Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 940116 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #3500 il: 16 Dicembre, 2010, 00:55:57 am »
Ma io nun so' sicura che in questo periodo in Argentina faccia caldo :look:
scusa nn è finito il campionato in attesa del clausura proprio perche è estate? :scratch:
:dignità:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3501 il: 16 Dicembre, 2010, 00:56:02 am »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #3502 il: 16 Dicembre, 2010, 00:56:50 am »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3503 il: 16 Dicembre, 2010, 00:57:25 am »

SpamMattia

« Risposta #3504 il: 16 Dicembre, 2010, 00:58:01 am »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3505 il: 16 Dicembre, 2010, 00:58:13 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3506 il: 16 Dicembre, 2010, 00:58:56 am »
sei meno di una cacata di cane secca

ma cacata di cane secca la loggia del caos?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3507 il: 16 Dicembre, 2010, 00:59:27 am »
Ma godetevi sta vittoria e non cacate il cazzo voi e ste stronzate...............Siete i tifosi peggiori del mondo.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3508 il: 16 Dicembre, 2010, 01:00:16 am »
scusa non è estate la? :look:
più caldo di qua sicuramente
scusa nn è finito il campionato in attesa del clausura proprio perche è estate? :scratch:

:fischio: :shh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #3509 il: 16 Dicembre, 2010, 01:00:27 am »
Ma godetevi sta vittoria e non cacate il cazzo voi e ste stronzate...............Siete i tifosi peggiori del mondo.
un bucchino anche per te
e se dici che il peggiore è il piscione ti cedo la mia notte settimanale con nando

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3510 il: 16 Dicembre, 2010, 01:00:53 am »
ma cacata di cane secca la loggia del caos?
:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3511 il: 16 Dicembre, 2010, 01:01:15 am »
un bucchino anche per te
e se dici che il peggiore è il piscione ti cedo la mia notte settimanale con nando
Il piscione io lo odio e sono contentissimo che oggi non sia venuto con me allo stadio :sbav:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #3512 il: 16 Dicembre, 2010, 01:01:15 am »
:fischio: :shh:
vabbè ma in ogni caso credo che lavezzi vada là  solo per pariare

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3513 il: 16 Dicembre, 2010, 01:01:25 am »
scusate è qui che mattia distribuisce bucchini? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3514 il: 16 Dicembre, 2010, 01:02:46 am »
vabbè ma in ogni caso credo che lavezzi vada là  solo per pariare

Ah ma sicuro :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #3515 il: 16 Dicembre, 2010, 01:03:23 am »

Già  s'è fatt' comm'e a' sfravecatura :nono:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3516 il: 16 Dicembre, 2010, 01:04:44 am »
se non lo conoscessi gli direi "no bello, nun teng spicc" :boh:

C. Pazzo 

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3517 il: 16 Dicembre, 2010, 01:22:42 am »
ahia

L'accusa di un automobilista "Picchiato di notte da Lavezzi"
Un incidente a Posillipo. Assieme all'argentino c'era un amico. L'uomo in ospedale con prognosi di sette giorni

L’ACCUSA c’è già : grave e circostanziata. L’hanno registrata nella notte tra martedì e mercoledì al commissariato di polizia di Posillipo, dove un uomo ha raccontato agli agenti di essere stato picchiato da Ezequiel Lavezzi. Botte da orbi, come spropositata reazione a un banale tamponamento in auto, tra le stradine panoramiche di via Nevio. Il Pocho, spalleggiato da un amico di imponente corporatura secondo il racconto dell’uomo, avrebbe scartato subito l’ipotesi di una constatazione amichevole dell’incidente, lasciando il modello Cai nel cruscotto della sua Mercedes scura. Meglio risolvere la questione in modo sbrigativo, due contro uno, approfittando della superiorità  numerica. L’attaccante non si sarebbe tirato indietro: schiaffi, pugni e calci, nonostante il male alla caviglia che ieri sera gli ha impedito di giocare con la Steaua Bucarest.
L’aggredito s’è riservato di presentare la denuncia, preferendo farsi prima curare al pronto soccorso del Fatebenefratelli: sette giorni di prognosi. Il condizionale rimane d’obbligo, però, in attesa che venga fatta piena luce sulla sgradevole vicenda.

L’ipotesi di un mitomane sembra essere già  stata scartata, però. Si impone un supplemento di indagine: anche da parte del Napoli. Assai grave, al di là  della denuncia, il coinvolgimento di Lavezzi in un episodio così oscuro. àˆ uno scherzo, al confronto, la serata danzante di fine novembre a Posillipo, quando il Pocho fece tardi in un locale con tre compagni. La società , in quella circostanza, si limitò ad una multa: «Nessuno di loro aveva bevuto e non era passata da molto la mezzanotte».

Questa stavolta sarà  meno semplice minimizzare, se la dinamica dell’aggressione sarà  confermata: c’è infatti l’aggravante delle condizioni fisiche dell’attaccante, ufficialmente infortunato ma abile per partecipare a una rissa, in un orario difficilmente conciliabile con le esigenze di un atleta professionista. Gira già  la prima tesi difensiva: a picchiare sarebbe stato solamente l’amico dell’argentino. Un’altra versione: sarebbe stato l’amico di Lavezzi a sporgere denuncia contro ignoti, e nella vicenda il Pocho (ieri sera in tribuna al San Paolo) avrebbe solo fatto da paciere.
Poco cambia, comunque. La gestione di Lavezzi, all’improvviso, sta ricominciando a essere un rompicapo per il Napoli. Pare che il Pocho abbia già  avuto l’ok per proseguire la sua convalescenza a casa, in Argentina. Oggi la partenza, domenica niente Lecce. Il 2010 dell’attaccante termina qui: difficile spacciarla per qualche cosa di differente da una vacanza anticipata. Si curerà  e allenerà  al centro federale di Buenos Aires, fanno sapere da Castel Volturno.

Chissà  che questo programma non subisca qualche modifica in extremis, adesso. In ogni caso, Lavezzi saluta il Napoli nel modo peggiore. Appuntamento al 6 gennaio a San Siro, per la prima trasferta del 2011 contro l’Inter. Il Pocho vola in Argentina, l’aspetta una lunga vacanza. Ma si lascia alle spalle un’ombra, che meriterebbe di essere chiarita.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #3518 il: 16 Dicembre, 2010, 01:24:49 am »
ma scusate,ma i litigi o le risse non sono cazzi propri?sae arriva una denuncia se la vede lui è grossoe vaccinato..cosa c'entra iul napoli?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3519 il: 16 Dicembre, 2010, 01:24:53 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: