker e ronaldo cinquina, deve fare di più è andato sufficiente ma può dare di più!!!"  :rotfl:

Ti spiego.

Tempo fa ascoltai un'intervista di Cassano in cui diceva "Eh..ma se io avevo(l'"avessi avuto"  è un optional in serie A ) la testa a posto..altro che carriera di Messi".  Ecco, per me questa è una sconfitta. L'essere appagato è una sconfitta.
Io vedo in Lavezzi tante potenzialità, immense.  E sinceramente ne vedo molte di più in Lavezzi come seconda punta, che in Cavani come centravanti. Però Cavani è un invasato. Una macchina che venderebbe il figlio per fare un goal in più.
Lavezzi , per certi versi, lo vedo psicologicamente "arrivato". Cioè è giunto a quello stato mentale tale che sa che con i propri mezzi, facendo il minimo indispensabile raggiunge il 6,5 e quando gli va bene anche il 7.
In poche parole: il Pocho alle 18.30 timbra il cartellino e torna a casa e si schiatta in pantofole, mentre Cavani fa a nuttat e punta a se l'accattà l'azienda.
Ora io non pretendo che tutti coloro abbiano delle potenzialità le sfruttino al massimo, però se uno gioca nella mia squadra, e considerando che la carriera di questa gente è immensamente breve, permettete che mi pongo delle domande?

Badate bene però , io qui non sto facendo una critica semplicemente sulle sue realizzazioni. Non sono arrivato ad un tale grado di juventinità celebrolesa.
Lavezzi negli anni scorsi, spalle alla porta a centrocampo non perdeva neanche un cazzo di pallone. Quest'anno quella sicurezza non me la da più, e ne ha dato una riprova pure oggi. E questo è solo un esempio.
Certo io non mi aspetto che ogni volta ne dribbli 5 e vada in porta, ma vorrei che ci mettesse più cazzimma,più fame. Tutto quà.
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2011, 19:52:24 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline xBros

• *
  • Forza Napoli
« Risposta #6068 il: 10 Aprile, 2011, 19:52:51 pm »
Ma non scherziamo, io non farei mai a scambio il lavezzi di oggi con quello del 2008. Fisicamente è migliorato tantissimo, prima teneve pure u' poc ra panzell alla dossena. Pensate che era meglio semplicemente perchè era più appariscente, era più funzionale a se stesso, ora invece è più funzionale per la squadra.  E poi dopo che si era fatto la prima metà venendo a prendersi palla dalla difesa nel 2008, vogliamo parlare della seconda metà di campionato che fece?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6069 il: 10 Aprile, 2011, 19:52:55 pm »
io non vedevo perdere un pallone così stupido a lavezzi da parecchio tempo, non lo accuserei di questo visto che è maturato tantissimo da questo punto di vista

Offline candish

• *
« Risposta #6070 il: 10 Aprile, 2011, 19:54:54 pm »
Ti spiego.

Tempo fa ascoltai un'intervista di Cassano in cui diceva "Eh..ma se io avevo(l'"avessi avuto"  è un optional in serie A ) la testa a posto..altro che carriera di Messi".  Ecco, per me questa è una sconfitta. L'essere appagato è una sconfitta.
Io vedo in Lavezzi tante potenzialità, immense.  E sinceramente ne vedo molte di più in Lavezzi come seconda punta, che in Cavani come centravanti. Però Cavani è un invasato. Una macchina che venderebbe il figlio per fare un goal in più.
Lavezzi , per certi versi, lo vedo psicologicamente "arrivato". Cioè è giunto a quello stato mentale tale che sa che con i propri mezzi, facendo il minimo indispensabile raggiunge il 6,5 e quando gli va bene anche il 7.
In poche parole: il Pocho alle 18.30 timbra il cartellino e torna a casa e si schiatta in pantofole, mentre Cavani fa a nuttat e punta a se l'accattà l'azienda.
Ora io non pretendo che tutti coloro abbiano delle potenzialità le sfruttino al massimo, però se uno gioca nella mia squadra, e considerando che la carriera di questa gente è immensamente breve, permettete che mi pongo delle domande?

Badate bene però , io qui non sto facendo una critica semplicemente sulle sue realizzazioni. Non sono arrivato ad un tale grado di juventinità celebrolesa.
Lavezzi negli anni scorsi, spalle alla porta a centrocampo non perdeva neanche un cazzo di pallone. Quest'anno quella sicurezza non me la da più, e ne ha dato una riprova pure oggi. E questo è solo un esempio.
Certo io non mi aspetto che ogni volta ne dribbli 5 e vada in porta, ma vorrei che ci mettesse più cazzimma,più fame. Tutto quà.
sul fatto che lui possa migliorare,è indubbio
ma io onestamente la voglia di arrivare gliela vedo ancora,anzi è lui se vogliamo l'anima di queso napoli in campo
forse a volte si crogiola troppo,facendo giochetti leziosi,ma davvero non posso contestarlo piu' di tanto

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6071 il: 10 Aprile, 2011, 19:57:02 pm »
Ti spiego.

