Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 822792 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #240 il: 19 Novembre, 2009, 22:50:54 pm »
Veramente io l'ho difeso in tutti i miei post sull'argomento :patt:

Questo era un semplice pour parler :smoke:

Non avete più senso dell'umorismo :banca:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

gabbie posso dire solo che  lavezzi è un chiavico senza prendere le totto' da tutti  :paura:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #241 il: 19 Novembre, 2009, 23:41:27 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

gabbie posso dire solo che  lavezzi è un chiavico senza prendere le totto' da tutti  :paura:

Dai miei studi si evince che Lavezzi potrebbe avere il potere di seccia involontaria di mv, io fossi in te non me lo farei nemico :fischio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #242 il: 20 Novembre, 2009, 03:18:52 am »
Allor MAttì mettimm e cos in chiaro...punto 1 io non vengo qua a dire cose che SO mi porteranno grosse critiche, perchè mi portino delle critiche o meno io la penso così non perchè provo antipatia verso di lui, ma perchè con gli anni, ormai sono 3 campionati che gioca qui, mi sono reso conto che colui che all'inizio mi fece una gran impressione col tempo mi ha portato a virare completamente per quanto vedo io in campo. Poi sommato al suo comportamento fuori dal campo mi ha fatto nascere un'antipatia nei suoi confronti. Ma ciò non significa che se un giorno dovesse maturare calcisticamente io continuerei a criticarlo. Se ho detto che è dannoso è perchè lo credo, Quagliarella se gioca da seconda punta vede la porta 1 miliardo di volte piu di lui, e poi mettendoci accanto una prima punta vera quella che tocca un pallone a partita e fa gol, è normale allora che io creda sia dannoso perchè io per qualche assist di merda che fa una tantum non posso perdere gol che sono molto più pesanti. PEr me le partite si vincono con i gol e non con le sgroppate palla al piede che il piu delle volte nun serven a niente, i tacchetti e i passaggi tra amichetti dell'asilo come fanno lui e Gargano, anche se da quando è arrivato Mazzarri Gargano fortunatamente ci fa la cortesia di passarla anche a qualcun altro che non sia Lavezzi. Non mi dire niente se io nn mi attizzo per una sgroppata tutta cuore e polmoni di Lavezzi quando io sento ca chill pe se fa na corsa prende il coro che abbiamo destinato a calciatori ben più importanti e decisivi di lui, dai distinti e dalla tribuna laterale B e sicuro pure dalla posillipo, per me si è fatto diventare Lavezzi dieci volte più grande di quello che è, lui resta un buon calciatore con margini di miglioramento vista la giovane età , ma con allo stesso tempo anche tante carenze. Se poi a te va bene che il Napoli vivacchi così tra alti e bassi sei libero di aspettarti ed augurarti altri 10 Lavezzi. Per quanto riguarda il mio avatar credo io sia libero di mettere l'avatar che voglio o no? O non ho letto nel regolamento che per l'avatar bisogna chiedere consiglio o permesso a Mattia di mettere quel che cazzo ci pare? Mi conosci bene e sai visto che l'ho fatto in passato ca nun ce mett proprio nient a scattà , quindi nn mi punzecchiare, per me il discorso era finito parecchie pagine fa poi appena ho detto una cosa per cercare di migliorare Lavezzi sotto porta cosa farei io qualora mi toccherebbe allenarlo, tu rimetti in mezzo cose di almeno 10 pagine di topic fa. Non sei per niente cambiato caro mio e mi spiace perchè Gianni mi aveva parlato bene di te ma io nn vedo niente di diverso...
ti quoto nella parte in cui si parla di pallone. Della vostra discussione non ho voluto capire nulla.

