Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 822527 volte)  Share 

guallera

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #280 il: 29 Novembre, 2009, 03:06:42 am »
Vabbè capirai prendi per oro colato quello che dice Guidolin, che lui deve piangere a priori...Scommetto che avesse detto lo stesso, se al posto di Lavezzi ci fosse stato Quagliarella.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #281 il: 29 Novembre, 2009, 03:10:00 am »
Vabbè capirai prendi per oro colato quello che dice Guidolin, che lui deve piangere a priori...Scommetto che avesse detto lo stesso, se al posto di Lavezzi ci fosse stato Quagliarella.

Non sta piangendo, anzi..
dice che il Napoli senza lavezzi perde molto prima di affrontarlo..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #282 il: 29 Novembre, 2009, 09:53:10 am »
Stavo pure io per scrivere na cosa tipo "Come fai ad argomentare con le parole di un tale chiagnazzaro?" :asd:

Spero giochi Denis, anche se Mazzarri ha fatto capire che l'impiego di Pià  non lo costringerebbe a cambiare, dato che il brasiliano farebbe il lavoro di Lavezzi, per caratteristiche.
Secondo me gioca Bogliacino, con Hamsik avanzato. E non è una soluzione da disprezzare, per me.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #283 il: 29 Novembre, 2009, 10:29:48 am »
Non ho letto tutte le 19 pagine, quindi perdonatemi se ripeto una cosa già  detta,ma secondo me vedremo oggi se il napoli è lavezzi-dipendente, dato che a quanto pare non giocherà  :)
Peccato però che non ci sia Datolo..!

Comunque che Lavezzi sia un'importante pedina è scontato...

Modifica:
volevo comunque aggiungere che la partita contro il Cittadella è stata per me di alto livello. Se si avesse la stessa "potenza" con squadre più forti, per me Lavezzi potrebbe anche non giocare. Dopotutto Pià  ha sprecato molte meno azioni di lui, in compenso però s'è magnat 3 gol :P

Come ho già  detto sull'altro forum, Lavezzi dovrebbe solo cercare di essere più intelligente e pensare di più alla squadra, a prescindere dalla generosità  sotto porta.
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2009, 10:35:37 am da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #284 il: 29 Novembre, 2009, 10:39:13 am »
Stavo pure io per scrivere na cosa tipo "Come fai ad argomentare con le parole di un tale chiagnazzaro?" :asd:

Spero giochi Denis, anche se Mazzarri ha fatto capire che l'impiego di Pià  non lo costringerebbe a cambiare, dato che il brasiliano farebbe il lavoro di Lavezzi, per caratteristiche.
Secondo me gioca Bogliacino, con Hamsik avanzato. E non è una soluzione da disprezzare, per me.
veramente non ha pianto, ha detto che l'assenza del solo lavezzi per il napoli compensa tutte le loro assenze

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #285 il: 29 Novembre, 2009, 10:53:13 am »
sinceramente, il pocho si rende indespensabile, nel momento in cui si ha l'impossibilità  di orchestrare un azione di gioco da parte dle napoli, e sappiamo tutti che il napoli soffre squadre che si chiudono, mentre invece con quelle che se la giocano a viso aperto anche lavezzi potrebbe essere sostituito facilmente. cmq la sua assenza peserà , ma magari mazzarri avrà  già  impostato la gara con denis e quaglia con quaglia seconda punta dove potrebbe stare meglio....poi giochi o non giochi o l'uno o l'altro a me interessa pochissimo!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #286 il: 29 Novembre, 2009, 12:16:40 pm »

Comunque che Lavezzi sia un'importante pedina è scontato...
volevo comunque aggiungere che la partita contro il Cittadella è stata per me di alto livello. Se si avesse la stessa "potenza" con squadre più forti, per me Lavezzi potrebbe anche non giocare. Dopotutto Pià  ha sprecato molte meno azioni di lui, in compenso però s'è magnat 3 gol :P

