Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 819663 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5560 il: 25 Febbraio, 2011, 15:31:14 pm »
Regista,era la solsa cosa da fare :asd:!Comnque Luì,la cosa che mi fa male è che ,se avessero sbagliato Cribari,Pazienza,Dossena,Zuniga o altri,adesso staremmo tutti qui a crocifiggerli,mentre con Lavezzi si tenta sempre di giustificarlo ed è una cosa sbagliata,perchè questo è un forum del Napoli e non di Lavezzi.....................
eh lo so...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5561 il: 25 Febbraio, 2011, 15:38:30 pm »
ritornando in topic, una riflessione: mi sembra evidente che in una squadra strutturata per mettere i tre davanti in condizione di fare gol, un giocatore come lavezzi (uno da un gol ogni quattro partite), a certi livelli, tendi a pagarlo.

ovviamente il napoli ha altre necessità (in altri ruoli) ma già quest'anno abbiamo visto il salto di qualità che ha avuto la squadra grazie a cavani.
ma affidare l'intero peso offensivo al duo matador+hamsik è un azzardo. a meno che non si dia per scontato che i due combinino sempre e comunque per 50 gol (35+15).

lavezzi è indubbiamente un giocatore importante.
fondamentale IN QUESTO napoli; ma non fondamentale PER IL napoli.
attenzione a confondere l'importanza del singolo giocatore in un determinato contesto e il valore assoluto del giocatore in questione.
credo che tutti conosciate l'effetto zeman: quello in base al quale vignaroli diventa uno da 20 gol a stagione e codispoti un giocatore di calcio.

c'è da chiedersi non quanto lavezzi sia fondamentale per il napoli, ma quanto il napoli sia fondamentale per consentire a lavezzi di avere uno status superiore al suo effettivo valore.

resto convinto che con un ATTACCANTE questa squadra possa fare un ulteriore step passo in avanti.
i sistemi di gioco si adattano in base alle caratteristiche dei giocatori a disposizione; e il napoli ha la fortuna di avere un allenatore in grado di fare questo lavoro. uno che in passato ha fatto rendere al meglio coppie offensive "particolari" (vigiani-cozza/cassano-bellucci/bianchi-amoruso).
uno che è arrivato sesto (con partenza ad handicap) con una delle coppie più disfunzionali di sempre (quagliarella-lavezzi).

l'anno prossimo il napoli avrà la champions (Spoiler
ora potete smetterla di grattarvi
e dovrà lottare (almeno) per il terzo posto.
insomma, il livello della posta si alzerà...e IMO un giocatore del genere rischia fortemente di risultare inadeguato.
sono d'accordissimo con te. anche se ammetto che mi ero illusa di una sua crescita quest'anno, perche mi pareva molto piu cinico. è rregredito terribilmente da dopo l'infortunio, eppure avevo qualche speranzella che potesse fare "uno step in piu'", quelli che imho giocatori come hamsik e cavani hanno fatto..

cmq se sistemiamo il centrocampo e prendiamo un costruttore di gioco, alla lunga nn avremmo piu la necessita delle sgroppate di lavezzi, e magari una seconda punta maggiormente prolifica sarebbe molto piu funzionale, cosi come lo è stato quest'anno lo scambio cavani quagliarella

ps: mi fa piacere che ti sei iscritto,  sei equilibrato e fai bbelle analisi.. brav :ok:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5562 il: 25 Febbraio, 2011, 15:38:41 pm »
io che ho grande stima del Pocho(per me è fondamentale in questa squadra al pari di Hamsik e Cavani)devo dire che l'eliminazione se la porta sulla coscienza ma iniziare a dire:se ne deve andare è uno scarparo ecc ecc è insensato per me oltre ad essere critiche poco costruttive sono anche critiche inutili.....è da 4 anni il nostro miglior giocatore non stiamo parlando di un Bucchi o un Rullo qualsiasi.Adesso al ritorno della squalifica mi aspetto ancora più applausi di prima visto che psicologicamente è fragile e ha bisogno del supporto di noi tifosi,Forza Pocho.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
« Risposta #5563 il: 25 Febbraio, 2011, 15:40:31 pm »
Carminiè il tuo discorso può essere condivisibile,ma visto che nel calcio nulla è oggettivo,non si può condannare chi gli preferirebbe uno più concreto sotto porta,quindi io non mi sento di offendere chi lo ha bestemmiato e chi vorrebbe cederlo,perchè è un punto di vista rispettabilissimo.
quanto sei bellino giggino  :sad: :sad: :bacino: :bacino:

Offline Moebius

• *
« Risposta #5564 il: 25 Febbraio, 2011, 15:42:03 pm »
io che ho grande stima del Pocho(per me è fondamentale in questa squadra al pari di Hamsik e Cavani)devo dire che l'eliminazione se la porta sulla coscienza ma iniziare a dire:se ne deve andare è uno scarparo ecc ecc è insensato per me oltre ad essere critiche poco costruttive sono anche critiche inutili.....è da 4 anni il nostro miglior giocatore non stiamo parlando di un Bucchi o un Rullo qualsiasi.Adesso al ritorno della squalifica mi aspetto ancora più applausi di prima visto che psicologicamente è fragile e ha bisogno del supporto di noi tifosi,Forza Pocho.
quindi ogni post dev'essere un inno alla coerenza? ma questo è un forum o un quotidiano?
se per la rabbia dell'eliminazione ti scappa un lavezzi merda vattene poi devi essere preso a male parole e chiamato tifosotto?
no perchè ieri questo è successo,anche a persone che hanno parlato male di lavezzi una o due volte.
poi ha ragione suker,se a fare la stronzata è gargano o cribari o  sosa tutti possiamo farli una merda d'amore e d'accordo
ma per piacere andrea

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5565 il: 25 Febbraio, 2011, 15:53:03 pm »
quindi ogni post dev'essere un inno alla coerenza? ma questo è un forum o un quotidiano?
se per la rabbia dell'eliminazione ti scappa un lavezzi merda vattene poi devi essere preso a male parole e chiamato tifosotto?
no perchè ieri questo è successo,anche a persone che hanno parlato male di lavezzi una o due volte.
poi ha ragione suker,se a fare la stronzata è gargano o cribari o  sosa tutti possiamo farli una merda d'amore e d'accordo
ma per piacere andrea
giggi io ieri durante quell'occasione pure l'ho fatto una merda non ti credere,però dopo ci rifletto e penso cazzo questo è 4 anni che è sempre il nostro miglior giocatore(nel 2010 è stato il miglior giocatore della serie A secondo la media voto del corriere,vabbè so che è una cazzata  però ve la butto lì :look: ) quindi almeno da parte mia ha ancora molto credito,detto questo ognuno può dire il cazzo che gli pare ed è libero di criticare il pocho come io so libero di difenderlo(preciso però che le critiche di ieri se le merita tutte) :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5566 il: 25 Febbraio, 2011, 15:56:17 pm »
Carminiè il tuo discorso può essere condivisibile,ma visto che nel calcio nulla è oggettivo,non si può condannare chi gli preferirebbe uno più concreto sotto porta,quindi io non mi sento di offendere chi lo ha bestemmiato e chi vorrebbe cederlo,perchè è un punto di vista rispettabilissimo.

e allora criticate la società che non prende uno piu forte di lavezzi, uno piu forte di gargano ecc.

ma la squadra va lasciata in pace. per il nostro bene, mica il loro....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
« Risposta #5567 il: 25 Febbraio, 2011, 15:56:56 pm »
ma per piacere andrea
:sad: :sad: sei bellino pure tu gigginobiss

Offline Moebius

• *
« Risposta #5568 il: 25 Febbraio, 2011, 15:57:36 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5569 il: 25 Febbraio, 2011, 15:58:36 pm »
Comnque Luì,la cosa che mi fa male è che ,se avessero sbagliato Cribari,Pazienza,Dossena,Zuniga o altri,adesso staremmo tutti qui a crocifiggerli,mentre con Lavezzi si tenta sempre di giustificarlo ed è una cosa sbagliata,perchè questo è un forum del Napoli e non di Lavezzi.....................