Offline isab1987

• *
« Risposta #243 il: 20 Novembre, 2009, 08:39:56 am »
Allor MAttì mettimm e cos in chiaro...punto 1 io non vengo qua a dire cose che SO mi porteranno grosse critiche, perchè mi portino delle critiche o meno io la penso così non perchè provo antipatia verso di lui, ma perchè con gli anni, ormai sono 3 campionati che gioca qui, mi sono reso conto che colui che all'inizio mi fece una gran impressione col tempo mi ha portato a virare completamente per quanto vedo io in campo. Poi sommato al suo comportamento fuori dal campo mi ha fatto nascere un'antipatia nei suoi confronti. Ma ciò non significa che se un giorno dovesse maturare calcisticamente io continuerei a criticarlo. Se ho detto che è dannoso è perchè lo credo, Quagliarella se gioca da seconda punta vede la porta 1 miliardo di volte piu di lui, e poi mettendoci accanto una prima punta vera quella che tocca un pallone a partita e fa gol, è normale allora che io creda sia dannoso perchè io per qualche assist di merda che fa una tantum non posso perdere gol che sono molto più pesanti. PEr me le partite si vincono con i gol e non con le sgroppate palla al piede che il piu delle volte nun serven a niente, i tacchetti e i passaggi tra amichetti dell'asilo come fanno lui e Gargano, anche se da quando è arrivato Mazzarri Gargano fortunatamente ci fa la cortesia di passarla anche a qualcun altro che non sia Lavezzi. Non mi dire niente se io nn mi attizzo per una sgroppata tutta cuore e polmoni di Lavezzi quando io sento ca chill pe se fa na corsa prende il coro che abbiamo destinato a calciatori ben più importanti e decisivi di lui, dai distinti e dalla tribuna laterale B e sicuro pure dalla posillipo, per me si è fatto diventare Lavezzi dieci volte più grande di quello che è, lui resta un buon calciatore con margini di miglioramento vista la giovane età , ma con allo stesso tempo anche tante carenze. Se poi a te va bene che il Napoli vivacchi così tra alti e bassi sei libero di aspettarti ed augurarti altri 10 Lavezzi.
fin qua quoto tutta la vita. è il mio stesso pensiero su lavezzi

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #244 il: 20 Novembre, 2009, 17:36:56 pm »
ti quoto nella parte in cui si parla di pallone. Della vostra discussione non ho voluto capire nulla.
nn volevo certo fare discussione ma è lui che rompe l'anima mi auguro che qualche moderatore se ne sia reso conto e che anche voi perchè non vorrei passare per il rompiballe della situazione... :ok:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #245 il: 20 Novembre, 2009, 18:00:58 pm »
nn volevo certo fare discussione ma è lui che rompe l'anima mi auguro che qualche moderatore se ne sia reso conto e che anche voi perchè non vorrei passare per il rompiballe della situazione... :ok:

