Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820227 volte)  Share 

guallera

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5400 il: 24 Febbraio, 2011, 23:16:51 pm »
Ci manca la parte in cui arriva l'equivalente di Cavani.
Si è ovvio che è sottointeso. Stasera abbiamo avuto la conferma che è limitato e se il Napoli vuole crescere e migliorare, passa anche dalla sua cessione perchè è  limitato per certi livelli, calcisticamente e mentalmente.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5401 il: 24 Febbraio, 2011, 23:17:33 pm »
piantatela... avete rotto il cazzo oltre a non aver capito niente di quello che vi si dice: nessuno dice che ha giocato bene, nessuno ha detto che deve essere l'idolo, ma questo accanimento da coglioni vi qualifica come omiciattoli, porcaccia eva!

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5402 il: 24 Febbraio, 2011, 23:18:05 pm »
Dopo averci sbattuto fuori dalla coppa Italia vediamo se stasera ci cacci pure dall'Europa League..
a questo punto voglio capire cosa cazzo capiterà in campionato ed ho paura a domandarmelo...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5403 il: 24 Febbraio, 2011, 23:18:30 pm »
piantatela... avete rotto il cazzo oltre a non aver capito niente di quello che vi si dice: nessuno dice che ha giocato bene, nessuno ha detto che deve essere l'idolo, ma questo accanimento da coglioni vi qualifica come omiciattoli, porcaccia eva!

Lasciali esultare, non vedevano l'ora :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5404 il: 24 Febbraio, 2011, 23:18:46 pm »
a questo punto voglio capire cosa cazzo capiterà in campionato ed ho paura a domandarmelo...

dopo però ti potrai togliere lo sfizio di aver avuto ragggggggggggggione :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5405 il: 24 Febbraio, 2011, 23:19:16 pm »
peggior partita della stagione.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5406 il: 24 Febbraio, 2011, 23:19:21 pm »
south tu te la stai prendendo con gente che non si è mai accanita contro lavezzi...ma stasera mi pare giustificabile no?
non mi sembra che io o stefano abbiamo detto ecco l'abbiamo sempre detto...e che cazzo
e piantala con le offese.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5407 il: 24 Febbraio, 2011, 23:20:07 pm »
per fortuna che qualcuno condivide il mio punto di vista...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5408 il: 24 Febbraio, 2011, 23:20:09 pm »
gli accanimenti verso i singoli non sono quasi mai la soluzione. è un momento che gli gira male, pazienza.
:maronn:

guallera

« Risposta #5409 il: 24 Febbraio, 2011, 23:20:32 pm »
Ma qua accanimento e che cazzo!!! Manco più il diritto di lamentela si ha, dopo che in meno di un mese ci ha infranto un'altra serata e passi per il rigore sbagliato dopo 120 minuti, ma stasera mi auguro che pure Tonyn e Mattia abbiano il coraggio di non difenderlo, perchè sarebbero soltanto ridicoli e disonesti verso tutti. Avete rotto il cazzo con sta difesa puerile, andatevene a fanculo voi e lui!!!
Mi parete i difensori dell'altro mandolinaro tarallaro che l'anno scorso tanto si sbattevano per lui...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5410 il: 24 Febbraio, 2011, 23:20:43 pm »

http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,7090.msg470083.html#msg470083
io questo non te lo avrei mai detto non conoscendoti :ciao: nonostante non ti abbia minimamente insultato stasera tu hai scritto 2-3 post  non poco offensivi nei miei confronti per uno sfogo personale dopo un uscita dall'EL al quale tenevo e ho scritto stasera ODIO LAVEZZI a caldo. Fai tu. Poi rileggiti la pausa tra primo e secondo tempo e vedi che se stavo accanito contro lavezzi.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5411 il: 24 Febbraio, 2011, 23:20:55 pm »
Io ad un certo punto n'cuorp' a me ho ringraziato Tosel.
Avessi la certezza che al suo posto arrivasse un Sanchez lo porterei in braccio a qualsiasi acquirente.
Manco più l'ammuina è in grado di fare.
Magari Sanchez. Comunque vorrei precisare che le mie critiche a Lavezzi stasera non riguardano solo la partita col Villarreal, ma un complessivo degli ultimi mesi, ha superato il limite e neanche io riesco più a sopportare tutti i danni che stà facendo di fila, anche perchè una partita storta ci stà, ma troppe cazzate e errori uno dietro l'altro sono troppi..con conseguenti 2 eliminazioni in 2 competizioni diverse.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5412 il: 24 Febbraio, 2011, 23:21:39 pm »
dopo però ti potrai togliere lo sfizio di aver avuto ragggggggggggggione :asd:
andate a cagare...

