Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820662 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5360 il: 23 Febbraio, 2011, 11:37:03 am »
Cazzate partorite o alimentate dalla società stessa che a livello comunicativo vale meno di zero.
anche perche poco poco si dovesse realizzare il disegno del ragioniere ci dovremmo tutti sottoporre ad uno sfotto continuo per tutta la prox stagione  :peppe: :look:
:dignità:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5361 il: 23 Febbraio, 2011, 11:49:56 am »
Jamm una critica bella pesante fatta alla stampa con tanto di paragone non lusinghiero con un compagno di squadra. Io mi incazzerei assai.

ma non è che l abbia fatta gratuitamente, nessuno è mai morto per una cazziata dopo aver fatto una stronzata.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5362 il: 23 Febbraio, 2011, 11:50:13 am »
anche perche poco poco si dovesse realizzare il disegno del ragioniere ci dovremmo tutti sottoporre ad uno sfotto continuo per tutta la prox stagione  :peppe: :look:

Ma dai, Isabè...cediamo Lavezzi per sostituirlo con Matausc:rotfl:

Io cmq ricordo un mare di dichiarazioni pesantissime verso i suoi "dipendenti" di un presidente come Berlusconi, che negli ultimi 25 anni ha vinto tutto.
Se Lavezzi ha personalita', domani scende in campo, fa 2 gol e ci porta a Leverkusen.

Non mi sembra il caso di alimentare polemiche...ste dichiarazioni lasciamole stare...cosi come lasciamo stare le cacate dei vari giornalai, soprattutto polentoni.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #5363 il: 23 Febbraio, 2011, 11:51:17 am »
riflettevo sulla partita di lavezzi con il villareal...mi è sembrato più svogliato del solito, poco convinto negli affondi, distratto..ad ogni palla che perdeva, si fermava e abbassava la testa, camminando verso il centro del campo...poi ogni tanto si è acceso ed infatti ha costretto a 2 ammonizioni gli avversari e regalato un assist a cavani... sicuramente sta attraversando un periodo difficile a livello mentale..magari le parole di de laurentis erano solo per spronarlo, per fargli ritrovare il focus in un periodo cruciale della stagione...secondo me a valencia ci sorprenderà... :bananalama:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline isab1987

• *
« Risposta #5364 il: 23 Febbraio, 2011, 11:53:19 am »
Ma dai, Isabè...cediamo Lavezzi per sostituirlo con Matausc:rotfl:

Io cmq ricordo un mare di dichiarazioni pesantissime verso i suoi "dipendenti" di un presidente come Berlusconi, che negli ultimi 25 anni ha vinto tutto.
Se Lavezzi ha personalita', domani scende in campo, fa 2 gol e ci porta a Leverkusen.

Non mi sembra il caso di alimentare polemiche...ste dichiarazioni lasciamole stare...cosi come lasciamo stare le cacate dei vari giornalai, soprattutto polentoni.
ironizzavo  :peppe: , se dai serieta' al mio post rischi che arriva mattia e capisc n'ata vot "o cazz p'o banc e' l'acqua"[cit.]

cmq punto sulla personalita' di lavezzi :compagni:

Offline wendell

• *
« Risposta #5365 il: 23 Febbraio, 2011, 11:54:58 am »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5366 il: 23 Febbraio, 2011, 11:55:59 am »
se dai serieta' al mio post rischi che arriva mattia e capisc n'ata vot "o cazz p'o banc e' l'acqua"[cit.]

In realta' volevo far scoppiare una nuova guerra tra i pochoboys e i tarallini  :look:  :cazzimm:

Cmq non ti prendero' mai piu' sul serio  :sisi:  :patt:

Offline isab1987

• *
« Risposta #5367 il: 23 Febbraio, 2011, 12:14:17 pm »
In realta' volevo far scoppiare una nuova guerra tra i pochoboys e i tarallini  :look:  :cazzimm:

Cmq non ti prendero' mai piu' sul serio  :sisi:  :patt:
:ovazione:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5368 il: 23 Febbraio, 2011, 12:16:04 pm »

falceEmarcello

« Risposta #5369 il: 23 Febbraio, 2011, 12:17:59 pm »
riflettevo sulla partita di lavezzi con il villareal...mi è sembrato più svogliato del solito, poco convinto negli affondi, distratto..ad ogni palla che perdeva, si fermava e abbassava la testa, camminando verso il centro del campo...poi ogni tanto si è acceso ed infatti ha costretto a 2 ammonizioni gli avversari e regalato un assist a cavani... sicuramente sta attraversando un periodo difficile a livello mentale..magari le parole di de laurentis erano solo per spronarlo, per fargli ritrovare il focus in un periodo cruciale della stagione...secondo me a valencia ci sorprenderà... :bananalama:
speriamo pure una 50ina di km piu a nord  :sisi:

Offline MauroElGaucho

• *
« Risposta #5370 il: 23 Febbraio, 2011, 12:49:47 pm »
speriamo pure una 50ina di km piu a nord  :sisi:

grazie mille per l'informazione...rischiavo di arrivare lì e di non trovare lo stadio...

Offline MauroElGaucho

• *
« Risposta #5371 il: 23 Febbraio, 2011, 12:51:44 pm »

falceEmarcello

« Risposta #5372 il: 23 Febbraio, 2011, 12:52:14 pm »
grazie mille per l'informazione...rischiavo di arrivare lì e di non trovare lo stadio...
tranqui ...per qualunque cosa, tu chiedi informazioni ... chi ten a lengua va in sardegn  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5373 il: 23 Febbraio, 2011, 12:54:21 pm »
tranqui ...per qualunque cosa, tu chiedi informazioni ... chi ten a lengua va in sardegn  :look:
ma non doveva andare a villareal? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5374 il: 23 Febbraio, 2011, 16:49:52 pm »

e poi farà provare al caro dela l'emozione di essere aleandro rosi per una notte  :yeeh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5375 il: 24 Febbraio, 2011, 21:55:25 pm »
In 4 anni l'ho sempre difeso e mai voluto che fosse ceduto, ma in quest'ultimo periodo si sta per fare schifare addirittura da me..sbaglia clamorosamente il gol dello 0-1 , e sullo 0-1 non chiude la partita solo col portiere, in un azione stile Roma-Napoli..mi dispiace ma se viene uno all'altezza e continua così per me può anche andare..da 0-2 potenziale siamo passati a 2-1, soprattutto per colpa sua (e di Yebda sul secondo gol)

guallera

« Risposta #5376 il: 24 Febbraio, 2011, 21:57:44 pm »
Dopo averci sbattuto fuori dalla coppa Italia vediamo se stasera ci cacci pure dall'Europa League..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5377 il: 24 Febbraio, 2011, 22:01:49 pm »
Dopo averci sbattuto fuori dalla coppa Italia vediamo se stasera ci cacci pure dall'Europa League..
Devo quotare amaramente, sta rovinando in parte tutte le cose buone che ha fatto fino ad ora.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5378 il: 24 Febbraio, 2011, 22:03:16 pm »
io non vedo l'ora che me le levino davanti alle palle.

guallera

« Risposta #5379 il: 24 Febbraio, 2011, 22:06:51 pm »
Ripeto quanto detto prima nell'altro topic, Mattia e soci non cacassero il cazzo con la storia dei tifosi indegni e vergognosi, perchè l'unico indegno è proprio questo, non si tollera più. Roba veramente da Inacio Pià sotto porta con quei piedi a papera, mannaccia l'Argentina in croce.