Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 825697 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5040 il: 14 Febbraio, 2011, 12:23:56 pm »
:nonquoto:

E' stata una reazione istintiva, durante una partita nervosa e di grande agonismo può capitare che se uno ti sputa addosso tu, senza avere il tempo di pensare, fai la stessa cosa. L'avrebbe fatto chiunque al suo posto, forse per lo schifo non avrebbe sputato, ma magari gli avrebbe dato un cazzotto a quella faccia di culo.

non vero.

poulsen non sputò a totti
voeller non sputò a rijkaard
nedved non sputò a samuel
simeone non sputò a zago

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #5041 il: 14 Febbraio, 2011, 12:25:44 pm »
Se venisse applicata la prova televisiva, per questo gesto le giornate sarebbero minimo 3.

Lavezzi è stato provocato, il gesto è sicuramente vile, ma rispetto altre circostanze, stavolta non mi sentirei di condannarlo o meglio lo ritengo un gesto di stizza comprensibile. Io sinceramente sarei partito con una testata.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5042 il: 14 Febbraio, 2011, 12:27:36 pm »

E' stata una reazione istintiva, durante una partita nervosa e di grande agonismo può capitare che se uno ti sputa addosso tu, senza avere il tempo di pensare, fai la stessa cosa. L'avrebbe fatto chiunque al suo posto, forse per lo schifo non avrebbe sputato, ma magari gli avrebbe dato un cazzotto a quella faccia di culo.

Non me ne frega niente dei suoi istinti. La societa' lo paga per giocare a calcio, non per sputare. Per le prossime giornate si perde un giocatore fondamentale per il nostro gioco.

Ste giustifiche mi ricordano il finale dell'anno scorso, quando un altro fu squalificato 3 giornate...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5043 il: 14 Febbraio, 2011, 12:28:31 pm »
Ottavi di finale Italia '90 Germania-Olanda, Rijkaard sputò per ben due volte in faccia a Voeller che non fece assolutamente nulla...Lavezzi poteva gambizzarlo negli spogliatoi a partita finita, ci vuole un attimo di sangue freddo e lucidità, è dura da mandare giù ma bisogna ricordarsi che si è dei professionisti pagati profumatamente e che ci sono delle responsabilità da portare avanti.
Vabbè dai, ma non si può paragonare la responsabilità di una partita mondiale a quella di una partita di campionato. Onore a chi riesce a controllarsi, ma è umano, alle volte, avere delle reazioni istintive, al di là del conto in banca. Ci sono stati episodi per cui l'ho crocifisso, ma stavolta no (anche perchè stavano da soli in disparte, se non ci avesse pensato il criaturo di Cassetti ad andare a piangere dall'arbitro la storia sarebbe finita lì).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #5044 il: 14 Febbraio, 2011, 12:33:56 pm »
Per me che non mi connettevo da ieri pomeriggio è stato molto difficile seguire la discussione di qua e nell'altro topic, visto che c'è un topic dedicato parlatene dall'altra parte no? Posso anche unire se volete  :mazzat:

Online vampyr8

• *
« Risposta #5045 il: 14 Febbraio, 2011, 12:36:42 pm »
in tutti questi anni Lavezzi ha subito di tutto, tantissimi falli vigliacci, caccia all'uomo varie, non hai mai reagito, mai protestato con arbitri, anzi si rialzava a capo chino e basta
all'ennesima vigliaccheria ha reagito sbagliando, non so come avrei reagito io a uno sputo avversario...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5046 il: 14 Febbraio, 2011, 12:38:31 pm »
Vabbè dai, ma non si può paragonare la responsabilità di una partita mondiale a quella di una partita di campionato. Onore a chi riesce a controllarsi, ma è umano, alle volte, avere delle reazioni istintive, al di là del conto in banca. Ci sono stati episodi per cui l'ho crocifisso, ma stavolta no (anche perchè stavano da soli in disparte, se non ci avesse pensato il criaturo di Cassetti ad andare a piangere dall'arbitro la storia sarebbe finita lì).
Infatti se Cassetti non andava a chiagnere dall'arbitro non ci sarebbe stata alcuna prova tv, visto che nessuno se ne era accorto (dalle immagini poi si vede solo lo sputo di Rosi)
gesucrì

guallera

« Risposta #5047 il: 14 Febbraio, 2011, 12:39:51 pm »

all'ennesima vigliaccheria ha reagito sbagliando, non so come avrei reagito io a uno sputo avversario...
Avrei fatto come fece una volta Torrente vicino a Schillaci, ovvero gli avrei minacciato di fargli trovare morti scannati moglie e figli.... :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5048 il: 14 Febbraio, 2011, 12:47:46 pm »
la sintesi è che la mamma di cassetti è una bucchina, spero che la roma vada fuori anche dall'EL, vada in crisi economica gli americani se ne fujono, ma non devono retrocedere ma salvarsi all'ultima giornata per 30 anni consecutivi ed al tretunesimo devono cacciare il nuovo maradona dalla primavera retrocedere e venderlo a noi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5049 il: 14 Febbraio, 2011, 12:48:27 pm »

ovviamente il gioco dei "se" e dei "ma" ha poco senso, ma sono sicuro che se ci fosse stato Cavani avrebbe avuto reazione diversa... anzi probabilmente Rosi nemmeno gli avrebbe sputato, visto che sapeva benissimo chi provocare

