cmq visto che da più parti mi è stato fatto notare e che anche io me ne sono reso conto, volevo scusarmi per alcune frasi dette in precedenza con amonapoli e isa(
). certe volte sono troppo 'violento' nel cercare di far valere la mia opinione.

nun te preoccupà mattì, nn hai idea di come mi appiccico con mio padre durante le partite per mezzo di lavezzi.. sei un agnellino a confronto
poi che denis sia scarso siamo tutti d'accordo, però io almeno lo ho in grande simpatia perche fa piu di quelli che sono i suoi mezzi, come grava ad esempio. io me la prendo con hamsik se sbaglia un passaggio perche lui ha i mezzi per nn sbagliar mai, con pazienza, considerando che è un giocatore mediocre, evito di accanirmi.
se grava fa una partita buona lo esalto perche ha giocato al di la delle sue possibilita, perche di base è scarso.
per denis vale lo stesso, quando l'ho visto in campo mi è sempre piaciuto per l'atteggiamento, subito in palla ed in partita, piu scattante quando l'anno scorso aspettava il tram.
llavezzi mi ha deluso perche mi aspettavo che migliorasse soprattutto tecnicamente... ed invece è rimasto la dov'era. certo ora il mister ci sta lavorando su per farlo essere piu a servizio della squadra.. infatti ha fatto ottime partite (soprattutto col bologna e con la juve), ma se devo guardare al futuro, preferirei affiancare a fabiuccio un altro tipo di attaccante.. e penso che con il napoli "che gioca" avremmo fatto un grande passo in avanti