Pià  in campo è inutile !!! Non riesce mai a superare l'uomo, non sa mettere un cross, non sa tirare i calci piazzati, non è bravo di testa e soprattutto non è un grande goleador. Meglio Hoffer. Io ancora non ho capito perchè ci si è tenuti stu scem brasilian e si è dato Russotto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #287 il: 29 Novembre, 2009, 12:18:23 pm »

Pià  in campo è inutile !!! Non riesce mai a superare l'uomo, non sa mettere un cross, non sa tirare i calci piazzati, non è bravo di testa e soprattutto non è un grande goleador. Meglio Hoffer. Io ancora non ho capito perchè ci si è tenuti stu scem brasilian e si è dato Russotto.

Hann accirer a DOnadoni che lo schiero le ultime partite del campionato scorso dove fece 4 goal.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #288 il: 29 Novembre, 2009, 12:23:04 pm »
Hann accirer a DOnadoni che lo schiero le ultime partite del campionato scorso dove fece 4 goal.

Andiamo OT ma comunque non possono essere 3-4 gol la salvezza di un tale scarparo. Questo in serie B forse fa la differenza.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #289 il: 29 Novembre, 2009, 12:25:08 pm »
Andiamo OT ma comunque non possono essere 3-4 gol la salvezza di un tale scarparo. Questo in serie B forse fa la differenza.
no manco in serie b.  :wall: :wall:

cmq mo in tutto cio lavezzi quanto tempo stara fermo????
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #290 il: 29 Novembre, 2009, 12:26:54 pm »
no manco in serie b.  :wall: :wall:

cmq mo in tutto cio lavezzi quanto tempo stara fermo????

Oggi o domani ci dovrebbero essere gli accertamenti.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #291 il: 29 Novembre, 2009, 12:27:42 pm »
Oggi ci dovrebbero essere gli accertamenti.

Comunque credo che un paio di partite le salti e speriamo che non faccia una " tirat fino a capodanno"  :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #292 il: 29 Novembre, 2009, 12:30:56 pm »
Comunque credo che un paio di partite le salti e speriamo che non faccia una " tirat fino a capodanno"  :asd:

:asd: In effetti per come ci ha abituati ... però stavolta non c'è Marino.

Offline isab1987

• *
« Risposta #293 il: 29 Novembre, 2009, 12:50:11 pm »
o' facess gioca a sfregio l'ultima prenatalizia :sbonk:

Offline mk89

• *
« Risposta #294 il: 29 Novembre, 2009, 20:42:56 pm »
Comunque diamine, devo dire che oggi la squadra senza Lavezzi ha giocato un amore. Il vero problema è stato non avere datolo sulla fascia e realizzare poco.

Non so se effettivamente ci sono incomprensioni tra Lavezzi e Quagliarella, ma oggi Fabio ha fatto un partitone, forse perchè ha avuto più spazio.

Bah, fatto sta che Lavezzi in campo la differenza la fa, solo che deve imparare a guardare meglio la squadra e i movimenti degli altri (vedi Maggio che fa cross che in molti casi sono assist) e lasciar giocare di più la palla, senza fare 60 metri per poi non concludere. Se concludesse allora sarebbe un mostro, ma purtroppo non è così, quindi per me non ha molto senso farsi 60 metri scavalcando uomini, quando poi i tuoi compagni stanno ancora a centrocampo.
In poche parole? Fa troppo il protagonista. Fosse un Maradona potrebbe anche permetterselo, ma non lo è, quindi deve far salire la squadra, come fa Gargano (tant'è che oggi ha fatto un partitone proprio per questo) e schiacciare gli avversari con il resto della squadra.

Modifica: ah, finalmente posso rispondere al sondaggio: NO!
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2009, 20:44:42 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #295 il: 29 Novembre, 2009, 20:52:58 pm »
Comunque diamine, devo dire che oggi la squadra senza Lavezzi ha giocato un amore. Il vero problema è stato non avere datolo sulla fascia e realizzare poco.

Non so se effettivamente ci sono incomprensioni tra Lavezzi e Quagliarella, ma oggi Fabio ha fatto un partitone, forse perchè ha avuto più spazio.