non riuscirai mai a convincerci che mattia è un polemico.... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #246 il: 20 Novembre, 2009, 18:05:07 pm »
Lavezzi fa litigare la gente  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #247 il: 20 Novembre, 2009, 20:02:53 pm »
Allor MAttì mettimm e cos in chiaro...punto 1 io non vengo qua a dire cose che SO mi porteranno grosse critiche, perchè mi portino delle critiche o meno io la penso così non perchè provo antipatia verso di lui, ma perchè con gli anni, ormai sono 3 campionati che gioca qui, mi sono reso conto che colui che all'inizio mi fece una gran impressione col tempo mi ha portato a virare completamente per quanto vedo io in campo. Poi sommato al suo comportamento fuori dal campo mi ha fatto nascere un'antipatia nei suoi confronti. Ma ciò non significa che se un giorno dovesse maturare calcisticamente io continuerei a criticarlo. Se ho detto che è dannoso è perchè lo credo, Quagliarella se gioca da seconda punta vede la porta 1 miliardo di volte piu di lui, e poi mettendoci accanto una prima punta vera quella che tocca un pallone a partita e fa gol, è normale allora che io creda sia dannoso perchè io per qualche assist di merda che fa una tantum non posso perdere gol che sono molto più pesanti. PEr me le partite si vincono con i gol e non con le sgroppate palla al piede che il piu delle volte nun serven a niente, i tacchetti e i passaggi tra amichetti dell'asilo come fanno lui e Gargano, anche se da quando è arrivato Mazzarri Gargano fortunatamente ci fa la cortesia di passarla anche a qualcun altro che non sia Lavezzi. Non mi dire niente se io nn mi attizzo per una sgroppata tutta cuore e polmoni di Lavezzi quando io sento ca chill pe se fa na corsa prende il coro che abbiamo destinato a calciatori ben più importanti e decisivi di lui, dai distinti e dalla tribuna laterale B e sicuro pure dalla posillipo, per me si è fatto diventare Lavezzi dieci volte più grande di quello che è, lui resta un buon calciatore con margini di miglioramento vista la giovane età , ma con allo stesso tempo anche tante carenze. Se poi a te va bene che il Napoli vivacchi così tra alti e bassi sei libero di aspettarti ed augurarti altri 10 Lavezzi. Per quanto riguarda il mio avatar credo io sia libero di mettere l'avatar che voglio o no? O non ho letto nel regolamento che per l'avatar bisogna chiedere consiglio o permesso a Mattia di mettere quel che cazzo ci pare? Mi conosci bene e sai visto che l'ho fatto in passato ca nun ce mett proprio nient a scattà , quindi nn mi punzecchiare, per me il discorso era finito parecchie pagine fa poi appena ho detto una cosa per cercare di migliorare Lavezzi sotto porta cosa farei io qualora mi toccherebbe allenarlo, tu rimetti in mezzo cose di almeno 10 pagine di topic fa. Non sei per niente cambiato caro mio e mi spiace perchè Gianni mi aveva parlato bene di te ma io nn vedo niente di diverso...
già  hai corretto il tiro. una cosa è dire che lavezzi è solo un danno e il napoli e una cosa è arrivare a scrivere quello che hiu scritto tu in questo momento e con cui IO SONO D'ACCORDO. il fatto poi che tu abbia un'antipatia personale verso lavezzi è una cosa che non capisco ma è proiprio una questione mia come tifoso. io ho la netta sensazione che tu giudichi lavezzi per quello che ha fatto fuori dal campo e che da qui sia nato un accanimento nei suoi confronti. la storia dell'avatar mi fa ridere perchè qui si esalta un brocco che per il napoli non ha fatto un cazzo solo per un golletto e un semi-assist e poi lavezzi che, ripeto, nno è un grande giocatore e ha molti difetti ma a denis gli appoggia palle coglioni e pure peli in testa, viene aspramente criticato. poi per quanto riguarda i cori ecc ecc sono storie che tiri fuori che non fanno altro che far capire che la tua antipatia verso lavezzi è dettatya da fattori principalmente non tecnici. sono d'accordo che lavezzi sia e si sia esaltato anche troppo ma a te pare proprio che ti ha fatto qualcosa di male. ripeto, sulla parte tecnica sono d'accordo ma tu hai un astio nei suoi confronti che da quello che scrivi mi fa capire che deriva da fattori al di fuori dal campo e questa è un a cosa che non sopporto. per ora per me lavezzi quagliarella sono i due migliori attaccanti che abbiamo e toglierli non ha alcun senso anche in considerazion del fattp che le alternative si chiamano denis e pià . se avessimo sosa e da mo che avremmo cominciato a ragionare su chi levare tra pocho e quagliarella? m visto che per me non abbiamo giocatori degni di sostituire il pocho per me ora è fondamentale. quando il napoli avrà  preso una prima punta seria allora ne riparleremo fermo restando che essere così prevenuti verso un calciatore chiude qualunque possibilità  di dialogo.
infine voglio dirti che qui siamo su un forum dove i moderatori non fungono da maestrine che vedono chi provoca e chi no. puoi anche insultare tutte le mie generazioni passate ma non sarai bannato, né io chiederò che tu sia punito fondamentalmente perchè me ne sbatto ma anche perchè siamo ra persone adulte e può capitare di schifarsi o di perdere le staffe. spero che il discorso si chiuda qui.

SpamMattia

« Risposta #248 il: 20 Novembre, 2009, 23:59:31 pm »
cmq visto che da più parti mi è stato fatto notare e che anche io me ne sono reso conto, volevo scusarmi per alcune frasi dette in precedenza con amonapoli e isa( :love: ). certe volte sono troppo 'violento' nel cercare di far valere la mia opinione.

