Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820219 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5380 il: 24 Febbraio, 2011, 22:56:15 pm »
No, ma 20 mln sono pochi per questo fenomeno.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5381 il: 24 Febbraio, 2011, 22:59:28 pm »
Indifendibile, la qualificazione l'ha persa Lavezzi, non il Napoli..si è mangiato 4 occasioni da goal nette tra cui 2 proprio clamorosissime..oltre a qualche passaggio sbagliato e palla persa nel mezzo..ma vaffanculo và! Pigliamoci Sanchez..mi dispiace dire ste cose, però vai a cagare.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #5382 il: 24 Febbraio, 2011, 22:59:37 pm »
Ripeto quanto detto prima nell'altro topic, Mattia e soci non cacassero il cazzo con la storia dei tifosi indegni e vergognosi, perchè l'unico indegno è proprio questo, non si tollera più. Roba veramente da Inacio Pià sotto porta con quei piedi a papera, mannaccia l'Argentina in croce.

è una lota, sono 3 anni che lo sto dicendo
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5383 il: 24 Febbraio, 2011, 22:59:45 pm »
e 2. verimm si nun ce fa perder pur a terza competizion con le stronzate che fai.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5384 il: 24 Febbraio, 2011, 23:00:29 pm »
e 2. verimm si nun ce fa perder pur a terza competizion con le stronzate che fai.

ve lo meritereste, cazzo!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5385 il: 24 Febbraio, 2011, 23:01:53 pm »
ve lo meritereste, cazzo!

Pocho sempre nel <3
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5386 il: 24 Febbraio, 2011, 23:03:07 pm »
Stasera è difficilmente difendibile cmq.
Mi aspettavo che trascinasse la squadra, vista la squalifica per la cazzata in campionato. Invece...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5387 il: 24 Febbraio, 2011, 23:04:12 pm »
Piglio ncul, ci hai buttato fuori dalla Coppa Italia, eh vabbè il rigore lo possono sbagliare tutti, stasera ti sei mangiato 4 gol, sei un'autentica merda. Per fortyuna non ci butterai fuori dal campionato visto che lunedì non ci sei RINGRAZIANDO IL PADRETERNO.
Muori tu e chi ti difende dopo stasera

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5388 il: 24 Febbraio, 2011, 23:06:04 pm »
Più ci penso e più ti odio, sei solo un pezzo di merda.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #5389 il: 24 Febbraio, 2011, 23:07:58 pm »
A parte i gol  :maronn: vogliamo parlare dei palloni persi sistematicamente sia a limite dell'area nostra che del Villareal?

SEI UN UOMO DI MERDA!!!!!!
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5390 il: 24 Febbraio, 2011, 23:08:39 pm »
Lavezzi, fottiti !!!
Sei stato un idolo per molti...ma ci hai buttato fuori da 2 coppe italia e dalla partita più importante europea da non so quanti anni...
stasera ti schifo a morte
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

guallera

« Risposta #5391 il: 24 Febbraio, 2011, 23:08:52 pm »
L'eroe di coppa. Indegno, come indegno la gente che invece di tifare Napoli tifa il singolo cristiano e difende l'indifendibile. Dopo averci sbattuto fuori dalla coppa Italia, dopo aver sputato ad un avversario, il tris anche in Europa League, non solo scarparo all'inverosimile ma anche irritante nell'atteggiamento. Vi raccomando andate allo stadio e cantate "Pocho, Pocho"....io spero solo che stasera ha toccato l'apice come successe a Quagliarella dopo la gara col Parma, e finalmente a fine anno se ne va a fare il fenomeno da un'altra parte, con buona pace dei veri INDEGNI che smetteranno di tifare Napoli.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #5392 il: 24 Febbraio, 2011, 23:11:25 pm »
L'eroe di coppa. Indegno, come indegno la gente che invece di tifare Napoli tifa il singolo cristiano e difende l'indifendibile. Dopo averci sbattuto fuori dalla coppa Italia, dopo aver sputato ad un avversario, il tris anche in Europa League, non solo scarparo all'inverosimile ma anche irritante nell'atteggiamento. Vi raccomando andate allo stadio e cantate "Pocho, Pocho"....io spero solo che stasera ha toccato l'apice come successe a Quagliarella dopo la gara col Parma, e finalmente a fine anno se ne va a fare il fenomeno da un'altra parte, con buona pace dei veri INDEGNI che smetteranno di tifare Napoli.

:alla: :alla: :alla:

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5393 il: 24 Febbraio, 2011, 23:13:07 pm »
inguardabile... dall infortunio nn ha capito piu nulla...
mocc a mammt ma mo t l ira trua a chella zoccola bionda...
ma vafancul
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline wendell

• *
« Risposta #5394 il: 24 Febbraio, 2011, 23:13:52 pm »
io spero solo che stasera ha toccato l'apice come successe a Quagliarella dopo la gara col Parma, e finalmente a fine anno se ne va a fare il fenomeno da un'altra parte
Ci manca la parte in cui arriva l'equivalente di Cavani. In tal caso quoto, altrimenti rimane solo uno sfogo infantile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5395 il: 24 Febbraio, 2011, 23:14:20 pm »
A parte i gol  :maronn: vogliamo parlare dei palloni persi sistematicamente sia a limite dell'area nostra che del Villareal?

Quoto. E io stasera lo sto criticando malamente che fino a 4 ore fà per quando potevo l'ho sempre difeso e ho sempre stravisto per lui, ma ora ha esagerato..troppi danni di fila, la squalifica il goal magnato contro la Roma, l'eliminazione di stasera, la maglietta tolta, le risse alle 3 di notte, e che miseria..

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5396 il: 24 Febbraio, 2011, 23:15:08 pm »
Alè alè alè alè pocho pocho :ola:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #5397 il: 24 Febbraio, 2011, 23:15:27 pm »
gli accanimenti verso i singoli non sono quasi mai la soluzione. è un momento che gli gira male, pazienza.

Offline wendell

• *
« Risposta #5398 il: 24 Febbraio, 2011, 23:15:38 pm »
Quoto. E io stasera lo sto criticando malamente che fino a 4 ore fà per quando potevo l'ho sempre difeso e ho sempre stravisto per lui, ma ora ha esagerato..troppi danni di fila, la squalifica il goal magnato contro la Roma, l'eliminazione di stasera, la maglietta tolta, le risse alle 3 di notte, e che miseria..
Io ad un certo punto n'cuorp' a me ho ringraziato Tosel.
Avessi la certezza che al suo posto arrivasse un Sanchez lo porterei in braccio a qualsiasi acquirente.
Manco più l'ammuina è in grado di fare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5399 il: 24 Febbraio, 2011, 23:16:44 pm »
Alè alè alè alè pocho pocho :ola:

piantatela... avete rotto il cazzo oltre a non aver capito niente di quello che vi si dice: nessuno dice che ha giocato bene, nessuno ha detto che deve essere l'idolo, ma questo accanimento da coglioni vi qualifica come omiciattoli, porcaccia eva!