Detto questo inutile criminalizzare Lavezzi, ha sbagliato e amen
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5050 il: 14 Febbraio, 2011, 13:01:27 pm »
non vero.

poulsen non sputò a totti
voeller non sputò a rijkaard
nedved non sputò a samuel
simeone non sputò a zago

Vabbuò, quasi chiunque.

ovviamente il gioco dei "se" e dei "ma" ha poco senso, ma sono sicuro che se ci fosse stato Cavani avrebbe avuto reazione diversa... anzi probabilmente Rosi nemmeno gli avrebbe sputato, visto che sapeva benissimo chi provocare

Detto questo inutile criminalizzare Lavezzi, ha sbagliato e amen
Lascia stare che Cavani pure è esaurito forse, alla faccia di Gesù :asd:

Cmq non ha senso nè criminalizzare, nè disperarsi, sopravviveremo a 3 partite senza Lavezzi, l'abbiamo già fatto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5051 il: 14 Febbraio, 2011, 13:04:17 pm »
Avrei fatto come fece una volta Torrente vicino a Schillaci, ovvero gli avrei minacciato di fargli trovare morti scannati moglie e figli.... :look:

:asd:

Oppure fare come Foggia...cioè mandare i compagni ad aspettarlo sott a cas  :mangia:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5052 il: 14 Febbraio, 2011, 13:20:57 pm »

Non me ne frega niente dei suoi istinti. La societa' lo paga per giocare a calcio, non per sputare. Per le prossime giornate si perde un giocatore fondamentale per il nostro gioco.

Ste giustifiche mi ricordano il finale dell'anno scorso, quando un altro fu squalificato 3 giornate...
QUOTO AL 100%
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5053 il: 14 Febbraio, 2011, 13:42:39 pm »
Ma io pero vuless vere a vuoi cu na "caramell" a ret cuoll.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5054 il: 14 Febbraio, 2011, 13:43:16 pm »

No, io Quagliarella lo condannai senza appello, perchè la sua fu una protesta reiterata fino a quando l'arbitro non tirò fuori il cartellino, mentre lo sputo di Lavezzi è stata la follia di un secondo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5055 il: 14 Febbraio, 2011, 13:44:08 pm »
Ma io pero vuless vere a vuoi cu na "caramell" a ret cuoll.
Mò ti rispondono che lui guadagna i milioni :zzz:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5056 il: 14 Febbraio, 2011, 13:44:33 pm »
No, io Quagliarella lo condannai senza appello, perchè la sua fu una protesta reiterata fino a quando l'arbitro non tirò fuori il cartellino, mentre lo sputo di Lavezzi è stata la follia di un secondo.

Ti quoto e ti skarmo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5057 il: 14 Febbraio, 2011, 15:30:06 pm »
Lavezzi è stato provocato, il gesto è sicuramente vile, ma rispetto altre circostanze, stavolta non mi sentirei di condannarlo o meglio lo ritengo un gesto di stizza comprensibile. Io sinceramente sarei partito con una testata.
Con gli stipendi che prendono, i calciatori dovrebbero mantenere una condotta ineccepibile. Inoltre, lasciando anche stare i discorsi legati al vile denaro, c'è una questione di rispetto per milioni di persone che guardano questo sport, per milioni di bambini che guardano come dovrebbe comportarsi un'atleta.

Tuttavia devo riconoscere che molti giornali e tv si stanno scagliando contro Lavezzi con una veemenza tale da far pensare che si stia parlando quasi di un pedofilo...Non ho mai visto attacchi di questo tipo contro un giocatore, neanche contro quelli che hanno spaccato di netto le gambe agli avversari. Senza contare che la "gogna mediatica" non è uguale per Rosi e per Lavezzi: il primo sta passando quasi inosservato, ma il secondo viene trattato alla stregua di un delinquente; qualcuno potrebbe obiettare che l'importanza a livello mediatico (e anche per le sorti del campionato) di Lavezzi è di tutt'altro spessore rispetto a quello di Rosi, ma io credo che questo accanimento contro il Pocho sia dovuto soprattutto alla faziosità dei giornalisti e dei tifosi avversari, che anelano a veder sprofondare il Napoli.

Concludo dicendo che se davvero Lavezzi è colpevole come Rosi, entrambi andrebbero puniti adeguatamente.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5058 il: 14 Febbraio, 2011, 15:30:09 pm »
io non faccio testo, ma gli avrei spaccato la faccia..... con l'istinto di ammazzarlo!

Offline bart

• *
« Risposta #5059 il: 14 Febbraio, 2011, 15:32:23 pm »
io non faccio testo, ma gli avrei spaccato la faccia..... con l'istinto di ammazzarlo!
si, ma tu sei pugile! (cit.)