Ti sei mai chiesto perchè ?
Beh la risposta è molto semplice e sta nel fatto che quello che Lavezzi ha dato alla squadra in questi anni, non l'hanno data i vari Cribari, Pazienza, Dossena, Zuniga o altri. I suoi difetti li conosciamo tutti ed è pure noioso leggere sempre le stesse critiche ogni volta.
Del resto si fa lo stesso con Cavani. Ce la potremmo avere con lui per via del gol sbagliato all'andata (più semplice di quello di Lavezzi visto che doveva solo passare la palla a Maggio) ma quà nessuno si oserebbe mai di criticarlo visto quello che sta facendo.
Lavezzi sta sbagliando come sempre e con il tempo anche quelli che erano i suoi più grandi sostenitori, si stanno ricredendo.
Siamo su un forum ed è giusto analizzare ma farlo con quella spocchiosità dell' "io l'avevo detto" oppure "è solo colpa sua" o addirittura "ci deve far vincere le partite" è intellettualmente offensivo sia per chi legge che per chi scrive. Anche perchè in campo ci vanno undici persone. Questo non è il tennis ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5570 il: 25 Febbraio, 2011, 15:59:08 pm »
e allora criticate la società che non prende uno piu forte di lavezzi, uno piu forte di gargano ecc.

Ma infatti io sono uno dei pochi che non dà mai addosso a nessuno,pensa che ho sempre difeso Cribari,pensa comme song nu strunz,però  dopo una partita del genere è normale bestemmiargli addosso.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #5571 il: 25 Febbraio, 2011, 15:59:42 pm »

ma carmine, ma seriamente pensi che i giocatori del napoli leggano il forum???
no perche onestamente credo che nessuno di noi si sognerebbe nemmeno di fischiarli allo stadio, è ovvio che li lasciamo in pace, nn credo che qlcn abbia in mente di fare un agguato a lavezzi, ne a nessun altro.
facitec sfuga e nn rompete le scatole se si esprimono le proprie opinioni per quanto possano essere opposte e differenti dalle vostre

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5572 il: 25 Febbraio, 2011, 16:00:26 pm »
Ti sei mai chiesto perchè ?
Beh la risposta è molto semplice e sta nel fatto che quello che Lavezzi ha dato alla squadra in questi anni, non l'hanno data i vari Cribari, Pazienza, Dossena, Zuniga o altri. I suoi difetti li conosciamo tutti ed è pure noioso leggere sempre le stesse critiche ogni volta.
Del resto si fa lo stesso con Cavani. Ce la potremmo avere con lui per via del gol sbagliato all'andata (più semplice di quello di Lavezzi visto che doveva solo passare la palla a Maggio) ma quà nessuno si oserebbe mai di criticarlo visto quello che sta facendo.
Lavezzi sta sbagliando come sempre e con il tempo anche quelli che erano i suoi più grandi sostenitori, si stanno ricredendo.
Siamo su un forum ed è giusto analizzare ma farlo con quella spocchiosità dell' "io l'avevo detto" oppure "è solo colpa sua" o addirittura "ci deve far vincere le partite" è intellettualmente offensivo sia per chi legge che per chi scrive. Anche perchè in campo ci vanno undici persone. Questo non è il tennis ...
Scusami,ma quindi noi ,dopo la rascata,,il rigore con l'Inter,la partita di ieri e tutti i gol mangiati,non possiamo permetterci di offenderlo?Ma Lavezzi ci ha fatto vincere lo Scudetto e non me ne sono accorto?
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5573 il: 25 Febbraio, 2011, 16:02:57 pm »
Ma infatti io sono uno dei pochi che non dà mai addosso a nessuno,pensa che ho sempre difeso Cribari,pensa comme song nu strunz,però  dopo una partita del genere è normale bestemmiargli addosso.

