mi credi? non ce la faccio a vedere che la gente viene qua dicendo cosa che SA che gli porteranno grosse critiche e pretende di non essere criticato. sentir dire che lavezzi è un danno per il napoli mi fa girare le palle. soprattutto perchè poi ha denis come avatar 
Allor MAttì mettimm e cos in chiaro...punto 1 io non vengo qua a dire cose che SO mi porteranno grosse critiche, perchè mi portino delle critiche o meno io la penso così non perchè provo antipatia verso di lui, ma perchè con gli anni, ormai sono 3 campionati che gioca qui, mi sono reso conto che colui che all'inizio mi fece una gran impressione col tempo mi ha portato a virare completamente per quanto vedo io in campo. Poi sommato al suo comportamento fuori dal campo mi ha fatto nascere un'antipatia nei suoi confronti. Ma ciò non significa che se un giorno dovesse maturare calcisticamente io continuerei a criticarlo. Se ho detto che è dannoso è perchè lo credo, Quagliarella se gioca da seconda punta vede la porta 1 miliardo di volte piu di lui, e poi mettendoci accanto una prima punta vera quella che tocca un pallone a partita e fa gol, è normale allora che io creda sia dannoso perchè io per qualche assist di merda che fa una tantum non posso perdere gol che sono molto più pesanti. PEr me le partite si vincono con i gol e non con le sgroppate palla al piede che il piu delle volte nun serven a niente, i tacchetti e i passaggi tra amichetti dell'asilo come fanno lui e Gargano, anche se da quando è arrivato Mazzarri Gargano fortunatamente ci fa la cortesia di passarla anche a qualcun altro che non sia Lavezzi. Non mi dire niente se io nn mi attizzo per una sgroppata tutta cuore e polmoni di Lavezzi quando io sento ca chill pe se fa na corsa prende il coro che abbiamo destinato a calciatori ben più importanti e decisivi di lui, dai distinti e dalla tribuna laterale B e sicuro pure dalla posillipo, per me si è fatto diventare Lavezzi dieci volte più grande di quello che è, lui resta un buon calciatore con margini di miglioramento vista la giovane età , ma con allo stesso tempo anche tante carenze. Se poi a te va bene che il Napoli vivacchi così tra alti e bassi sei libero di aspettarti ed augurarti altri 10 Lavezzi. Per quanto riguarda il mio avatar credo io sia libero di mettere l'avatar che voglio o no? O non ho letto nel regolamento che per l'avatar bisogna chiedere consiglio o permesso a Mattia di mettere quel che cazzo ci pare? Mi conosci bene e sai visto che l'ho fatto in passato ca nun ce mett proprio nient a scattà , quindi nn mi punzecchiare, per me il discorso era finito parecchie pagine fa poi appena ho detto una cosa per cercare di migliorare Lavezzi sotto porta cosa farei io qualora mi toccherebbe allenarlo, tu rimetti in mezzo cose di almeno 10 pagine di topic fa. Non sei per niente cambiato caro mio e mi spiace perchè Gianni mi aveva parlato bene di te ma io nn vedo niente di diverso...