Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 825995 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4980 il: 14 Febbraio, 2011, 00:01:02 am »
no ragazzi per lo sputo ha fatto bene. sul gol era da impalare, ma rosi si è meritato una sana rascata in faccia, il mio problema nn è quello
Ma cosa ha fatto bene?Cosa?Ha fatto schifo in tutti e due i casi e va preso a cinghiate dalla mattina alla sera.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4981 il: 14 Febbraio, 2011, 00:04:26 am »
Ma cosa ha fatto bene?Cosa?Ha fatto schifo in tutti e due i casi e va preso a cinghiate dalla mattina alla sera.
assafà maronn
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4982 il: 14 Febbraio, 2011, 00:04:34 am »
ragazzi, io  x la reazione di orgoglio,  x le risposte alle provocazioni, non li biasimero' mai i nostri calciatori, ovviamente è un mio parere , ma cosi come difesi il tarallaro nella circostanza difendo anche lui, perche si è fatto rispettare  :compagni:

pòoi per il gol sbagliato l'aviss accis
:dignità:

F839

« Risposta #4983 il: 14 Febbraio, 2011, 00:10:58 am »
visto ke però il primo gol è nato da un suo grande spunto ed il secondo gol è nato da un suo passaggio illuminante di testa quando tanti altri avrebbero stoppato quella palla,possiamo prenderlo a cinghiate solo la mattina? Ma giusto xkè non sopporto lo sputo in sè

Offline Napulè

• *
« Risposta #4984 il: 14 Febbraio, 2011, 00:16:21 am »
Non è una questione di "ha fatto bene" o "non ha fatto bene", semplicemente non è facile subire una rascata dietro il collo e continuare come se niente fosse. Non lo elogio ma non lo biasimo.
Sulla partita le azioni dei due goal sono partite da lui, non tanto il secondo, ma sull'azione del rigore, prende la palla dietro al centrocampo, brucia tre giocatori e fa un passaggio da orgasmo. Poi si divora un goal incredibile, roba da prenderlo a paccheri, ma nel complesso non si può dire che abbia giocato male, anzi.

Offline wendell

• *
« Risposta #4985 il: 14 Febbraio, 2011, 00:17:59 am »
Pare sia stata ufficialmente richiesta da Palazzi la prova tv, si va verso i 3 turni di squalifica.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
« Risposta #4986 il: 14 Febbraio, 2011, 00:19:30 am »
ma che ha combinato?  :maronn:
solo ora me ne rendo conto
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2011, 00:20:38 am da Puck »

Offline Moebius

• *
« Risposta #4987 il: 14 Febbraio, 2011, 00:21:16 am »
Pare sia stata ufficialmente richiesta da Palazzi la prova tv, si va verso i 3 turni di squalifica.
come volevasi dimostrare.e figuriamoci se non gliela danno.

ma che ha combinato?  :maronn:
solo ora me ne rendo conto
:sospetto:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4988 il: 14 Febbraio, 2011, 00:21:18 am »
ragazzi, io  x la reazione di orgoglio,  x le risposte alle provocazioni, non li biasimero' mai i nostri calciatori, ovviamente è un mio parere , ma cosi come difesi il tarallaro nella circostanza difendo anche lui, perche si è fatto rispettare  :compagni:

pòoi per il gol sbagliato l'aviss accis
E cacateci il cazzo che si è fatto rispettare,perchè ciò vale 3 giornate di squalifica e vai così!Ma poi,perdiana,la Roma che se ne fotte che Rosi viene squalificato fino al 2087?Siamo dei polli e basta.
Adda venì Baffone!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4989 il: 14 Febbraio, 2011, 00:21:55 am »
due giornate le becca di sicuro purtroppo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Puck

• *
« Risposta #4990 il: 14 Febbraio, 2011, 00:23:11 am »
:sospetto:

ieri sera nel momento di massimo gasamento non me ne fregava,mi dicevo che bastava mascara
ora a freddo mi chiedo come si faccia a fare una sciocchezza del genere quando sei in lotta per lo scudetto  :wall: :wall:
e per rosi poi