io durante la partita gli ho lanciato certe scaricate di parole  :asd: però un conto è ciò che fai o dici a caldo, quando sei incazzato o estasiato, un altro è quando si leggono cose scritte a freddo e ragionato

x isabella: no i giocatori non leggono il forum, ma penso che tutti vivano nel territorio napoletano, tutti giocando una volta ogni 15 giorni al s.paolo e certe pressioni le avvertono
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5574 il: 25 Febbraio, 2011, 16:07:42 pm »
Scusami,ma quindi noi ,dopo la rascata,,il rigore con l'Inter,la partita di ieri e tutti i gol mangiati,non possiamo permetterci di offenderlo?Ma Lavezzi ci ha fatto vincere lo Scudetto e non me ne sono accorto?

In questi quattro anni quando Hamsik camminava, Lavezzi correva (e sbagliava pure per carità ma correva) ... E' un esempio naturalmente.
Poi dipende pure da che punto di vista si guardano le cose. Io ti posso dire che Lavezzi ha sbagliato davanti al portiere così come è pure vero che delle cinque palle (nette davanti al portiere e sono quelle che ricordo io eh ...) servite ai nostri giocatori tra andata e ritorno, siamo stati in grado di metterne in porta soltanto una.
Un giocatore non ti fa perdere una partita.
Poi le critiche potete farle come volete per carità, mica mi posso permettermi di dire quello che dovete o non dovete dire ? Ci mancherebbe ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #5575 il: 25 Febbraio, 2011, 16:08:58 pm »
io durante la partita gli ho lanciato certe scaricate di parole  :asd: però un conto è ciò che fai o dici a caldo, quando sei incazzato o estasiato, un altro è quando si leggono cose scritte a freddo e ragionato

x isabella: no i giocatori non leggono il forum, ma penso che tutti vivano nel territorio napoletano, tutti giocando una volta ogni 15 giorni al s.paolo e certe pressioni le avvertono
ma stai tranquillo che personalmente incontrassimo un giocatore pure il piu scarso lo ringrazieremo, nn è di certo scrivendo sul forum che gli creiamo pressioni, anzi  :boh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5576 il: 25 Febbraio, 2011, 16:09:28 pm »
In questi quattro anni quando Hamsik camminava, Lavezzi correva (e sbagliava pure per carità ma correva) ... E' un esempio naturalmente.
Poi dipende pure da che punto di vista si guardano le cose. Io ti posso dire che Lavezzi ha sbagliato davanti al portiere così come è pure vero che delle cinque palle (nette davanti al portiere e sono quelle che ricordo io eh ...) servite ai nostri giocatori tra andata e ritorno, siamo stati in grado di metterne in porta soltanto una.
Un giocatore non ti fa perdere una partita.
Poi le critiche potete farle come volete per carità, mica mi posso permettermi di dire quello che dovete o non dovete dire ? Ci mancherebbe ...
Ma io sono il primo sostenitore del Pocho,lo sanno tutti,però dico solo che è ovvio che ci si possa incazzare con lui e non deve essere considerato un intoccabile.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE

C. Pazzo 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli

Offline isab1987

• *
« Risposta #5579 il: 25 Febbraio, 2011, 16:32:41 pm »
http://www.areanapoli.it/campionato/lavezzi-distrutto-nel-morale-non-si-e-allenato-questa-mattina_28270.html
e con una notizia del genere mi incazzo  ancora di piu' , poverino, mo gli diamo pure un bacetto e na caramella..

ma cazzzo hai 25 anni, un conto in banca esagerato, lavorereai per 10 anni ancora e poi puoi fare il nababbo, ma un minimo di spalle larghe e che cazzo!