Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 940405 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #3520 il: 16 Dicembre, 2010, 01:25:32 am »
Mamma mia che articolo vergongoso, spero che questa gente muoia tra le più atroci sofferenze.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3521 il: 16 Dicembre, 2010, 01:26:33 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #3522 il: 16 Dicembre, 2010, 01:26:39 am »

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #3523 il: 16 Dicembre, 2010, 01:27:51 am »
cioè un cazzaro è anbdato a dire che è stato mazziato??e qua ci fanno un film sopra..
de laurentiis  oggi era serenissimo e tranquillissimo quando ha parlato di lavezzi..non c'è nulla

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3524 il: 16 Dicembre, 2010, 01:28:43 am »
mannaggia il pataturco :maronn: ma riusciamo a trovare un po' di pace? :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #3525 il: 16 Dicembre, 2010, 01:29:05 am »
ahia

L'accusa di un automobilista "Picchiato di notte da Lavezzi"
Un incidente a Posillipo. Assieme all'argentino c'era un amico. L'uomo in ospedale con prognosi di sette giorni

L’ACCUSA c’è già : grave e circostanziata. L’hanno registrata nella notte tra martedì e mercoledì al commissariato di polizia di Posillipo, dove un uomo ha raccontato agli agenti di essere stato picchiato da Ezequiel Lavezzi. Botte da orbi, come spropositata reazione a un banale tamponamento in auto, tra le stradine panoramiche di via Nevio. Il Pocho, spalleggiato da un amico di imponente corporatura secondo il racconto dell’uomo, avrebbe scartato subito l’ipotesi di una constatazione amichevole dell’incidente, lasciando il modello Cai nel cruscotto della sua Mercedes scura. Meglio risolvere la questione in modo sbrigativo, due contro uno, approfittando della superiorità  numerica. L’attaccante non si sarebbe tirato indietro: schiaffi, pugni e calci, nonostante il male alla caviglia che ieri sera gli ha impedito di giocare con la Steaua Bucarest.
L’aggredito s’è riservato di presentare la denuncia, preferendo farsi prima curare al pronto soccorso del Fatebenefratelli: sette giorni di prognosi. Il condizionale rimane d’obbligo, però, in attesa che venga fatta piena luce sulla sgradevole vicenda.

L’ipotesi di un mitomane sembra essere già  stata scartata, però. Si impone un supplemento di indagine: anche da parte del Napoli. Assai grave, al di là  della denuncia, il coinvolgimento di Lavezzi in un episodio così oscuro. àˆ uno scherzo, al confronto, la serata danzante di fine novembre a Posillipo, quando il Pocho fece tardi in un locale con tre compagni. La società , in quella circostanza, si limitò ad una multa: «Nessuno di loro aveva bevuto e non era passata da molto la mezzanotte».

Questa stavolta sarà  meno semplice minimizzare, se la dinamica dell’aggressione sarà  confermata: c’è infatti l’aggravante delle condizioni fisiche dell’attaccante, ufficialmente infortunato ma abile per partecipare a una rissa, in un orario difficilmente conciliabile con le esigenze di un atleta professionista. Gira già  la prima tesi difensiva: a picchiare sarebbe stato solamente l’amico dell’argentino. Un’altra versione: sarebbe stato l’amico di Lavezzi a sporgere denuncia contro ignoti, e nella vicenda il Pocho (ieri sera in tribuna al San Paolo) avrebbe solo fatto da paciere.
Poco cambia, comunque. La gestione di Lavezzi, all’improvviso, sta ricominciando a essere un rompicapo per il Napoli. Pare che il Pocho abbia già  avuto l’ok per proseguire la sua convalescenza a casa, in Argentina. Oggi la partenza, domenica niente Lecce. Il 2010 dell’attaccante termina qui: difficile spacciarla per qualche cosa di differente da una vacanza anticipata. Si curerà  e allenerà  al centro federale di Buenos Aires, fanno sapere da Castel Volturno.

Chissà  che questo programma non subisca qualche modifica in extremis, adesso. In ogni caso, Lavezzi saluta il Napoli nel modo peggiore. Appuntamento al 6 gennaio a San Siro, per la prima trasferta del 2011 contro l’Inter. Il Pocho vola in Argentina, l’aspetta una lunga vacanza. Ma si lascia alle spalle un’ombra, che meriterebbe di essere chiarita.
I passaggi in grassetto sono da giornalaio di merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3526 il: 16 Dicembre, 2010, 01:31:58 am »
cioè un cazzaro è anbdato a dire che è stato mazziato??e qua ci fanno un film sopra..
de laurentiis  oggi era serenissimo e tranquillissimo quando ha parlato di lavezzi..non c'è nulla
vabbe nn è detto pero', mo è un nostro fortissimo calciatore ed ok, ma nn è che lo conosciamo e possiamo dare del mitomane al prox, semplicemnte ce ne dobbiamo fottere di strie del genere: nella vita privata puo' essere un monaco o una sorta di dexter, me ne fotto, l'importante è il campo, poi puo' pure essere un uomo di merda.
:dignità:

Offline candish

• *
« Risposta #3527 il: 16 Dicembre, 2010, 01:34:36 am »
isab,nell'articolo non si dice nulla..non si spiega la dinamica..puo' essere tutto o nulla..
io intanto stasera allo stadio li ho visti tutti sereni e felici,compresi lavezzi e la fidanzata vicino

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3528 il: 16 Dicembre, 2010, 01:37:50 am »
isab,nell'articolo non si dice nulla..non si spiega la dinamica..puo' essere tutto o nulla..
io intanto stasera allo stadio li ho visti tutti sereni e felici,compresi lavezzi e la fidanzata vicino
ma infatti cm al solito ci avranno ricamato i giornalai, pero' magari avra avuto un alterco con un cristiano, come puo capitare in effetti.
 poiche in fin dei conti nn ce ne fott proprio nn ne parliamo proprio e ridimensioniamo immediatamente la cosa no? :cacacazz:
:dignità:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3529 il: 16 Dicembre, 2010, 01:49:21 am »
ragazzi aprite gli occhi...queste merde che scrivono ste stronzate vogliono solo il male del napoli e nulla +... guarda caso quando escono ste vocine del cazzo?? dopo la vittoria di stasera...che gente di merda mamma mia!!! e su quella sfaccimma di sito di tn sta pure come notizia principale....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline candish

• *
« Risposta #3530 il: 16 Dicembre, 2010, 01:55:31 am »
a quanto è scritto,la denuncia è stata fatta l'altra notte..quindi se c'è da sapere qualcosa la societa' la sa' gia'..
sono i giornalai che ingigantiscono

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3531 il: 16 Dicembre, 2010, 08:40:54 am »
Ma se mollato con Deborah?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3532 il: 16 Dicembre, 2010, 09:56:56 am »
Ma se mollato con Deborah?

Deborah? chill purp ha la bellezza inversamente propozionale con il nome che porta.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3533 il: 16 Dicembre, 2010, 10:27:02 am »
al di la' della vicenda del litigio tutta da chiarire, la mia unica preoccupazione è che non si monti la testa dopo il buonissimo inizio di stagione, che la maturità  sul campo coincida con quella fuori dal terreno di gioco.....rinviare la partenza e restare insieme alla squadra fino a domenica andrebbe assolutamente in questo senso
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline joint

• *
« Risposta #3534 il: 16 Dicembre, 2010, 11:10:44 am »
al di la' della vicenda del litigio tutta da chiarire, la mia unica preoccupazione è che non si monti la testa dopo il buonissimo inizio di stagione, che la maturità  sul campo coincida con quella fuori dal terreno di gioco.....rinviare la partenza e restare insieme alla squadra fino a domenica andrebbe assolutamente in questo senso

hanno già  fatto sapere che se ne va in argentina.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3535 il: 16 Dicembre, 2010, 11:20:54 am »
infatti io non capisco perchè debba andare in argentina gia' domani... :nono: :nono:

falceEmarcello

« Risposta #3536 il: 16 Dicembre, 2010, 11:24:14 am »
   Ultimissime
Lavezzi vola in Argentina
La caviglia è ancora dolorante. Lavezzi non sarà  a disposizione di Mazzarri nemmeno per domenica quando al San Paolo arriverà  il Lecce di De Canio. L'argentino volerà  quest'oggi verso il suo paese e farà  ritorno a Napoli solo dopo le vacanze di Natale. Lavezzi si allenerà  nel centro di Ezeiza secondo l'accordo tra il Napoli e l'Afa, la federazione calcistica argentina. Il Pocho tornerà  in campo per la partita del sei gennaio al San Siro contro l'Inter. Napolipress.

tre anni su tre  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #3537 il: 16 Dicembre, 2010, 13:25:24 pm »
vorrei capire perchè lui si e gli altri cinque che abbiamo tra infortunati e squalificati per la gara col Lecce no. evidentemente il troppo attaccamento alla maglia gioca brutti scherzi. :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3538 il: 16 Dicembre, 2010, 13:55:09 pm »
   Ultimissime
Lavezzi vola in Argentina
La caviglia è ancora dolorante. Lavezzi non sarà  a disposizione di Mazzarri nemmeno per domenica quando al San Paolo arriverà  il Lecce di De Canio. L'argentino volerà  quest'oggi verso il suo paese e farà  ritorno a Napoli solo dopo le vacanze di Natale. Lavezzi si allenerà  nel centro di Ezeiza secondo l'accordo tra il Napoli e l'Afa, la federazione calcistica argentina. Il Pocho tornerà  in campo per la partita del sei gennaio al San Siro contro l'Inter. Napolipress.

tre anni su tre  :look:
sta cosa non mi piace non mi piace e non mi piace  :wall: e se non sbaglio pur essendo squalificato l'anno scorso non parti' prima..o no??

guallera

« Risposta #3539 il: 16 Dicembre, 2010, 14:01:46 pm »
sta cosa non mi piace non mi piace e non mi piace  :wall: e se non sbaglio pur essendo squalificato l'anno scorso non parti' prima..o no??
L'anno scorso non partì prima. Per questo pensavo che almeno la società  finalmente sotto un punto di vista fosse maturata, visto che per il calciatore è pura utopia...