Offline Moebius

• *
« Risposta #4991 il: 14 Febbraio, 2011, 00:23:11 am »
E cacateci il cazzo che si è fatto rispettare,perchè ciò vale 3 giornate di squalifica e vai così!Ma poi,perdiana,la Roma che se ne fotte che Rosi viene squalificato fino al 2087?Siamo dei polli e basta.
anzi a roma saranno pure contenti.comunque voglio vedere quando andremo a san siro senza uno dei nostri uomini più pericolosi se  saranno ancora contenti che si è fatto rispettare da un protozoo del calibro di rosi
 :zzz:

F839

« Risposta #4992 il: 14 Febbraio, 2011, 00:25:31 am »
la prova tv la può kiedere anche il Papa,se nel referto di Bergonzi c'è un minimo accenno agli sputi,la squalifica se la possono tranquillamente mettere a quel posto.

è anke vero ke comunque se la merita,siamo onesti.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4993 il: 14 Febbraio, 2011, 00:26:59 am »
Non è una questione di "ha fatto bene" o "non ha fatto bene", semplicemente non è facile subire una rascata dietro il collo e continuare come se niente fosse. Non lo elogio ma non lo biasimo.
Sulla partita le azioni dei due goal sono partite da lui, non tanto il secondo, ma sull'azione del rigore, prende la palla dietro al centrocampo, brucia tre giocatori e fa un passaggio da orgasmo. Poi si divora un goal incredibile, roba da prenderlo a paccheri, ma nel complesso non si può dire che abbia giocato male, anzi.
purtroppo prendendo i due gol della partita di ieri partiti da lui e sottraendo il gol divorato e lo sputo merita al massimo la sufficienza, forse un 6.5 perchè il napoli ha vinto.
per me il voto giusto è un 6.

mi meraviglia l'assenza di ciccio.s in questo topic  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4994 il: 14 Febbraio, 2011, 00:30:43 am »
ma io nn dico che ha fatto  bene, ma nn lo posso proprio biasimare.

poi qua c'è da ringraziare quei romani di merda a fare sta polemica per uno sputo reciproco, si chiudeva la bocca e nn succedeva nulla a nessuno.. sti cessi ci devono sempre arrecare danni :boh:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4995 il: 14 Febbraio, 2011, 00:31:18 am »
Dobbiamo sperare che accolgano il probabile ricorso e le riducano a 2. A Milano la sua assenza non ci voleva proprio, ma non è la fine del mondo.

Sul referto toglieteci il pensiero, se Bergonzi scrive che ha visto gli sputi si mette nei guai, perchè in quel caso avrebbe dovuto buttarli fuori.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

F839

« Risposta #4996 il: 14 Febbraio, 2011, 00:33:33 am »
purtroppo prendendo i due gol della partita di ieri partiti da lui e sottraendo il gol divorato e lo sputo merita al massimo la sufficienza, forse un 6.5 perchè il napoli ha vinto.
per me il voto giusto è un 6.

mi meraviglia l'assenza di ciccio.s in questo topic  :look:
6 ad uno ke ha contribuito pesantemente a farti vincere la partita?

Offline Moebius

• *
« Risposta #4997 il: 14 Febbraio, 2011, 00:34:20 am »
ma io nn dico che ha fatto  bene, ma nn lo posso proprio biasimare.

poi qua c'è da ringraziare quei romani di merda a fare sta polemica per uno sputo reciproco, si chiudeva la bocca e nn succedeva nulla a nessuno.. sti cessi ci devono sempre arrecare danni :boh:
ieri lavezzi ha avuto una parte importante nei 2 gol del napoli.
spero vivissimamente che non dovremo rimpiangerlo in una sua eventuale assenza per squalifica.
per una stronzata che aveva il dovere di evitare.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4998 il: 14 Febbraio, 2011, 00:36:35 am »
6 ad uno ke ha contribuito pesantemente a farti vincere la partita?
purtroppo si.

Offline Gius

• *
« Risposta #4999 il: 14 Febbraio, 2011, 00:36:55 am »
la prova tv la può kiedere anche il Papa,se nel referto di Bergonzi c'è un minimo accenno agli sputi,la squalifica se la possono tranquillamente mettere a quel posto.

non ci sarà sicuramente alcun accenno agli sputi, altrimenti per regolamento avrebbe dovuto espellere entrambi.....per cui rassegnamoci già da ora alla prova tv e relativa squalifica
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)