Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820762 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5340 il: 23 Febbraio, 2011, 00:25:17 am »
e perche'? penso che tutti vorremo che tutti i nostri giocatori avessero la professionalita di cavani, cannavaro, hamsik, pazienza, per citarne diversi. fermo restando che conta il campo, e lo stesso cavani alle volte pecca di eccesso di agonismo (si appiccica, fa e dice), ma le uscite fuori luogo di delaurentis sono altre imho :boh:

cmq 60mila euro di multa mi pare uno sproposito onestamente :boh:
per me cavani ha preso solo ammonizioni stupide (anche lui si è tolto la maglia), così come lavezzi, quindi non capisco di questa professionalità che parla il presidente. :boh:

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5341 il: 23 Febbraio, 2011, 10:22:53 am »
Nel gergo cinematografico si chiamerebbe sequel. Scontatissimo il titolo: De Laurentiis contro Lavezzi. Molto più difficile tenere il conto dei capitoli precedenti, nessuno dei quali troverebbe posto nell’ultimo film prodotto dal presidente: “Manuale d’amore III”. Tra i due, distanti nei loro ruoli di datore di lavoro e dipendente, ci sono stati al massimo delle parentesi di simpatia, infatti. Mai il vero feeling, nonostante il contributo dato dal Pochoalla riscossa del Napoli, nella lunga cavalcata verso il vertice del campionato. Non stupisce, dunque, ritrovare i duellanti per l’ennesima volta ai ferri corti. Lascia piuttosto perplessi il momento, però, proprio alla vigilia di due gare determinanti per la stagione azzurra: con il Villarreal (domani) e il Milan, lunedì sera. Ma al cuor non si comanda, evidentemente. Ancora di più quando l’istinto ha il sopravvento.

Succede pure a De Laurentiis, freddo imprenditore finché non perde la pazienza: eventualità più frequente con Lavezzi che con le capricciose star del cinema. In quattro stagioni di convivenza è già capitato un’infinità di volte, tra liti per il rinnovo del contratto e vacanza anticipate, comportamenti poco disciplinati in campo e nottate discutibili. Al centro della bufera sempre il Pocho, con il suo genio e la sua sregolatezza, difficile da gestire per il Napoli. Il presidente ha usato più spesso la carota, ma senza mai mettere il bastone davvero da parte. A riprova che tra i due non c’è feeling.

Questa stagione stava scivolando via leggermente meglio delle precedenti. Lavezzi aveva comunque legato il suo nome ai pochi momenti negativi in casa azzurra: dall’eliminazione con l’Inter in Coppa Italia (rigore decisivo fallito) alla lite notturna di Posillipo prima delle vacanze - anticipate - di Natale. Ma i successi della squadra e le buone prestazioni dell’attaccante argentino avevano fatto passare tutto in secondo piano, nascondendo i malumori di De Laurentiis. La pazienza del presidente, però, s’è esaurita dopo il fattaccio dell’Olimpico, che ha privato il Napoli del Pocho nella fase cruciale del campionato: lo sputo ha fatto traboccare il vaso.

La società azzurra ha formalmente difeso Lavezzi, davanti alla giustizia sportiva, con l’unico obiettivo di ottenere una riduzione della sua squalifica. Ma De Laurentiis non le ha mandate a dire al calciatore argentino: dal massimo della multa (30 mila euro) alle accuse di ineducazione e - storia di ieri - poca professionalità. «Prenda esempio da Cavani», ha detto il presidente a Gazzetta.tv, con una delle sue solite sfuriate passeggere. Questa volta, però, il Pocho ci sarebbe rimasto malissimo. Sperava quantomeno in un po’ di comprensione, per la volgare provocazione subìta a Roma. È dunque reciproco il malumore tra De Laurentiis e Lavezzi, di nuovo separati in casa.
La Repubblica

:zzz: :zzz:

Offline nocerino

• *
« Risposta #5342 il: 23 Febbraio, 2011, 10:34:06 am »
Dela:
Arrabbiato per la squalifica di Lavezzi?: “Il ragazzo ha sbagliato. Potrei considerare iniqua la quantità di giornate date ai due calciatori, chi ha provocato e chi ha risposto. Dico sempre di imparare la professionalità da Cavani. Non si toglie mai la maglia perché sa che una sua ammonizione può costare al gruppo di lavoro. Al momento Cavani è più completo di Lavezzi”.

dichiarazioni fuori luogo e stupide

non credo sia possibile multare un calciatore oltre il 30% dello stipendio mensile...forse però ricordo male. non so se le dichiarazioni siano stupide..certo è che quando segni caterve di gol sei anche professionale,è inutile lambiccarsi troppo il cervello...e comunque,a mio parere,cavani è decisamente molto ma molto meglio come attaccante di lavezzi

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5343 il: 23 Febbraio, 2011, 10:39:47 am »
certo st dichiarazioni e giornali che ci azzuppano nn sono proprio il max ora come ora che nn servono turbamenti.

per quanto se ste parole di dela sono vere, mi viene piu che un sospetto..  ma meglio nn parlarne adesso, perderemmo tempo ed energie.
:dignità:

Offline nocerino

• *
« Risposta #5344 il: 23 Febbraio, 2011, 10:43:48 am »
certo st dichiarazioni e giornali che ci azzuppano nn sono proprio il max ora come ora che nn servono turbamenti.

per quanto se ste parole di dela sono vere, mi viene piu che un sospetto..  ma meglio nn parlarne adesso, perderemmo tempo ed energie.