Offline isab1987

• *
« Risposta #249 il: 21 Novembre, 2009, 09:17:49 am »
cmq visto che da più parti mi è stato fatto notare e che anche io me ne sono reso conto, volevo scusarmi per alcune frasi dette in precedenza con amonapoli e isa( :love: ). certe volte sono troppo 'violento' nel cercare di far valere la mia opinione.
:patt:
nun te preoccupà  mattì, nn hai idea di come mi appiccico con mio padre durante le partite per mezzo di lavezzi.. sei un agnellino a confronto

poi che denis sia scarso siamo tutti d'accordo, però io almeno lo ho in grande simpatia perche fa piu di quelli che sono i suoi mezzi, come grava ad esempio. io me la prendo con hamsik se sbaglia un passaggio perche lui ha i mezzi per nn sbagliar mai, con pazienza, considerando che è un giocatore mediocre, evito di accanirmi.
se grava fa una partita buona lo esalto perche ha giocato al di la delle sue possibilita, perche di base è scarso.
per denis vale lo stesso, quando l'ho visto in campo mi è sempre piaciuto per l'atteggiamento, subito in palla ed in partita, piu scattante quando l'anno scorso aspettava il tram.

llavezzi mi ha deluso perche mi aspettavo che migliorasse soprattutto tecnicamente... ed invece è rimasto la dov'era. certo ora il mister ci sta lavorando su per farlo essere piu a servizio della squadra.. infatti ha fatto  ottime partite (soprattutto col bologna e con la juve), ma se devo guardare al futuro, preferirei affiancare a fabiuccio un altro tipo di attaccante.. e penso che con il napoli "che gioca" avremmo fatto un grande passo  in avanti

AyeyeBrazov

« Risposta #250 il: 21 Novembre, 2009, 12:56:49 pm »
cattivo cane, cattivo cane! (cit.)

SpamMattia

« Risposta #251 il: 21 Novembre, 2009, 12:57:09 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #252 il: 21 Novembre, 2009, 13:07:41 pm »
up :love:
uno dei film animazione più belli che abbia mai visto. :rofl:

SpamMattia

« Risposta #253 il: 21 Novembre, 2009, 13:09:43 pm »
uno dei film animazione più belli che abbia mai visto. :rofl:
a me è piciuto un sacco anche se molti mi avevano detto che è ocess. cos'è che non ti è piaciuto?

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #254 il: 21 Novembre, 2009, 14:47:42 pm »
non siamo su tn, è bello essere violenti  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #255 il: 21 Novembre, 2009, 14:59:49 pm »
a me è piciuto un sacco anche se molti mi avevano detto che è ocess. cos'è che non ti è piaciuto?
quando ci sono i cani mi piace tutto. Il film è bello, commovente all'inizio, vedere, anche se in chiave ludica, come una coppia nasce, vive e viene separata dalla morte è sempre triste. Poi la storia è paicevole, nulla di impegnativo ma piacevole.
I cani  :love: :love: :love:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #256 il: 23 Novembre, 2009, 16:02:53 pm »
riflettevo su questo ieri....

lo è  nella realtà  dei fatti, il napoli non sempre riesce a vincere quando lavezzi gioca bene,....ma spessissimo quando vince, in campo si è visto un grande lavezzi , ma soprattutto lo è  nella mente dei compagni ..che spesso si limitano al compitino sperando che sia lavezzi ad inventare qualcosa...infatti è il destinatario principe dei passaggi della mediana...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #257 il: 23 Novembre, 2009, 16:10:54 pm »
 :sisi: :truz:

guallera

« Risposta #258 il: 23 Novembre, 2009, 17:04:30 pm »
riflettevo su questo ieri....

lo è  nella realtà  dei fatti, il napoli non sempre riesce a vincere quando lavezzi gioca bene,....ma spessissimo quando vince, in campo si è visto un grande lavezzi , ma soprattutto lo è  nella mente dei compagni ..che spesso si limitano al compitino sperando che sia lavezzi ad inventare qualcosa...infatti è il destinatario principe dei passaggi della mediana...
Topic unito già  al precedente su Lavezzi.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #259 il: 24 Novembre, 2009, 00:28:01 am »
guido palligiano, a radio marte, mi sta facendo arrizzare.