Bah, fatto sta che Lavezzi in campo la differenza la fa, solo che deve imparare a guardare meglio la squadra e i movimenti degli altri (vedi Maggio che fa cross che in molti casi sono assist) e lasciar giocare di più la palla, senza fare 60 metri per poi non concludere. Se concludesse allora sarebbe un mostro, ma purtroppo non è così, quindi per me non ha molto senso farsi 60 metri scavalcando uomini, quando poi i tuoi compagni stanno ancora a centrocampo.
In poche parole? Fa troppo il protagonista. Fosse un Maradona potrebbe anche permetterselo, ma non lo è, quindi deve far salire la squadra, come fa Gargano (tant'è che oggi ha fatto un partitone proprio per questo) e schiacciare gli avversari con il resto della squadra.

Modifica: ah, finalmente posso rispondere al sondaggio: NO!

guarda io so settimane che porto avanti sta lotta personale. per me il napoli puo fare a meno di lavezzi, perche il napoli deve giocare a prescindere da lavezzi, lavezzi deve essere un valore aggiunto ma nn si deve fare l0errore di dire "il napoli puo' giocare solo con lavezzi" perche nn è vero. oggi abbiamo giocato davvero davvero bene, molte palle gol (in particolare prima che denis uscisse)

io vorrei che lavezzi nn fosse inamovibile anche quando gioca una chiavica o nn imbrocca un passaggio o gioc iss sul, perche per me l'unica alternativa che forse in rosa possiamo permetterci è variare la seconda punta.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #296 il: 29 Novembre, 2009, 21:00:07 pm »
Oggi non mi è proprio piaciuto, è stato evanescente, praticamente assente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #297 il: 29 Novembre, 2009, 21:00:39 pm »
Oggi non mi è proprio piaciuto, è stato evanescente, praticamente assente.
Come al solito sbaglia occasioni facilissime :sisi: :look:
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
« Risposta #298 il: 29 Novembre, 2009, 21:14:32 pm »
Citazione
io vorrei che lavezzi nn fosse inamovibile anche quando gioca una chiavica o nn imbrocca un passaggio o gioc iss sul, perche per me l'unica alternativa che forse in rosa possiamo permetterci è variare la seconda punta.

Non vorrei dire, ma secondo me è stata una "fortuna" (nella sfortuna? o viceversa, fate un po' voi :P ) il non aver avuto Lavezzi oggi. Non era una partita semplice, il Parma non è una squadretta e abbiamo dominato SENZA il pocho.
E Mazzarri ha visto e ha fatto vedere a tutti quanti com'è il Napoli senza il pocho.

Si vocifera che a questo punto si userà  il tridente (con Denis), ma personalmente mentre prima la ritenevo una buona strategia, ora sono scettico.
Se avessimo altri 2 Campagnaro a difesa e un paio di attaccanti seri in panchina (o sperare che san gennaro faccia il miracolo di insegnare a hoffer l'italiano, o quanto meno il napoletano :P ), allora potremmo fare senz'ombra di dubbio il famigerato tridente :P
Ma ora come ora purtroppo ci dobbiamo accontentare di un cambio Denis per Quagliarella, ANCHE SE, l'accoppiata Denis - Quagliarella mi piace ancora di più di Lavezzi - XXX, per le ragioni spiegate in un post precedente.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #299 il: 29 Novembre, 2009, 21:19:06 pm »

io vorrei che lavezzi nn fosse inamovibile anche quando gioca una chiavica o nn imbrocca un passaggio o gioc iss sul,

Fino ad ora quello che è inamovibile è Quagliarella il quale sta giocando una vera latrina. Così come Lavezzi ha sbagliato il gol a Catania che poteva essere decisivo, oggi Quagliarella ha sbagliato un gol incredibile. Ciò che fa può giovare alla squadra non è l'assenza di Lavezzi ma la presenza di Denis che secondo me, ora, è una pedina a cui non si può rinunciare.