Ma qua accanimento e che cazzo!!! Manco più il diritto di lamentela si ha, dopo che in meno di un mese ci ha infranto un'altra serata e passi per il rigore sbagliato dopo 120 minuti, ma stasera mi auguro che pure Tonyn e Mattia abbiano il coraggio di non difenderlo, perchè sarebbero soltanto ridicoli e disonesti verso tutti. Avete rotto il cazzo con sta difesa puerile, andatevene a fanculo voi e lui!!!
Mi parete i difensori dell'altro mandolinaro tarallaro che l'anno scorso tanto si sbattevano per lui...
no perchè lui è il pocho... è solo grazie a lui che siamo arrivati in serie a e in coppa uefa  :sad:

Offline peppere

• *
« Risposta #5413 il: 24 Febbraio, 2011, 23:22:18 pm »
ci giochiamo lo scudetto a torino. lavezzi fa una partita di merda, picchia cavani sul dischetto e tira il rigore alle stelle. quagliarella entra a un quarto d'ora dalla fine (esordio dopo l'infortunio) finta di mento e segna col tiro della tigre da centrocampo. tu e qualcun altro ci fate due palle quanto due silos, molto più di ora, e south inonderà il forum e tutto il web di foto di papayou

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5414 il: 24 Febbraio, 2011, 23:22:22 pm »
south tu te la stai prendendo con gente che non si è mai accanita contro lavezzi...ma stasera mi pare giustificabile no?
non mi sembra che io o stefano abbiamo detto ecco l'abbiamo sempre detto...e che cazzo
e piantala con le offese.

scusa, ma chi cazz t'ha cacat? :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #5415 il: 24 Febbraio, 2011, 23:22:52 pm »
Magari Sanchez. Comunque vorrei precisare che le mie critiche a Lavezzi stasera non riguardano solo la partita col Villarreal, ma un complessivo degli ultimi mesi, ha superato il limite e neanche io riesco più a sopportare tutti i danni che stà facendo di fila, anche perchè una partita storta ci stà, ma troppe cazzate e errori uno dietro l'altro sono troppi..con conseguenti 2 eliminazioni in 2 competizioni diverse.
Ripeto, io gli errori sotto porta glieli posso pure perdonare perchè ha ampiamente dimostrato che non è arte sua, quello che mi fa imbufalire è che non salta neanche più l'uomo. A questo punto diventa inutile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5416 il: 24 Febbraio, 2011, 23:23:19 pm »
scusa, ma chi cazz t'ha cacat? :asd:
fai i nomi allora invece di fare frecciatine
lota
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5417 il: 24 Febbraio, 2011, 23:23:21 pm »
è indifendibile stasera tutto quello che volete,ma tutt sti  ve l'avevo detto  e olè olè pocho an rut nu poc o cazz già stiamo neri e che cazzo porca puttana troia eva infame

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5418 il: 24 Febbraio, 2011, 23:23:45 pm »
L'eroe di coppa. Indegno, come indegno la gente che invece di tifare Napoli tifa il singolo cristiano e difende l'indifendibile. Dopo averci sbattuto fuori dalla coppa Italia, dopo aver sputato ad un avversario, il tris anche in Europa League, non solo scarparo all'inverosimile ma anche irritante nell'atteggiamento. Vi raccomando andate allo stadio e cantate "Pocho, Pocho"....io spero solo che stasera ha toccato l'apice come successe a Quagliarella dopo la gara col Parma, e finalmente a fine anno se ne va a fare il fenomeno da un'altra parte, con buona pace dei veri INDEGNI che smetteranno di tifare Napoli.

Bravissimo Giovanni!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5419 il: 24 Febbraio, 2011, 23:23:46 pm »
ci giochiamo lo scudetto a torino. lavezzi fa una partita di merda, picchia cavani sul dischetto e tira il rigore alle stelle. quagliarella entra a un quarto d'ora dalla fine (esordio dopo l'infortunio) finta di mento e segna col tiro della tigre da centrocampo. tu e qualcun altro ci fate due palle quanto due silos, molto più di ora, e south inonderà il forum e tutto il web di foto di papayou
no, invece il pocho ci farà vincere lo scudetto come ci ha fatto vincere la coppa italia e la uefa...  :sad: