Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 822368 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #320 il: 30 Novembre, 2009, 14:57:26 pm »
Quoto Mattia e Cavalla,stiamo esagerando un pò con Lavezzi...........
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #321 il: 30 Novembre, 2009, 14:58:02 pm »
il discorso non è senza lavezzi...ma con denis in campo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #322 il: 30 Novembre, 2009, 15:06:38 pm »
mi dispiace ma questa è malafede.
boh... dopo la partita ne ho parlato con altre persone che l'avevano vista, tifosi del napoli e non, e tutti avevano notato questa cosa

SpamMattia

« Risposta #323 il: 30 Novembre, 2009, 15:08:10 pm »
boh... dopo la partita ne ho parlato con altre persone che l'avevano vista, tifosi del napoli e non, e tutti avevano notato questa cosa
ma juve-napoli l'hai vista? fiorentina-napoli l'hai vista? ja per piacere facimm e seri.

Offline peppere

• *
« Risposta #324 il: 30 Novembre, 2009, 15:09:28 pm »
già  il fatto di parlare di uno che non ha giocato alla fine di una partita denota un pò di accanimento. di solito nel post-partita si parla delle mamme e delle sorelle di quelli che hanno giocato

falceEmarcello

« Risposta #325 il: 30 Novembre, 2009, 15:10:12 pm »
ma juve-napoli l'hai vista? fiorentina-napoli l'hai vista? ja per piacere facimm e seri.
matti' juve napoli c'era denis ... ma poi e' ovvio che un sardellone avanti sembriamo piu equilibrati perche' e' molto piu semplice, la coppia quagli lavezzi e' proponibile solo con un grande impiant di gioco alle spalle (che arrivera' se sappiamo aspettare)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #326 il: 30 Novembre, 2009, 15:10:19 pm »
io e mio padre ieri sostenavamo che se c'era Lavezzi la partita si vinceva  :look:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #327 il: 30 Novembre, 2009, 15:12:07 pm »
io e mio padre ieri sostenavamo che se c'era Lavezzi la partita si vinceva  :look:
anche io

Offline peppere

• *
« Risposta #328 il: 30 Novembre, 2009, 15:12:47 pm »

SpamMattia

« Risposta #329 il: 30 Novembre, 2009, 15:12:55 pm »
matti' juve napoli c'era denis ... ma poi e' ovvio che un sardellone avanti sembriamo piu equilibrati perche' e' molto piu semplice, la coppia quagli lavezzi e' proponibile solo con un grande impiant di gioco alle spalle (che arrivera' se sappiamo aspettare)
ma infatti mrcé qui il problema non è lavezzi sì lavezzi no(come vuole dire diego) ma denis sì denis no. cioè ieri il napoli ha giocato bene non perchè non c'era lavezzi ma perchè c'era denis

Offline kurz

• *
« Risposta #330 il: 30 Novembre, 2009, 15:13:49 pm »
anche io

la prossima volta ti invito a casa a vedere la partita , sappi però che papà  è innamorato di Pià  ieri ad esempio invocava lui al posto di Quagliarella  :look:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #331 il: 30 Novembre, 2009, 15:14:24 pm »
la prossima volta ti invito a casa a vedere la partita , sappi però che papà  è innamorato di Pià  ieri ad esempio invocava lui al posto di Quagliarella  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #332 il: 30 Novembre, 2009, 15:14:57 pm »

:sospetto: ... :mazza:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #333 il: 30 Novembre, 2009, 15:16:45 pm »
ma infatti mrcé qui il problema non è lavezzi sì lavezzi no(come vuole dire diego) ma denis sì denis no. cioè ieri il napoli ha giocato bene non perchè non c'era lavezzi ma perchè c'era denis
certo con denis la cosa si semplifica perche lui si mette la e fa il riferimento ... wagliu' e' semp a stessa cosa perche' reja allor er fissat cu zazza e sosa ???
pero' ora non facciamo diventare denis il nuovo batistuta e ne quagliarella una lota pero'

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #334 il: 30 Novembre, 2009, 15:17:02 pm »

In realtà  non avremo mai la controprova. Io spero a questo punto di rivedere in campo in qualche altra gara Denis e Quagliarella e poi anche solo Denis e Lavezzi. Magari la situazione sarà  più chiara.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #335 il: 30 Novembre, 2009, 15:17:05 pm »
certo con denis la cosa si semplifica perche lui si mette la e fa il riferimento ... wagliu' e' semp a stessa cosa perche' reja allor er fissat cu zazza e sosa ???
pero' ora non facciamo diventare denis il nuovo batistuta e ne quagliarella una lota pero'
:ok:

Offline kurz

• *
« Risposta #336 il: 30 Novembre, 2009, 15:18:17 pm »
Comunque io voglio il tridente, magari stu tarall si sveglia  :patt:
gesucrì

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #337 il: 30 Novembre, 2009, 15:20:16 pm »
facciamo i seri....

a marco e peppere dico: di quagliarella ho detto sia nel topic postpartita che nel suo...

mattia, i 6 punti con juve e fiorentina sono arrivati grazie all'inerzia del cambio-allenatore, dove tutti hanno fatto il loro dovere nel migliore dei modi, pocho compreso.

voi però dicevate che senza pocho non si superava la trequarti.... bè non solo la si è superata ma si è visto più ordine e spirito di squadra.

questo non vuol dire che lavezzi non ha qualità ... ne ha. ma per questo napoli mi sembra più una zavorra che un valore. in particolare è una zavorra per quagliarella, che non può fare l'unica punta. fabio non ha scusanti nè alibi per i due punti persi ieri, ma magicamente senza il pocho qualche palla è riuscito a coglierla  :look:. e ribadisco che è una questione strategica, e non di simpatia, valorizzare in primis chi è costato 20 mln e chi ha fatto vedere certe cose in 3 anni di serie a...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #338 il: 30 Novembre, 2009, 15:20:22 pm »
Comunque io voglio il tridente, magari stu tarall si sveglia  :patt:

In realtà  il tridente già  c'è con Hamsik però. Nel secondo tempo almeno all'inizio è poi tornato al centro.

falceEmarcello

« Risposta #339 il: 30 Novembre, 2009, 15:22:15 pm »
il problema e' che lavezzi e' troppo atipico come punta