Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 834650 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #520 il: 13 Dicembre, 2009, 14:34:35 pm »
Potrei karmare Wendell a vita  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #521 il: 13 Dicembre, 2009, 14:38:08 pm »
Il problema principale di Quagliarella è che si ritiene il giocatore più forte del Napoli, la prima donna.. l'equivalente di Totti alla Roma.
Deve essere più umile.

Esatto.

Offline wendell

• *
« Risposta #522 il: 13 Dicembre, 2009, 14:38:52 pm »
L'anno scorso io ho visto il Napoli per tutto l'anno.

Io ho visto un giocatore abbassatosi agli standard della squadra in cui militava, stanco e privo di serenità .
Leggiti la firma di Mattia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #523 il: 13 Dicembre, 2009, 14:43:15 pm »
Io ho visto un giocatore abbassatosi agli standard della squadra in cui militava, stanco e privo di serenità .
Leggiti la firma di Mattia.

Io ho visto un tizio che vinceva le partite da solo a Verona ed un altro che si è seduto per mezza stagione facendo una vita di merda. Io non ricordo simili involuzioni durate sei mesi. L'anno scorso Lavezzi ha smesso di giocare a pallone per quanto mi riguarda.
Alla luce delle dichiarazioni di Marino e dell'atteggiamento di Lavezzi in estate posso dire due cose:
- Lavezzi non è il mio idolo
- Lavezzi è un giocatore generoso fino a quando ha voglia di giocare a pallone.

Sono uno che lo difende tutti i giorni, ma non venitemi a dire che per sei mesi è stato stanco, ha condotto una vita regolare e non ha vissuto con la puzza dei soldi e delle promesse sotto il naso. Riabilitatelo con giocatore, ci sto pure io, ma non sforate...

guallera

« Risposta #524 il: 13 Dicembre, 2009, 14:45:32 pm »
D'accordissimo con Bender il mediasettino  :ok:

bender89

« Risposta #525 il: 13 Dicembre, 2009, 14:47:33 pm »
Bender il mediasettino

A proposito ( :look:), da un'inquadratura dei potenti mezzi MP ho notato che Lavezzi s'è fatt proprio sicch', sta tutto squartato. Benedirò sempre la cessione di Navarro.  :alla:

Offline wendell

• *
« Risposta #526 il: 13 Dicembre, 2009, 14:55:43 pm »
La squadra lo scorso anno era allo sbando, la società  era assente.
Lavezzi è infantile, va gestito con attenzione. Non è una questione di professionalità  ma di indole.
E' un fessacchiotto, incapace di gestirsi in alcuni frangenti.. Basta vedere la reazione da pollo di ieri..

In campo per me ha sempre dato tutto. Il problema è che sia per sfiducia (compagni di squadra tecnicamente indegni che mandavano a puttane il suo operato), sia per mancanza di maturità  (non quella anagrafica) lo scorso anno si è abbandonato a se stesso e a procuratori non all'altezza..

Io non ho mai visto malafede.
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2009, 14:58:42 pm da wendell »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #527 il: 13 Dicembre, 2009, 15:02:45 pm »
Io ho visto un tizio che vinceva le partite da solo a Verona ed un altro che si è seduto per mezza stagione facendo una vita di merda. Io non ricordo simili involuzioni durate sei mesi. L'anno scorso Lavezzi ha smesso di giocare a pallone per quanto mi riguarda.
Alla luce delle dichiarazioni di Marino e dell'atteggiamento di Lavezzi in estate posso dire due cose:
- Lavezzi non è il mio idolo
- Lavezzi è un giocatore generoso fino a quando ha voglia di giocare a pallone.

Sono uno che lo difende tutti i giorni, ma non venitemi a dire che per sei mesi è stato stanco, ha condotto una vita regolare e non ha vissuto con la puzza dei soldi e delle promesse sotto il naso. Riabilitatelo con giocatore, ci sto pure io, ma non sforate...

Ma perchè Hamsik ha giocato meglio di Lavezzi. Lo slovacco ha cominciato a non giocare già  da prima .. mi ricordo la sua espulsione contro il Chievo. Si limitava a fare il passaggio in difesa. Per me lui si è comportato peggio di Lavezzi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #528 il: 13 Dicembre, 2009, 15:03:02 pm »
Non è una questione di professionalità  ma di indole.

Separi le due cose? Se pincoppallino è propenso al sacrificio o dedito alle feste notturne, sarà  un giocatore che si impegna o, in alternativa, un peso morto.

Io non ho mai visto malafede.

Io si. Mi rendo conto che non è qualcosa di dimostrabile, alla luce dei fatti successivi però fai 2+2 e il dubbio ti resta.
Comunque...godiamocelo. :look:

Post unito automaticamente al precedente

Ma perchè Hamsik ha giocato meglio di Lavezzi. Lo slovacco ha cominciato a non giocare già  da prima .. mi ricordo la sua espulsione contro il Chievo. Si limitava a fare il passaggio in difesa. Per me lui si è comportato peggio di Lavezzi.

Hamsik l'anno scorso ha cacato tutto l'anno, quest'anno sta giocando ai livelli del primo.
A differenza di Lavezzi è uno che senza stimoli si perde. Non è mai stato e mai sarà  un trascinatore...
Se il pocho ti offre impegno al 100% e poi inizia a camminare ti salta di più all'occhio di un Maggio o di un Hamsik.
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2009, 15:04:54 pm da bender89 »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #529 il: 13 Dicembre, 2009, 15:06:44 pm »
Soprattutto il pocho ha dimostrato che si sta allenando seriamente perchè quel cazzo di fisico che ha esibito (mamma mia per essere un calciatore è un gran fisico) è strabiliante. Mai visto così tirato e, per uno che ha problemi a rimanere granitico come Lavezzi, vuol dire che si sta sfondando il mazzo negli allenamenti e si sta comportando bene. Onore a te Pocho!
Secondo me lo stà  facendo anche per i prossimi Mondiali,credo che sicuramente vorrà  essere convocato,speriamo che Maradona lo convochi! Però lui deve continuare a far bene da noi se vuole avere quest'opportunità ,e se gioca come ieri è sulla buona strada.

Offline wendell

• *
« Risposta #530 il: 13 Dicembre, 2009, 15:56:25 pm »
A differenza di Lavezzi è uno che senza stimoli si perde. Non è mai stato e mai sarà  un trascinatore...
Embè? Qual è il problema?
Non è un giocatore carismatico. Che cazz vai truvann?.
E' forte e basta. Il carattere per essere un trascinatore non ce l'ha.

Quello è P. Cannavaro :look:

bender89

« Risposta #531 il: 13 Dicembre, 2009, 16:04:09 pm »
Embè? Qual è il problema?
Non è un giocatore carismatico. Che cazz vai truvann?.

Rispondevo a lui che mi chiedeva "Perchè Lavezzi criticato per e Hamsik (che cacò uguale) no?"  :sospetto:
A me Hamsik sta bene così, è all'apice. Lavezzi l'apice l'ha toccato l'anno scorso, adesso sembra in ripresa.
Alla fine non ho capito che cazz vuò. :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #532 il: 13 Dicembre, 2009, 16:33:20 pm »
Alla fine non ho capito che cazz vuò. :look:

Io non ho capito in questo topic e che cazz stamm parlann :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #533 il: 13 Dicembre, 2009, 17:25:31 pm »
E' stato istigato quanto volete, ma è un gesto che poteva risparmiarselo.

Sì, ha agito d'istinto. Ma ora? 2-3 giornate out e quindi assenza pesante nelle rotazioni.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #534 il: 13 Dicembre, 2009, 17:28:10 pm »

Sì, ha agito d'istinto. Ma ora? 2-3 giornate out e quindi assenza pesante nelle rotazioni.
:ok:
:dignità:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #535 il: 13 Dicembre, 2009, 17:33:47 pm »
over sta tutt stracciat...ma smettiamola di dirlo ad ogni topic...sembriamo tutti fan di men's health   :sisi:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #536 il: 13 Dicembre, 2009, 17:35:11 pm »
wuagliu lavezzi è il napoli...il napoli senza lavezi teness gli stessi punti del catania....
lavezzi in squadra è l uniko in gradi di saltare l uomo, l uniko in grado di creare superiorità  numerika, l uniko in grado di dare un pò di imprevedibilità  alla manovra offensiva....
il nostro problema a napoli è ke appena decidiamo ke un giokatore è forte, lo stesso non può + stekkare una partita o vivere un periodo di black out...altrimenti cominciamo a montare casi su casi....
l ultima parte dell anno scorso non fa testo xkè mi sembra acclarato ke ci sono stati grossi problemi societari(vicenda marino) e di spogliatoio.....e lavezzi come tutti ha fatto male.....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline bart

• *
« Risposta #537 il: 13 Dicembre, 2009, 17:38:33 pm »

magari è la volta buona che Quagliarella dimostra che vale i 20 milioni per cui è stato pagato... :mangia:

bender89

« Risposta #538 il: 13 Dicembre, 2009, 17:41:22 pm »
magari è la volta buona che Quagliarella dimostra che vale i 20 milioni per cui è stato pagato... :mangia:

Denis Quagliarella è una coppia che, specie in casa, dà  certe garanzie. Problemi in attacco non ne abbiamo al momento.
Questo per dire che l'assenza di Lavezzi è stata abbondantemente pagata dall'erezione provocata dalla pallonata. :chupa:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #539 il: 13 Dicembre, 2009, 17:42:28 pm »

tu nn avresti fatto la stessa cosa?