fabri ma fai davvero? ma perchè volete sempre trovare una colpa in lavezzi???? lavezzi è quello che piangeva dopo villareal e dopo il rigore con l'inter, è quello che sul 2-0 del milan qua si è iventato un gol da terra pur d rimettere in piedi una partita che ci veniva rubata........lavezzi è il primo che inizia a spingere e l'ultimo ad arrendersi, ed è proprio questa la dote che lo rende un grande trascinatore, non di certo i piedi fatati o il tiro, perchè non ha ne quello ne l'altro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #6072 il: 10 Aprile, 2011, 19:58:58 pm »
fabri ma fai davvero? ma perchè volete sempre trovare una colpa in lavezzi???? lavezzi è quello che piangeva dopo villareal e dopo il rigore con l'inter, è quello che sul 2-0 del milan qua si è iventato un gol da terra pur d rimettere in piedi una partita che ci veniva rubata........lavezzi è il primo che inizia a spingere e l'ultimo ad arrendersi, ed è proprio questa la dote che lo rende un grande trascinatore, non di certo i piedi fatati o il tiro, perchè non ha ne quello ne l'altro

carminiè rileggiti le 240 pagine di topic precedente e dimmi quando mai ho dato colpe a lavezzi ad ogni costo.
Il più delle volte gli avrei dato il mio culo.  :look: :look:

Offline candish

• *
« Risposta #6073 il: 10 Aprile, 2011, 19:59:54 pm »
anch'io vorrei che riuscisse a segnare di piu',forse questa è l'unica cosa reale che lo limita ancora e credo lo sappia anche lui
tant'è che in campo spesso si sfastidia per questo

Offline domyssj

• *
« Risposta #6074 il: 10 Aprile, 2011, 20:00:13 pm »
Ti spiego.

si un pò hai ragione, ma dipende sempre. Oggi non era necessario fare di più e bene o male ci ha messo lo zampino nei 2 gol (checchè ne dica Fabio :asd:) (Hamsik si è preso tante di quelle bestemmie, doveva tira o passare molto più largo, l'ha passata precisa precisa sotto a viviano) qualche fallo ed un paio di accellerazioni e tiri. Alla fine ha perso un paio di palle non di più (anche se poteva evitare). Sicuramente più fare ancora di più, ma qualche partite da 6,5 la può fare tranquillamente. Fino a gennaio stava facendo qualcosa di assurdo, da 8 fisso. Va bene così. Ora buttasse il sangue con l'udinese.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6075 il: 10 Aprile, 2011, 20:02:21 pm »
ma se vogliamo essere onesti è hamsik che fa la cazzata passandola quando lì bisogna solo segnare al 99% lavezzi se tirava l'avrebbe tirata addosso a viviano, ma per fortuna l'ha dribblato e si è procurato il rigore, e si sarebbe procurato anche l'espulsione con un qualsiasi altro arbitro

ok, riscriviamo le leggi del calcio. :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6076 il: 10 Aprile, 2011, 20:04:56 pm »
carminiè rileggiti le 240 pagine di topic precedente e dimmi quando mai ho dato colpe a lavezzi ad ogni costo.
Il più delle volte gli avrei dato il mio culo.  :look: :look:

infatti io mi rivolgevo a tutti i tifosi del napoli nel mondo.......capisco che da i campioni (o i potenziali tali) ci si aspetta sempre tanto, ma se il tifoso del napoli risulta sempre pronto a coccolarsi i propri giocatori, lavezzi sembra sempre che sbagli qualcosa , per esempio: cavani è stato squalificato in seguito ad ammonizioni evitabilissime, perchè nessuno gli ha bestemmiato i morti?............. io dico sempre che l'unico in questa squadra che veramente ci metterebbe nella merda andandosene via è lui.......molti non la pensano così (e non dico che tu o qualcun'altro sul forum sia tra questi) e io spero che mai avranno la prova della loro opinione errata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline candish

• *
« Risposta #6077 il: 10 Aprile, 2011, 20:08:26 pm »
infatti io mi rivolgevo a tutti i tifosi del napoli nel mondo.......capisco che da i campioni (o i potenziali tali) ci si aspetta sempre tanto, ma se il tifoso del napoli risulta sempre pronto a coccolarsi i propri giocatori, lavezzi sembra sempre che sbagli qualcosa , per esempio: cavani è stato squalificato in seguito ad ammonizioni evitabilissime, perchè nessuno gli ha bestemmiato i morti?............. io dico sempre che l'unico in questa squadra che veramente ci metterebbe nella merda andandosene via è lui.......molti non la pensano così (e non dico che tu o qualcun'altro sul forum sia tra questi) e io spero che mai avranno la prova della loro opinione errata
secondo me da lavezzi si aspettano tutti tanto..sempre

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #6078 il: 10 Aprile, 2011, 20:12:58 pm »

rileggiti il discorso che ho fatto sulle potenzialità di lavezzi da seconda punta e di cavani da centravanti.
Poi i giudizi su cavani quest'anno saranno sempre gonfiati, ma è normale che sia così. Oramai quando caga segna, e va bene così.
Sull'ammonizione poi anche li ha avuto culo/furbizia: se una partita era da saltare, era questa qui. Così come se Lavezzi si fa ammonire prima di andare a Lecce, è cosa buona e giusta.

Offline Apollo

• *
« Risposta #6079 il: 10 Aprile, 2011, 20:16:45 pm »
Io credo che non dobbiamo aspettarci chissà cosa da Lavezzi perché quello che fa è esattamente quello che serve a questo Napoli. Lui è l'unico giocatore veramente indispensabile di questa squadra e proprio in questa ottica, quando oggi sembrava si fosse fatto male, ho prima jastemmato, poi pregato e infine esultato i quando è stato chiaro che non si era fatto nulla. A proposito, ma dopo il giallo di oggi è in diffida? Perché se salta anche una sola partita delle ultime sei so cazzi......