vabbè..a livello di giornali e media,se mourinho avesse fatto una dichiarazione identica a quella di de laurentiis...sarebbe stato un motivatore di Lavezzi,per spingerlo a trascinare la squadra a superare il turno di europa league etc etc.....alla fine sono solo chacchiare

poi se matavz sta già a mergellina a coltivare tulipani non lo so,lo dobbiamo chiedere a qualche ben informato del forum

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5345 il: 23 Febbraio, 2011, 10:44:03 am »
Comunque De Laurentiis è un coglione di dimensioni bibliche. In una fase così delicata se ne esce con queste dichiarazioni, io non lo so veramente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Napulè

• *
« Risposta #5346 il: 23 Febbraio, 2011, 10:48:09 am »
Comunque De Laurentiis è un coglione di dimensioni bibliche. In una fase così delicata se ne esce con queste dichiarazioni, io non lo so veramente.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5347 il: 23 Febbraio, 2011, 10:48:32 am »

jamm bell, non levano e non mettono... ma che c hanno la personalità di una 15enne anoressica sti giocAtori?

Offline isab1987

• *
« Risposta #5348 il: 23 Febbraio, 2011, 10:49:46 am »
vabbè..a livello di giornali e media,se mourinho avesse fatto una dichiarazione identica a quella di de laurentiis...sarebbe stato un motivatore di Lavezzi,per spingerlo a trascinare la squadra a superare il turno di europa league etc etc.....alla fine sono solo chacchiare

poi se matavz sta già a mergellina a coltivare tulipani non lo so,lo dobbiamo chiedere a qualche ben informato del forum
che ti devo di' ora come ora mi pare assurdo parlare male di uno dei 3 la davanti perche è la cosa che funziona meglio. responsabilizzalo perche cosi' magari si carica e si gasa, invece se ne esce con ste parole  secondo meesagerando, dici prendi esempio da tizio o da caio, ma che dici che caio è molto piu completo crei una competitivita' che puo' essere solo controproducente.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5349 il: 23 Febbraio, 2011, 10:52:02 am »
jamm bell, non levano e non mettono... ma che c hanno la personalità di una 15enne anoressica sti giocAtori?

Jamm una critica bella pesante fatta alla stampa con tanto di paragone non lusinghiero con un compagno di squadra. Io mi incazzerei assai.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5350 il: 23 Febbraio, 2011, 10:54:50 am »
 :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5351 il: 23 Febbraio, 2011, 10:57:53 am »
e solit strunzat, oltre che non crederò MAI che DeLa ha detto "tizio è meglio di caio" nella sua squadra, dice sempre e solo che sono tutti fortissimi, quindi chissà che hann romanzat  :pazzo:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline isab1987

• *
« Risposta #5352 il: 23 Febbraio, 2011, 10:59:25 am »
e solit strunzat, oltre che non crederò MAI che DeLa ha detto "tizio è meglio di caio" nella sua squadra, dice sempre e solo che sono tutti fortissimi, quindi chissà che hann romanzat  :pazzo:
io ho preso per buono cio che ha scritto andrea  :peppe:
Dela:
Arrabbiato per la squalifica di Lavezzi?: “Il ragazzo ha sbagliato. Potrei considerare iniqua la quantità di giornate date ai due calciatori, chi ha provocato e chi ha risposto. Dico sempre di imparare la professionalità da Cavani. Non si toglie mai la maglia perché sa che una sua ammonizione può costare al gruppo di lavoro. Al momento Cavani è più completo di Lavezzi”.

dichiarazioni fuori luogo e stupide
:contract:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5353 il: 23 Febbraio, 2011, 11:14:45 am »
solo cazzate che da un pò di tempo a questa parte cercano di destabilizzare...   :imp:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5354 il: 23 Febbraio, 2011, 11:20:08 am »
e secondo voi Dela sarebbe passato sopra alle 3 gg di squalifica come nulla fosse?  :pariamm:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5355 il: 23 Febbraio, 2011, 11:21:01 am »

L'ho sentito e ha detto solo che Cavani non fa stronzate tipo toglirsi la maglietta (dimenticando il Lecce) e dunque in questo è un professionista più completo del Pocho che fa troppe stronzate.....nulla di trascendentale.
Anche il mio capo (prima di andare a poggioreale in vacanza) se facevo una stronzata me lo diceva e io (se la stronzata era evidente come quella fatta dal pocho) mi prendevo la cazziata e mi mangiavo il cazzo di essermi giocato il premio produttività di quell'anno, poco male.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #5356 il: 23 Febbraio, 2011, 11:22:05 am »
sì,ma non vi preoccupate....lavezzi continuerà a passare il pallone a cavani...i gol di cavani convengono a tutti,calciatori e procuratori

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5357 il: 23 Febbraio, 2011, 11:24:35 am »
DeLa è il numero 1 nel mettere il pepe in culo alla gente. Non guarda in faccia a nessuno dalla prima all'ultima persona con cui lavora ed usa ogni metodo possibile per stimolarli e metterli sotto pressione.
Detto questo è un coglione :boh:

Offline Gius

• *
« Risposta #5358 il: 23 Febbraio, 2011, 11:25:39 am »
non mi sembra abbia fatto chissà quali dichiarazioni destabilizzanti  :boh:

questa comunque è l'intervista di cui si sta parlando dove anzi mi pare più lucido che in molte altre circostanze  :asd:

http://video.gazzetta.it/calcio-de-laurentiis-napoli-stile-barca/0cc5c9fa-3ea3-11e0-b22c-ec036da99946
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2011, 11:29:33 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #5359 il: 23 Febbraio, 2011, 11:35:03 am »
solo cazzate che da un pò di tempo a questa parte cercano di destabilizzare...   :imp:
Cazzate partorite o alimentate dalla società stessa che a livello comunicativo vale meno di zero.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.