e perche'? penso che tutti vorremo che tutti i nostri giocatori avessero la professionalita di cavani, cannavaro, hamsik, pazienza, per citarne diversi. fermo restando che conta il campo, e lo stesso cavani alle volte pecca di eccesso di agonismo (si appiccica, fa e dice), ma le uscite fuori luogo di delaurentis sono altre imho cmq 60mila euro di multa mi pare uno sproposito onestamente
Dela:Arrabbiato per la squalifica di Lavezzi?: “Il ragazzo ha sbagliato. Potrei considerare iniqua la quantità di giornate date ai due calciatori, chi ha provocato e chi ha risposto. Dico sempre di imparare la professionalità da Cavani. Non si toglie mai la maglia perché sa che una sua ammonizione può costare al gruppo di lavoro. Al momento Cavani è più completo di Lavezzi”.dichiarazioni fuori luogo e stupide
certo st dichiarazioni e giornali che ci azzuppano nn sono proprio il max ora come ora che nn servono turbamenti.per quanto se ste parole di dela sono vere, mi viene piu che un sospetto.. ma meglio nn parlarne adesso, perderemmo tempo ed energie.
Comunque De Laurentiis è un coglione di dimensioni bibliche. In una fase così delicata se ne esce con queste dichiarazioni, io non lo so veramente.
vabbè..a livello di giornali e media,se mourinho avesse fatto una dichiarazione identica a quella di de laurentiis...sarebbe stato un motivatore di Lavezzi,per spingerlo a trascinare la squadra a superare il turno di europa league etc etc.....alla fine sono solo chacchiarepoi se matavz sta già a mergellina a coltivare tulipani non lo so,lo dobbiamo chiedere a qualche ben informato del forum
jamm bell, non levano e non mettono... ma che c hanno la personalità di una 15enne anoressica sti giocAtori?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
e solit strunzat, oltre che non crederò MAI che DeLa ha detto "tizio è meglio di caio" nella sua squadra, dice sempre e solo che sono tutti fortissimi, quindi chissà che hann romanzat
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
solo cazzate che da un pò di tempo a questa parte cercano di destabilizzare...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.